“un'estate da sogno!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cirucco Village

Hai aggiunto Hotel Cirucco Village ai Preferiti
Hotel Cirucco Village
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Strada Panoramica, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 9 Altre sistemazioni a Milazzo
“un'estate da sogno!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho trascorso le mie vacanze al villaggio Cirucco la scorsa estate in compagnia di un'amica ed è stata una vacanza indimenticabile. Il villaggio con i suoi bungalow attrezzati e immersi nella tranquillità della natura ti fanno sognare il paradiso. Oltre ai bungalow ci sono anche appartamentini che si affacciano con i loro terrazzini su un lato della costa. La mattina ti svegli con le onde del mare a pochi passi da te, infatti basta scendere un piccolo viale che ti ritrovi già nelle acque cristalline di questo angolo di paradiso. I gestori del Villaggio sono tutti cordiali, gli animatori coinvolgono i villeggianti in tantissime attività e l'ottima colazione a buffet viene servita fronte mare.
Consiglio a tutti di fare una vacanza in questo villaggio specie se desidera "una vacanza da paradiso".
T.B.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Polignano a Mare, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

farebbero bene a chiudere,la struttura è fatiscente,stavamo in un bungalow,in 2,nn potevamo ne voltarci ne girarci,il letto?un divano letto buono per fachiri...il bagno?perchè si poteva chiamare bagno?un microscopico "buco",con un water,una cabinucola per la doccia,un macroscopico lavandino.La cucina?fuori all'aperto...senza il minimo di igene...In se per se il posto può essere bello,panorama bello,il villaggio è incastonato nella montagna bello ma...e se viene giù kon il maltempo?noi abbiamo avuto maltempo,la paura era tanta,nnn un riparo nn una via di fuga,cera il mare,ma era forza 8...con qualcuno ke sa veramente fare il suo mestiere...quel posto potrebbe migliorare,ma ci sono tanti lavori da fare...la peggiore vacanza della mia vita...by margherita78

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato una settimana insieme alla mia famiglia nel villagggio Cirucco di Milazzo. La struttura immersa nel verde affaccia su una insenatura naturale di scogli e ghiaia davvero spendida. Ho usufruito della sistemazione in hotel +mezza pensione. Le stanze sono situate alla fine del villaggio adaggiate sulla roccia, affacciano praticamente in mare. Dal piccolo patio con soli dieci gradini si è sulla spiaggia o meglio in piccole piscine di acqua di mare tra gli scogli. Le stanze (20 circa) sono piccole ed alcune hanno anche l'angolo cottura, la sistemazione è spartana ma accettabile anche per i più esigenti . La pulizia è ottima grazie a Gabriella che è presente tutto il giorno a disposizione dei clienti. La colazione è nella norma e viene consumata al bar della spiaggia. La struttura comprende anche dei bungalow in legno molto carini ,per chi non vuole usufruire del trattamento di pensione. Vi è poi posto sopra la collina il campeggio ben posizionato per gli amnti della tenda. Il ristorante posto su una scogliera in posizione panoramica offre un suggestiva atmosfera di sera quando viene illuminato da candele accese sulla balconata. Il menu è vario , tutto a base di pesce , non pregiato ma di ottima fattura , cucina tipica siciliana . Il prezzo è accessibile ed in linea con ciò che viene offerto, in media la mezza pensione costa 110 € + bibite (due adulti ed una bambina prima settimana di settembre ) a parer mio le bibite però dovrebbero essere comprese nel prezzo. Cosiglio questo posto a chi vuole passare una vacanza rilassante da effettuare magari nei mesi di giugno o settembre potendo usufruire dei servizi offerti in piena comodità. Il mare è bello per gli amanti della pesca subacque i fondali prettamente scogliosi offrono uno spettacolo stupendo, attenti però alle meduse che in alcune giornate sono numerosissime, sono piccole e terribili .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo avuto la sfortuna di incappare nel suddetto "villaggio", se così può essere definito, a ridosso di ferragosto.
Per la modica cifra di €31 abbiamo usufruito di un posto tenda per due in un campeggio dall'aspetto di una baraccopoli.
Un'oasi di pace trasformata in un caotico inferno.
Sveglia all'alba tra rumori di telefoni, cani abbaianti, barbecue, fruttivendolo, comari e animatore turistico che si sentiva a kilometri.
Una spiaggia incantevole con musica a tutto volume a tutte le ore e il suddetto animatore al microfono, anch'esso a tutte le ore.
Ciliegina sulla torta il momento dei saluti.
Per evitare di incappare in discussioni senza fine, abbiamo pagato un supplemento parcheggio per aver lasciato l'auto nell'adiacente strada pubblica, ovviamente non sorvegliata nè facente parte della struttura.
Non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, ma della ricevuta fiscale neanche l'ombra.
Davvero un peccato, se si considera che la location è già di per sè suggestiva e meritevole di una vacanza.
Se cercate un posto splendido, lo è. Ma se cercate relax e tranquillità, consigliamo di visitarlo probabilmente fuori stagione.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Il livello di pulizia e' al di sotto dello standard tipico dei campeggi. La condizione dei bagni era indecente, non sono stati mai puliti, cosi come l'area comune dedicata alla pulizia delle stoviglie. Personale presuntuoso e incompetente. Purtroppo sono strutture come queste a inficiare la filosofa dei camping! Non lo consiglio a nessuno... Andate altrove!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

Cirucco, un posto davvero delizioso! La cosa più bella è la posizione di camere e bungalows direttamente sul mare e sulla bella spiaggia. La scogliera che si raggiunge a nuoto dal villaggio presenta fondali davvero bellissimi.Il personale è davvero cortese e preparato, i prezzi non sono alti. Il villaggio si trova a cinque minuti di macchina dal centro di Milazzo dove è possibile fare la spesa, fare shopping e soprattutto godersi una bella passeggiata serale sul bellissimo lungomare.
Unica pecca le camere: un pò vecchi gli arredamenti e piccolino il bagno.
Lo consiglierei a gruppi di amici, famiglie o coppie indifferentemente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Bellissima posizione proprio sul mare. Camere spartane ma sufficienti. Utile l'angolo di cottura. personale cortese. Vicino a Milazzo dove risulta piacevole fare un giro alla sera prima di cenare. Molto carini i bungalov in legno che penso di provare la prossima volta.
Assolutamente da fare l'escursione alle Eolie e sull'Etna. Ho prenotato tutto tramite expedia ed è andato tutto benissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milazzo
Riviera Lido Hotel
Hotel Garibaldi
N. 14 di 18 a Milazzo
4.0 su 5 stelle 75 recensioni
VOI Baia di Tindari Resort

Conosci Hotel Cirucco Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cirucco Village

Indirizzo: Strada Panoramica, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 9 Altre sistemazioni in Milazzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cirucco Village 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cirucco Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lo Stellino Siena
Cirucco Milazzo
Cirucco Village Milazzo
Cirucco Village Hotel Milazzo
Cirucco Village a Milazzo
Villaggio Cirucco Milazzo
Hotel Cirucco Village Milazzo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cirucco Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.