“Carino, con qualche ma.” 3 su 5 stelle

Hotel La Bussola
4.0 su 5 Hotel   |   Via Bixio, 10/11/12, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 18 hotel a Milazzo
Arezzo, Italia
“Carino, con qualche ma.”
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo moderno e pratico, arredato con gusto e molto razionale, di buono ha che é vicino al porto quindi molto pratico per coloro che hanno meta alle isole Eolie, un po' peggio per chi invece si deve recare verso il centro. Bella la terrazza panoramica, anche se il panorama (il porto di fronte e la raffineria a destra non sono il massimo) non é granchè. Buona la colazione, varia ed abbondante, solo due appunti: 1) il parcheggio riservato che era completo 2) l'aria condizionata che non ne voleva sapere di funzionare nonostante le rassicurazioni.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova vicinissimo al porto, per cui e' molto comodo per le escursioni verso le isole Eolie. Essendo vicino al porto, pero', la vista non e' delle migliori, cosi come la zona, anche se camminando un pochino si arriva al centro di Milazzo. Penso sia stato ristrutturato di recente, tutto e' nuovo e molto curato, e cosa molto importante nelle stanze non c'è la polverosa moquette che a volte mi e' capitato di trovare in alcuni hotel. La camera e' spaziosa e pulita, il personale e' gentile e disponibile e la colazione varia ed abbondante.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Comodo per chi deve visitare le isole Eolie per la vicinanza alla stazione di partenza dei traghetti.
Dotato di sala riunioni abbastanza capiente e di quotato ristorante; colazione con ampia scelta di salato, dolce, bevande e spremute d'arancia . Stanze ben arredate,ma alquanto sacrificate alcune però dispongono di balconcino con vasi di fiori. Reception con personale molto gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Allora ho prenotao una tripla, ma strada facendo siamo diventati quattro, siamo arrivati alle 22:00, abbiamo presentato il problema e subito è stato risolto.........mi è stata data una camera molto accogliente arredamento semplice ma al tempo stesso elegante ma sobrio il tutto arredata con molto gusto..............il bagno di dimensione grandissime ...............ho visto stanze dall'albergo delle dimensione del bagno......per concludere se siete a Milazzo è da non perdere, sopratutto se dovete imbarcarvi per le isole eolie..........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Molto buono. Ambiente sobrio e moderno. Camere moderne dotate di tutti i confort. Personale gentile e qualificato. Colazione buona con dolci locali e crostate. Ristorante: consigliato per "palati fini". ottimi piatti di pesce (anche carpacci e/o tartare di tonno) e cucina tipica siciliana. Mi sono trovato bene. E' anche un ottimo punto di riferimento per gli imbarchi ai traghetti ed aliscafi per le Isole Eolie (100 m.). Comodissimo. Parcheggio, no problem.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Fiorenzuola d'Arda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Hotel stupendo, camere lussuosissime e molto ospitale ma...la cucina non è all'altezza di tutto il resto!!! Peccato ....anche perchè mangiare una cotoletta alla milanese in un posto di mare mi fa rabbrividire ;) Camere stupende con bagno davvero favoloso!!! Dall'esterno non si direbbe ma credetemi che ne vale la pena!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in quest'hotel tra il 16 e il 17 settembre 2011. L'hotel si presenta con una struttura moderna. la camera era molto spaziosa con veranda. Peccato solo per la zona(nei pressi del porto di milazzo). il personale è stato molto gentile, ci siamo svegliati troppo tardi per la colazione e nonostante tutto ci hanno preparato un cappuccino e cornetto. lo consiglio vivamente per chi vuole girare milazzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Bussola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Bussola

Indirizzo: Via Bixio, 10/11/12, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Milazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Bussola 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bussola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bussola Milazzo
Hotel La Bussola Milazzo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Bussola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.