“Hotel favoloso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Medici

Hai aggiunto Hotel Medici ai Preferiti
Hotel Medici
3.0 su 5 Hotel   |   via Giacomo Medici, n.81, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 18 hotel a Milazzo
Certificato di Eccellenza 2014
“Hotel favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Sono stato in quest'albergo una notte. Ho trovato la stanza molto bella , ben curata nei dettagli e ottima la pulizia. Buona la colazione e il servizio. Dovendo andare per lavoro a Lipari al mattino la struttura ha un'ottima posizione per gli imbarchi. Unico handicap l'assenza di un parcheggio custodito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
MilazzoHotelMedici, Public Relations Manager alle Hotel Medici, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2012
Grazie. I nostri clienti hanno ora la possibilità di fruire di parcheggio convenzionato al coperto custodito.

3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Il condizionatore non funzionava bene e la camera è stata fredda per tutte e tre le notti. Ottima posizione nella zona pedonale di milazzo. l'hotel è piccolo, la hall è praticamente inesistente, il personale molto disponibile. Le camere nella norma, non troppo spaziose. La colazione era ottima: dolce e salato buonissimi. Non c'è ristorante. Wifi a pagamento. Parcheggio a pagamento (convenzionato vicino all'hotel).

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in quest'albergo ad Agosto 2011. L'hotel è davvero in posizione centralissima, si trova infatti nella via pedonale ed a 10 minuti a piedi dal porto di Milazzo. Si presenta con camere molto ben arredate (non posso non menzionare anche io la doccia idromassaggio) e con un personale davvero molto disponibile. Sicuramente ci tornerò in caso di nuovo soggiorno in questa città

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sala consilina
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

abbiamo soggiornato all'hotel Medici a luglio all'arrivo nella reception c'e' stata consegnata la chiave della stanza che per nostra meraviglia era la stanza suite con vasca e doccia idromassaggio, il personale e' stato davvero cordiale, la colazione al mattino e' stata abbondante e' servita in una camera con affreschi molto belli, anche qui abbiamo trovato il personale dedicato molto professionale ed educato nel servirci la colazione.
hotel davvero da consigliare e presto noi ci ritorneremo.
grazie per tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lisbona
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'accoglienza è stata buona fin dall'arrivo. Per il pranzo ci è stato consigliato un ristorante con cui l'hotel ha una convenzione (menù di pesce a 25 euro a persona). Camera e bagno puliti e confortevoli (sapevano di nuovo!). Sala della colazione con bellissimi affreschi ristrutturati (ottima la colazione!). Unico piccolo difetto: l'ascensore è un montacarichi (causa gli spazi ristretti dell'antico palazzo) ed è piuttosto lento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Un hotel con un personale molto accogliente, ci siamo trovati benissimo, uno dei migliori hotel visitati in Italia. Speriamo di ritornarci. La posizione è magnifica visto che l'hotel si trova nel centro di milazzo, per quanto riguarda la camera ci siamo trovati bene, in quanto essa è confortevole e con doccia idromassaggio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Canosa di Puglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

L'accoglienza in hotel è stata eccezionale in quanto il personale si è messo a completa disposizione e si è mostrato competente e professionale. Le camere si presentano confortevoli, comode e pulite
La colazione è stata ottima e abbondante e si può usufruire del servizio in camera.
La posizione dell'hotel è strategica con il mare e il centro città a due passi. Il lungomare di fronte all'hotel consente salutari e bellissime passeggiate.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Medici

Indirizzo: via Giacomo Medici, n.81, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Milazzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Medici 3*
Situato nella via principale della città, in un palazzo del XVIII secolo che fù dimora gentilizia, l'Hotel Medici si trova proprio nel cuore di Milazzo, in una delle posizioni più esclusive, rinomate e ricercate, a pochi passi dal Castello, dal Duomo intitolato al Patrono Santo Stefano, dal Teatro Trifiletti, dal mare (la nota passeggiata della Marina Garibaldi), dai negozi, dagli altri monumenti storici (Palazzo del Governatore, Palazzo dei Marchesi D'Amico, Necropoli Tardoromania e Protobizantina) e dalle attrazioni principali e luoghi di interesse di Milazzo. Il porto, dove salpano gli aliscafi ed i traghetti per le Isole Eolie, essendo poco distante è raggiungibile comodamente a piedi. Tra i numerosi servizi offerti agli ospiti ricordiamo la possibilità di parcheggiare la propria auto in garage custodito al coperto convenzionato, servizio fax, internet corner con computer e stampante laser, telefono per chiamate gratuite urbane ed interurbane, visione programmi satellitari Sky ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Medici Milazzo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Medici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.