“un "ottimo" venerdìSanto” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Messina, Italia
“un "ottimo" venerdìSanto”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

venerdi santo a Milazzo....Bellissimo! Caldo. Un pranzo da 5 stelle alla Bitta: Antonio simpaticissimo (anche al telefono) e professionale al tempo stesso.
Mangiato benissimo ma, il termine è riduttivo! Pesce fresco, pasta fresca.
tutto buono. Atmosfera simpatica, amicale e, ripeto, competente al tempo stesso.
Una "mangiata" da ripetere!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 87% consiglia
Cosenza, Italia
“buon pesce fresco”
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ristorante molto nuovo e accogliente.
Essendo in una zona di mare ho optato per le portate a base di Pesce.
Il menù prevede ricette molto semplici ma la qualità del pesce è davvero buona.
io ho mangiato un'insalata di polpo e dello spada alla brace davvero freschissimi e delicatissimi.
Il personale è molto gentile. I prezzi sono nella norma tenendo conto della qualità del pesce.

lo consiglio

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
gela
“Tutto vero”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stato invitato in questo locale nell'occasione di una cena sportivo comunale,non ci ero mai stato ma ne avevo sentito parlare, eravamo una bella comitiva e nonostante il menu' era gia' concordato in modo che fosse semplice e veloce il cibo era davvero ben preparato,i carpacci e i marinati agli agrumi erano ottimi, i primi uno con pesce spada e melanana e l'altro con tonno e finocchietto selvatico erano molto gustosi , i fagottini di spada con capperi e pomodorini li ho trovati preparati in modo molto equilibrato. consigliato davvero.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Vasto, Italia
“Difficile trovare di meglio a Milazzo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Con i miei colleghi ci siamo stati diverse volte seguendo un consiglio,a Milazzo sono stato un po ovunque e devo dire che forse è il miglior posto per il rapporto qualita' prezzo! La pizza è superba,da provare la degustazione pizza..! Non la smettono piu' di servire pizze di tutti i tipi,in quattro ce ne hanno servito ben nove!! compresa quella alla nutella per ultima! E pure il pesce,consiglio l'antipasto bitta mare e la cernia col sughetto...davvero speciali!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Messina, Italia
“piacevole scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

con amici siamo andati un sabato a milazzo e ci siamo fermati nei pressi del porto notando questo locale,era pieno ma dopo una decina di minuti hanno trovato un tavolo per noi,il locale è molto carino,anche i colori e i particolari d'arredo,abbiamo mangiato diverse cose,il menu' è molto vario sia di ristorante che di pizza, ottimo e ricco l'antipasto bitta mare e il buffet, buona la pizza che ho preso io porcini e crudo,gli altri hanno preso chi la tagliata di vitello chi la grigliata di pesce che anche se non ho assaggiato dalla presentazione sembravano ottime! abbiamo pagato 150euro in 6 con pure 1bottiglia di vino, molto buono il bianco&nero che ho scelto con calma dalla carta dei dolci e frutta!! ci hanno offerto i caffe' e gli amari,il personale è molto attento nonostante la confusione,insomma ci ritorneremo,consigliato davvero.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Bitta hanno visto anche

Milazzo, Provincia di Messina

Conosci La Bitta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Bitta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.