“ottimo albergo” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Col. Magistri, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 18 hotel a Milazzo
“ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Posizione comoda e centrale, struttura nuova ed impeccabile nella pulizia. Personale gentile ed accogliente pronto ad andare incontro alle esigenze dei clienti.
Uniche pecche sono la mancanza di acqua o altre bevande nel frigo bar e di un kit da bagno adeguato alle esigenze di chi sta fuori per lavoro e non puo' portare con sè una valigia pesante.
Al di la di tutto l'hotel è consigliato anche per il rapporto qualità prezzo che è senz'altro soddisfacente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

L'hotel internamente è nuovo e ben curato, è molto centrale alla cittadina di Milazzo, ci sono però alcune cosette che a me personalmente non son per niente piaciute.....la prima è che le stanze singole (almeno la 210/211) sono dei veri e propri buchi, troppo piccole e cupe.....la seconda è che non vi è connessione internet wi-fi e/o lan, mi è stato detto di connettermi col pc vicino alla reception......la terza è che nel frigobar non c'era nulla, neanche una bottiglietta d'acqua!!!!!Ma cosa pensano che qualcuno prenda qualcosa senza pagarla???Il frigo c'è ed è un peccato cadere proprio su ste cose!!!Per un 4 stelle sono argomenti fondamentali quelli su mensionati.....comunque per una notte sola è consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ho scelto questo hotel per la posizione vicina agli imbarchi per le isole Eolie.
Al momento della prenotazione avevo nutrito qualche perplessità a causa di alcuni giudizi non propriamente positivi, così, per non correre rischi, l'ho contattati.La receptionist si è dimostrata veramente disponibile, rassicurandomi e prenotandomi una stanza luminosa e confortevole, al secondo piano della struttura. Bagno molto pulito, letti comodi, arredamento curato, colazione del tipo standard (pane/cornetti con marmellata e bevanda), con la possibilità di qualche varianza su richiesta (ho aggiunto una bella granita al costo di 2,50 Euro, che galantemente non mi è stata addebitata al conto finale). Riassumendo:
Giudizio sulla struttura: molto buono.
Personale: disponibile e professionale (Il proprietario dell'hotel ci ha dato molti consigli utili per le nostre escursioni alle Eolie),
Posizione: eccellente (in pochi minuti si arriva al porto)
Consigliato

4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

L'albergo è stato ristrutturato di recente, le stanze sono gradevoli e pulite. La colazione non è a buffet ma si fà nell'adiacente bar pasticceria dell'albergo. Abbiamo soggiornato un giorno nell'albergo per visitare dindorni e scelto come base di partenza per escursione di un paio di giorni alle Eolie. Il proprietario è molto disponibile con i clienti. Ci ha consentito gratuitamente di lasciare parte dei nostri bagagli in albergo e ha verificato che l'auto parcheggiata davanti l'hotel non avesse problemi. La struttura è in posizione strategica a 3 minuti a piedi dall'imbarco per le Eolie. Consigliato!

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Nessuna pecca...pulizia, cordialità massima e cura completa dei servizi e della struttura...nulla da ridire. Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo!posizione comodissima per raggiungere il porto di milazzo. Comodo anche il Bar annesso, accessibile dall' hotel, aperto fino a tardi! personale super disponibile. Ci hanno permesso di condividere una stanza con letto a una piazza e mezza (in teoria ad uso singola!) ad un prezzo molto conveniente. Alloggiate qui se volete visitare Milazzo o pernottare per raggiungere al mattino le Isole!

Italia
1.368 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Un hotel con un ottimo servizio situato a pochi passi dal porto per le navi e aliscafiin partenza per le Isole Eolie.
Il personale e' molto cordiale,gentile e disponibile.
La camera che ci e' stata assegnata anche se al piano terra ( su strada tra le abitazioni), era confortevole ben arredata e per niente rumorosa.
Forse non bellissima la colazione che si effettua nel loro bar/pasticceria ,o all'interno del locale oppure nello spazio gazebo all'esterno , tra gli edifici dei palazzi intorno, un po' angusto sottolinerei.
Anche se si viene ripagati con la bonta' e la dolcezza dei loro prodotti sia per il palato che per la vista dei dolciumi esposti .
In definitiva grazie alle sue carratteristiche dignitose lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

L'hotel San Michele è stato per noi (due famglie con due bambini cad) il punto di arrivo ideale dopo una lunga attesa passata in aeroporto a Catania. Ottimo per la sua accoglienza ed ospitalità. Camere nuovissime, ben accessoriate, pulite, con tutti i confort possibili.Ambiente molto confortevole. Posizione strategica per chi deve andare al porto, facilmente raggiungibile a piedi anche con i bagagli.
Eccezionale la Pasticceria adiacente dove abbiamo consumato una ricca e gustosa colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milazzo
Eolian Milazzo Hotel
Petit Hotel
Petit Hotel
N. 7 di 18 a Milazzo
4.5 su 5 stelle 109 recensioni

Conosci Hotel San Michele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Michele

Indirizzo: Via Col. Magistri, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milazzo
N. 2 hotel di lusso a Milazzo
N. 7 hotel romantici a Milazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Michele 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Michele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Michele Milazzo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Michele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.