“Comodissimo per escursione alle Isole Eolie e la Sicilia.” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Bixio, 10/11/12, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 18 hotel a Milazzo
Certificato di Eccellenza 2014
Livorno, Italia
“Comodissimo per escursione alle Isole Eolie e la Sicilia.”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Molto buono. Ambiente sobrio e moderno. Camere moderne dotate di tutti i confort. Personale gentile e qualificato. Colazione buona con dolci locali e crostate. Ristorante: consigliato per "palati fini". ottimi piatti di pesce (anche carpacci e/o tartare di tonno) e cucina tipica siciliana. Mi sono trovato bene. E' anche un ottimo punto di riferimento per gli imbarchi ai traghetti ed aliscafi per le Isole Eolie (100 m.). Comodissimo. Parcheggio, no problem.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Fiorenzuola d'Arda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Hotel stupendo, camere lussuosissime e molto ospitale ma...la cucina non è all'altezza di tutto il resto!!! Peccato ....anche perchè mangiare una cotoletta alla milanese in un posto di mare mi fa rabbrividire ;) Camere stupende con bagno davvero favoloso!!! Dall'esterno non si direbbe ma credetemi che ne vale la pena!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in quest'hotel tra il 16 e il 17 settembre 2011. L'hotel si presenta con una struttura moderna. la camera era molto spaziosa con veranda. Peccato solo per la zona(nei pressi del porto di milazzo). il personale è stato molto gentile, ci siamo svegliati troppo tardi per la colazione e nonostante tutto ci hanno preparato un cappuccino e cornetto. lo consiglio vivamente per chi vuole girare milazzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Struttura nuova, arredata con gusto, confortevole. Comodo il letto nella camera che affacciava su un bel terrazzo per gli ospiti prospiciente il porto di Milazzo. Bel bagno, ma se vogliamo trovargli per forza un difetto, il wc era troppo attaccato alla gamba del mobile del lavandino. Il garage era molto, molto piccolo. Non ricordo se è capace di ospitare più di una macchina, ma certamente non molte di più. Comunque, credo proprio nella strada dietro l'albergo, dovrebbe esserci un garage a pagamento. Buona colazione. Personale alla reception molto gentile e disponibile. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel con l’ idea di fermarci solo una notte per raggiungere la vicina isola di Vulcano.
Siamo arrivati di notte (02.00) e abbiamo trovato un gentilissimo Signore alla reception (un saluto ad Alessio) che ci ha accolto con cordialità (dopo un lungo viaggio, trovare persone disponibili è sempre piacevole). Al mattino siamo scesi per fare colazione (a dire il vero un po’ fuori orario visto che il risveglio era stato ritardato) ma nonostante ciò abbiamo trovato un ricco buffet con ogni prelibatezza..dal dolce al salato e ancora una volta il personale del bar molto cordiale e disponibile.
Abbiamo fatto un’escursione per la cittadina di milazzo (consiglio a tutti la gita al Castello e un bagno nella baia del Tono sotto il promontorio del Capo Milazzo).
Certi di prendere l’aliscafo nel pomeriggio per raggiungere Vulcano, abbiamo invece deciso di fermarci a Milazzo 5 gg presso questo accogliente Hotel. Deliziosi i proprietari, ottimo il ristorante (di alto livello la cucina con i prezzi di una trattoria) si mangia pesce freschissimo e verdure cucinate nella migliore tradizione siciliana, sempre allegro e disponile il personale.
L’hotel è comodo per raggiungere le Isole Eolie ma anche per raggiungere vicine località di incantevole fascino: il Tindari, Taormina (tutte escursioni fatte su suggerimento e con il prezioso contributo della reception). L hotel ha tutti i servizi di un 4 stelle e la cordialità di una gestione familiare. Con la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Vivere momenti di lusso sentendosi coccolati da una deliziosa famiglia, questo è l hotel la Bussola di Milazzo. Andateci se volete trascorrere una vacanza ricercata e familiare. Il dettaglio è curato senza mai essere stucchevole.
Ottimo il ristorante che in questa stagione è aperto nella versione estiva, una splendida terrazza fronte mare, sospesa nel silenzio e nel profumo del mare. Piatti di pesce e vino di qualità a prezzi contenuti.
Le camere sono pulitissime, il servizio sempre presente, il personale cordiale e disponibile.
torneremo sicuramente..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Merano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel quasi per caso perchè abbiamo perso l'ultimo aliscafo per Panarea e abbiamo dovuto trovare una sistemazione per la notte. Situato vicinissimo agli imbarchi è ottimo punto di partenza per le Isole Eolie. Un elogio va fatto in primis per la cortesia e la professionalità del personale del ricevimento che ci ha dato utilissimi consigli per il prosieguo del nostro tour sicliano. Particolare l'arredamento minimal ma curato in ogni dettaglio, ottima la pulizia delle camere e per finire un servizio ristorante indimenticabile! Abbiamo cenato a lume di candela su un incantevole terrazzo panoramico e consigliati dal maitre abbiamo provato la degustazione di pesce a base di cruditè e carpacci...che dire...10 e lode!!! Chi si trova dalle parti di Milazzo non può non soggiornare all'Hotel La Bussola!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Bussola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Bussola

Indirizzo: Via Bixio, 10/11/12, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Milazzo
N. 4 hotel di lusso a Milazzo
N. 4 hotel per famiglie a Milazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Bussola 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bussola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bussola Milazzo
Hotel La Bussola Milazzo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Bussola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.