“Struttura eccellente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Riva Smeralda

Hai aggiunto Riva Smeralda ai Preferiti
Riva Smeralda
2.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Strada Panoramica, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 9 Altre sistemazioni a Milazzo
Nocera Superiore, Italia
“Struttura eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ci siamo stati a fine agosto del 2011. I servizi sono stati più che buoni, la cortesia non è mai mancata, spiaggia e struttura erano decisamente pulite.

Se aggiungiamo poi che il sole di fine agosto è particolarmente piacevole, allora si fa presto a dire: l'anno prossimo senz'altro ci torno!!!
Luigi e Maria

Business
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Il campeggio si trova sul promontorio di Capo di Milazzo, sicuramente un luogo suggestivo e rilassante. Noi ci siamo stati la 2 settimana di settembre , sicchè il "caos" dei turisti era già scemato verso casa, rendendo il luogo piu tranquillo e silenzioso (era quello che volevamo!). I bungalows sono situati proprio fronte mare, pertanto si è cullati tutto il giorno dal suono incessante delle onde e si può tranquillamente pasteggiare sui piccoli terrazzini e osservare il mare ed il cielo che mutano il loro colore da intenso siano a neri. Il ristorante annesso, offre piatti semplici e freschi però consiglio nei w-e di prenotare, anche se si è ospiti del campeggio. A richiesta (pagamento), sono disponibili lenzuola e asciugamani, che nel nostro caso sono stati utilissimi, poichè abbiamo viaggiato in aereo diminuendo cosi il peso delle valigie. La prenotazione è stata fatta tutta tramite internet, con risposte celeri ed esaustive. Opinione finale: un campeggio nel quale ritorneremo volentieri!! Grazie

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Il campeggio è molto comodo, buona alberatura, personale sempre gentile e disponibile, c'è un piccolo pontile anche adatto per fare tuffi e per pescare, piazzole vicinissime al mare, un centro immersioni dentro il campeggio, ristorante e pizzeria ottimi, discoteca con ampia pista di ballo. Consigliato sia per giovani che per famiglie.

Fucecchio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

L'acqua era pulitissima, il sole si poteva prendere sia sugli scogli che sulla spiaggettina, piccola ma confortevole, il fondale tra gli scogli era veramente da sogno... Il bungalow era proprio sul mare e ci addormentavamo con il rumore delle onde. Il personale della reception, i bagnini e il personale del bar-ristorante era cordialissimo.
Avendo chiesto qualche altro piatto, posate e sedie per il terrazzino, ci sono subito stati portati... Finita la bombola del gas, ci è stata subito sostituita ...
Mi ripeto: ci voleva proprio!!! L'anno prossimo faremo di tutto per ritornarci!!!

catania
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo villaggio con la nostra roulotte per 15 giorni ad agosto. La location è a dir poco fantastica , le piazzole sono proprio a ridosso del mare. I ragazzi dello staff e della reception sono cordiali e disponibili . La sera ci si addormenta dolcemente con il rumore del mare ( e anche delle barche che passano) .Vengono organizzate delle serate musicali molto piacevoli ed in modo particolare è stata fantastica quella del 18 agosto quando dopo il ballo siamo andati tutti a farci il bagno a mare. Consiglio a chi non è abituato a campeggiare all'aria aperta ( e che è entomofobo) di andarsi a riposare in una casa di cura.....

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Avendo avuto un imprevisto nei programmi , pur di tornare in Sicilia dopo sette anni, mi sono arrangiato all'ultimo momento ,in solitaria ed in tenda.Premetto che era la prima volta che andavo in campeggio da solo. Trovato subito una piazzola sono stato aiutato a montare la tenda ( grazie Ivan !! ). La notte si dormiva freschi, e la mattina il risveglio era abbastanza normale tenendo conto che siamo pur sempre in Sicilia ad Agosto.certo, ci si alza presto,ma è normale in campeggio, e poi è un sacrificio che si fa volentieri per godersi il mare del capo fino in fondo.. docce e servizi nella normale spartanità di un campeggio, a tutte le latitudini. Servizi del bar buoni,ma il ristornate pizzeria che si fa segnalare per la bontà. Essendo solo, se non ero in giro per Milazzo a trovarmi la cena,rimanevo in campieggio e viravo sulla pizza d'asporto.. pronta in 5 / 10 minuti, e con un rapporto qualità prezzo eccellente (sfido chiunque a trovare,sempre se la si trova, una pizza con spada affumicato ed a pagarla meno di 10 euro, in città del nord..).Il ristorante l'ho provato quasi per caso, avendo organizzato una cena di compagnia e chi la organizzava ha prenotato proprio alla riva,ed è stato una piacevole sopresa .anche questa.. per 17 euro e testa, 4 pizze , due primi con pesce, ed una bottiglia di bianco..e beh, a Torino manco ti fanno entrare , e sicuramente non mangi con vista mare ...
In conclusione, spero di tornare il prossimo anno.. imprevisti permettendo, non da solo in bungalow..ma chissà che non raddoppi il materassino da mettere dentro il mio igloo..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Fucecchio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Il bungalow era proprio sul mare e ci addormentavamo con il rumore delle onde. Il personale della reception, i bagnini e il personale del bar-ristorante era cordialissimo. Avendo chiesto qualche altro piatto, posate e sedie per il terrazzino, ci sono subito stati portati... Finita la bombola del gas, ci è stata sostituita dopo solo 4 minuti ... L'acqua era pulitissima, il sole si poteva prendere sia sugli scogli che sulla spiaggettina, piccola ma confortevole, il fondale tra gli scogli era veramente da sogno... Mi ripeto: ci voleva proprio!! L'anno prossimo faremo di tutto per ritornarci!!!
Saluti a tutto lo staff da Firenze.
Paolo Leone e famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Riva Smeralda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riva Smeralda

Indirizzo: Strada Panoramica, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 9 Altre sistemazioni in Milazzo
Categoria hotel:2 stella/e — Riva Smeralda 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riva Smeralda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riva Smeralda Milazzo, Sicilia
Camping Riva Smeralda Milazzo
Milazzo Riva Smeralda
Riva Smeralda Hotel Milazzo

Se siete i proprietari o gestori di Riva Smeralda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.