“Ideale” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Aidone, Italia
“Ideale”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Albergo in centro a due passi dal porto,dalla zona shopping e dal bellissimo lungomare.
Ottime camere confortevoli e carine anche se la cosa che mi ha colpito di piu' sono sati i corridoi colorati e pieni di massime.Il personale disponibile per ogni richiesta,da non sottovalutare il cocktail di benvenuto che viene offerto a tutti (spero di non aver fatto una gaffe),colazione ricca e varia.
Dimenticavo...........................PULITISSIMO!!!!!!!!
Se vi capita sceglietelo.
silvio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
LachiccaMilazzo, Responsabile reception alle La Chicca Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2013
Gentile Ospite,

Grazie mille per il suo ottimo feedback!
Siamo molto lieti che tutti gli aspetti del soggiorno siano stati all'altezza delle aspettative e che abbia gradito in particolare la qualità delle camere, la cortesia del nostro staff e il nostro cocktail di benvenuto.
Nel ringraziarLa ancora per i Suoi tanti apprezzamenti, speriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto in un prossimo futuro.

civitavecchia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Per motivi di lavoro ho alloggiato in diverse occasioni in questo splendido hotel...Che dire? ottimo davvero..situato al centro di una bellissima città come Milazzo e a 2 passi da un bellissimo Lungomare e dal porto..le stanze davvero confortevoli e carine...personale professionale, ottime colazioni...pulizia impeccabile..Un saluto a tutto il personale dell hotel con un ringraziamento particolare per l'accoglienza dando particolare merito alla sapiente e capace Direzione dell'hotell

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
LachiccaMilazzo, Responsabile reception alle La Chicca Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2013
Gentile Ospite,

Grazie mille per il suo ottimo feedback!
Siamo molto lieti che tutti gli aspetti del soggiorno siano stati all'altezza delle aspettative e che abbia gradito, in particolare, la cortesia del nostro personale e la qualità delle camere.
Augurandoci di poterla nuovamente avere come nostro ospite, Le porgiamo cordiali saluti.
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La chicca è un hotel davvero molto carino in centro a Milazzo, in una parallela al lungomare.
Il personale è davvero cortese e professionale, dal primo all'ultimo minuto della permanenza, sempre disponibili per qualsiasi necessità. Quando si viaggia per lavoro anche un'accoglienza con cocktail alla prima sera può essere quel tocco in più che fa proprio desiserare di ritornarci alla prossima permanenza a Milazzo.
Le camere non sono nè enormi, nè lussuose, ma pulitissime, arredate in modo moderno e dotate di tutti i comfort necessari (e soprattutto riscaldate, ho imparato che in Sicilia in inverno non è poi così scontato!).
Colazione tipica italiana, cioè con buffet non abbondante (ma questa, confrontata con gli stranieri, è un'abitudine di tutti gli italiani) ma con prodotti di buona qualità.
L'hotel è a due passi da ristoranti e centro, comodo sia per i turisti che per chi viaggia per lavoro, unica pecca è il parcheggio, di giorno si fatica un pò a trovarlo, ma per chi lavora fino alle 18:00/19:00 non è un problema, la sera il centro si svuota.
Nel frattempo, potete sempre fare un giretto a Capo Milazzo, per godervi il tramonto e il panorama!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

La ringraziamo per averci scelto e per aver postato la sua recensione su TripAdvisor.
Siamo molto lieti che l’esperienza sia stata nel complesso all'altezza delle Sue aspettative e che abbia apprezzato, in particolare, la cortesia del nostro personale, la comodità della posizione e il nostro cocktail di benvenuto.
Restiamo in attesa di darLe nuovamente il benvenuto in un prossimo futuro.
Grazie per essere stata nostra ospite.
L'Urbe
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

L'anno scorso (23 luglio 2011), anche avvalendoci delle segnalazioni di tripadvisor, ho prenotato una notte in questo albergo per tutta la famiglia (2 adulti + 3 bambini). Eravamo infatti in transito per le Eolie (traghetto alle 6 di mattina del giorno dopo).
Accoglienza ottima (inclusi cocktail e granite), personale assolutamente cordiale e gentile. Camera perfetta per le nostre pur limitate esigenze (credo fosse la junior suite, bagno e letti ottimi).
Nonostante l'ora antelucana ci è stata comunque preparata e servita un'ottima colazione.
L'abergo aveva l'aria di essere stato ristrutturato da poco ed è posizionato ottimamente rispetto a porto, centro e, credo, spiaggia.
Mi è sembrato un ottimo albergo anche per soggiorni più lunghi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
LachiccaMilazzo, Responsabile reception alle La Chicca Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2013
Gentile Ospite,

