“UNA FANTASTICA VACANZA RIVA SMERALDA” 5 su 5 stelle
Recensione di Riva Smeralda

Hai aggiunto Riva Smeralda ai Preferiti
Riva Smeralda
2.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Strada Panoramica, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 6 Altre sistemazioni a Milazzo
Milan, Ohio
“UNA FANTASTICA VACANZA RIVA SMERALDA”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

siamo una famiglia di milano ho avuto il piacere di trascorrere una stupenda vacanza a riva smeralda,non ho parole per la cortesia e la gentilezza che tutto il personale del camping hanno avuto nei nostri confronti sono bravi e professionali. e che dire per la cucina semplicemente sublime. mare cristallino che dire ? in una parola sola semplicemente un paradiso. io e la mia famiglia siamo soddisfatti pienamente ci ritorneremo nuovamente, colgo l occasione per ringraziare tutto lo staff di riva smeralda. al prossimo anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

piazzole per tende prive di ombra, quindi sveglia alle 7 del mattino perche dopo quell'ora nella tenda ti può venire pure un collasso per il caldo
bagni sporchi con scarichi dei gabinetti sempre non funzionanti;
l'addetto alle pulizie dei bagni entra nei lavatoi delle donne senza chiedere permesso mentre le donne si stanno lavando
al posto del rumore del mare vi accompagna il rumore dei motori delle barche anche alle 2 di notte;
personale inadeguato che ti sbuffa in faccia.
mancanza di pos ma giusto perchè non vi lasciano la ricevuta fiscale (fanno finta che il pos non funziona per non lasciare traccia di pagamenti);
miliardi di api, formiche e zanzare che vi assalgono qualora decidete di mangiare un panino all'aria aperta.
il camping riva smeralda deve la sua fortuna al fatto che si trovi a milazzo, che ha un mare incantenvole, altrimenti dovrebbe chiudere i battenti.

StefaniaP67, Responsabile relazioni pubbliche alle Riva Smeralda, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Gent.Sig.ra,
Sono spiaciuta dei disservizi che ha riscontrato nel nostro campeggio. Sfortunatamente nel periodo di Ferragosto il sovraffollamento del camping non ci permette di seguire tutti i clienti come vorremo.Come avrà notato la nostra struttura,si sviluppa sulla scogliera di Milazzo che spesso ha dei problemi di collegamento con le lineee telefoniche, (non possiamo garantire ai clienti un connessione Internet costante per questo motivo), di conseguenza a volte anche il POS a volte no si collega..da quì a dire che siamo disonesti... Per quanto riguarda le api, sfortunatamente non le possiamo addestrare!
Spero d'averla ancora come cliente per poterle dimostrare che facciamo del meglio per accontentare la nostra clientela!
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Salve a tutti,sono appena di ritorno da questo camping e sinceramente l'ho trovato pessimo,tanto da elencare i motivi per cui,secondo me andrebbe completamente ristrutturato,in quanto la posizione è buona,ma è proprio la struttura in sè ad essere alquanto fatiscente.
motivo1:il camping è infestato dalle api,e parlando con "clienti abituali" ci hanno assicurato che è per colpa della scarsa pulizia delle piante.....
motivo2:il personale delle pulizie consisteva in due poveri indiani che pulivano dalle 10 di mattina in poi e oltretutto entrando continuamente nelle toilette e nel "lavatoio donne" cioè la parte usata dalle donne per lavarsi e prepararsi....
motivo3:le piazzole per le tende non sono delimitate e quindi ci si ritrovava praticamente a dividere quasi il letto con qualche estraneo....
motivo4:l'alberatura e l'ombra è quasi inesistente,ricordo che siamo in sicilia dove le temperature arrivano anche a 40 gradi....
motivo5:siccome il camping,è anche un ristorante-ritrovo per persone del posto,non c'è rispetto per le ore di riposo e quindi ci si poteva ritrovare alle 2 di notte con persone esterne al camping che cantavano a squarciagola oppure la musica ad alto volume fino alle 3 di notte
motivo 6:le auto dopo le 23 si dovevano lasciare fuori dal parcheggio interno del camping....per non disturbare....boh?
motivo7:avevamo un piazzola fronte mare,ma invece di addormentarci placidamente con il rumore delle onde,eravamo CONTINUAMENTE disturbati da barche di pescatori che durante la notte gridavano e rumori di motori di barche che sembravano trattori!!!!
motivo8:pos per i pagamenti bancomat,sempre fuori uso....
motivo9:docce sporchissime e antiquate ed oltretutto poche,vista l'affluenza.
motivo 10: a pagamento effettuato ci hanno chiesto se volessimo o no lo scontrino fiscale.....ed abbiamo capito perchè il pagamento con il bancomat non funzionasse....

Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Insieme alla mia famiglia abbiamo trascorso un piacevole week end all'insegna del completo relax, Dotato di un fantastico ristorante proprio sul mare abbiamo degustato una pizza squisita e poi dopo cena ci siamo intrattenuti presso la sala bar dove abbiamo potuto ascoltare della musica prima di ritiraci nel nostro bungalow

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

il personale è cordialissimo, gentile e sempre disponibile. i bungalow sono tutti vista mare, si dorme con il rumore del mare, quindi come potete immagginare il posto è incantevole. ci sono tutti i servizi, il ristorante cucina benissimo, la pizza è buona e sono accompagnati da serate organizzate. i ragazzi poi si divertono moltissimo con buona pace dei genitori. dimenticavo è anche un posto strategico visto che da milazzo partono i traghetti per le isole eolie. provare per credere!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Ogni anno puntualmente trascorriamo le nostre vacanze in questo angolo di paradiso,dove sembra che l'uomo abbia fatto pace con la natura ...tanto tutto è semplice e incontaminato.La pace dell'anima e la gioia per gli occhi!Noi solitamente affittiamo un bungalow che praticamente è a 20 passi dal mare...quindi lo viviamo,lo respiriamo tutto il giorno portandocelo dentro tutto l'anno...e' una emozione incredibile che nel ripetersi mai annoia!!!! il personale è professionale e accogliente come insegna la buona tradizione siciliana!!!che dire poi del ristorante...praticamente una terazza dentro il mare dove gustare prelibatezze indescrivibili...Ottimo rapporto qualita' prezzo...e da non sottovalutare la strategica posizione per visitare le isole eolie... Da non perdere!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Mare splendito - panorama spettacolare - balli, divertimenti ed intrattenimenti serali -
Un composizione esplosiva. Le giornate trascorrono in modo piacevole, la gente del posto è amabile ed accogliente.
E' anche possibile, nella struttura, fare un corso di Sub che ti permette di godere nelle meraviglie che ci sono sotto il mare.
Provate, provate, provate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Riva Smeralda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riva Smeralda

Indirizzo: Strada Panoramica, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 Altre sistemazioni in Milazzo
Categoria hotel:2 stella/e — Riva Smeralda 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelWorld, HostelBookers e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riva Smeralda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riva Smeralda Milazzo, Sicilia
Camping Riva Smeralda Milazzo
Milazzo Riva Smeralda
Riva Smeralda Hotel Milazzo

Se siete i proprietari o gestori di Riva Smeralda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.