La ringraziamo per averci scelto e per aver condiviso la Sua esperienza su TripAdvisor.
Siamo molto lieti di apprendere che il soggiorno sia stato all'altezza delle Sue aspettative.
Nella speranza di averla ancora nostro ospite in un prossimo futuro, porgiamo cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ottimo hotel come dice il nome stesso e veramente una chicca.La signora Giovanna e sua sorelle sono le regine incontestate del loro regno ( cordiali gentili e soprattutto professionali) mettono il cliente sempre in primo piano,le camere sono ospitali eleganti e funzionali la colazione e ottima arricchita con torte fatte in casa,cappuccini espressi fatti al momento come dio comanda. Se andate a Milazzo questo e il vostro hotel.

B.B

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentile Ospite,

grazie per averci scelto e per aver postato la Sua recensione su Tripadvisor.
Nel ringraziarLa ancora per i Suoi tanti apprezzamenti, speriamo di poterla ospitare nuovamente in un prossimo futuro.
Castrovillari
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono sempre in viaggio per il Sud Italia e vi assicuro che hotel come "La Chicca" ne trovo pochissimi.Cosa cerco in un Hotel?La puzia prima di tutto,poi è importante il servizio e la disponibilità del personale e,perchè no,anche la buona educazione.Quì trovo tutto ciò.
io non bado molto all'arredamento,ma posso dire che alla CHICCA è curato tutto nei minimi particolari!!
Oltretutto,per quello che trovo in giro,posso dire che costa anche poco!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

La ringraziamo molto per averci scelto e per aver postato la sua recensione su TripAdvisor.
Siamo molto contenti di apprendere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che sia la camera che il servizio offerto dal nostro personale, siano stati all'altezza delle aspettative.
Speriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto presso la nostra struttura in prossimo futuro.

Cordiali saluti
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo rimasti impressionati dalla bellezza della junior suite, le foto per quanto ben fatte non rendono l'idea. La vasca idromassaggio regala momenti di relax. Perfetta l'accoglienza del personale di reception. Ottima posizione nel centro della città, a due passi dal lungomare, dal duomo, e da tutti gli esercizi commerciali del centro. Sicuramente è un hotel da consigliare e da ritornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

grazie per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor!
Siamo molto lieti che abbia apprezzato, la comodità della posizione e la cortesia del nostro staff.
Restiamo in attesa di darle nuovamente il benvenuto in un prossimo futuro.
Grazie per essere stato nostro ospite.
Cordiali saluti.

Conosci La Chicca Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Chicca Palace Hotel

Indirizzo: Via T. La Rosa 1, Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milazzo
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Milazzo
N. 1 hotel di lusso a Milazzo
N. 3 hotel per famiglie a Milazzo
N. 6 hotel romantici a Milazzo
Categoria hotel:4 stella/e — La Chicca Palace Hotel 4*
Situato nel centro storico di Milazzo, città con un clima piacevole, acque marine accattivanti e monumenti che ricordano la sua millenaria vicenda storica, l’albergo è a soli 100 metri dal porto, punto di imbarco per le meravigliose isole Eolie. Elegante stabile d’epoca finemente ristrutturato, all'interno del quale vi è un’atmosfera raffinata ed un servizio impeccabile. Le camere sono tutte dotate di: servizi privati, telefono diretto, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, TV LCD satellitare, Sky, ADSL e wi-fi gratuito, room service 24H , facile accesso per i diversamente abili.Particolare la Junior Suite realizzata per soddisfare anche i più romantici, con vasca Jacuzzi sotto un “tetto di stelle”. La zona Bar - Red Cafè - è dotata di comode sedute ed attrezzata per servire una completa e ricca prima colazione, costituita da cibi dolci e salati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Chicca Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Chicca Milazzo
Milazzo Chicca Palace Hotel
La Chicca Palace Hotel Milazzo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di La Chicca Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.