“Una piacevole conferma” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Saraceno

Hai aggiunto Hotel Saraceno ai Preferiti
Hotel Saraceno
4.0 su 5 Hotel   |   Viale 2 giugno, 37, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.9 di 121 hotel a Milano Marittima
“Una piacevole conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Parafrasando una frase famosa di Napoleone: " Parigi val bene una messa" abbiamo sempre risposto a chi ci chiedeva come mai dalla Puglia venivamo a Mi Ma : " Mi.Ma. e il Saraceno valgono bene il viaggio sostenuto"! Mi. Ma. e' diversa da qualsiasi localita' della Romagna: provare per credere! Il Saraceno in particolare e' un albergo  perfetto per tutte le eta'! I suoi principali punti di forza: camere ben arredate e dotate di ogni confort accompagnate da una pulizia capillare e continua, cucina eccellente a base di prodotti freschi e non in scatola che si adattano a tutti i palati! Se a questo si aggiunge l' attenzione e disponibilita' dei proprietari e dello staff che si mescolano con discrezione tra i clienti alcuni dei quali vip affezionatissimi il risultato e' assolutamente vincente! Chapeau Remo e Gabriella ed a tutto lo staff , in particolare agli instancabili Ruschid, Marilena, Bob e Kalin! Un pelo nell'uovo: i bomboloni dell'anno scorso serviti a colazione erano molto ma molto piu' buoni di quelli serviti quest'anno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
gabriellaricci, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Grazie sempre. Leggendo quì viene voglia di lavorare sempre, di sperimentare altro, di crescere e continuare ad investire.E proprio mentre viviamo queste afosissime giornate d'agosto pensiamo già alla prossima stagione alla ricerca di nuove offerte di nuovi servizi piu' ricchi e variegati da far apprezzare a nuovi e a storici Clienti come Voi.

129 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bari
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

sono ben otto stagioni che trascorro parte delle mie vacanze presso l'hotel Saraceno e, visto che ci ritorno da otto anni, non posso che dire che mi trovo bene,benissimo...di più!!
in questi anni ho constatato l'attenzione dei gestori, Gabriella e Remo, rivolta alla struttura tanto che ogni anno trovo qualche novità e qualche migloria .
e che dire del personale...ci hanno riservato sempre il massimo delle attenzioni e della disponibilità. ogni nostra esigenza è stata considerata e risolta senza alcuna difficoltà e con tempestività.
quest'anno siamo stati anche cullati nella nuova piscina che è un grande idromassaggio,con sedute e cascate degne di una beauty farm; molto curata anche per la pulizia.
per quanto riguarda le stanze posso dire che ci sono di varie tipologie e, di conseguenza, di ogni prezzo !!!! sono passata negli anni dalla camera standard alla jounior suit e, naturalmente, ci sono delle differenze in merito allo spazio ma sono sempre state all'altezza di un albergo a quattro stelle.
comunque che altro aggiungere se non un arrivederci a presto a tutto lo staf del Saraceno !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grazie per questa recensione che sa di buono nel presente nel passato e nel futuro.
Viviamo fin da ora il piacere di rivederVi.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

siamo stati con i nostri due gemelli di 9 mesi.
eravamo molto preoccupati visto che era la prima vacanza... ed invece.. siamo stati benissimo, noi ed i piccoli, tanto che ci siamo fermati 3 giorni in piu'.
Il personale e' gentilissimo e le camere molto belle e pulite, cosi' come la piscina con i vari idromassaggi.
per chi ha bimbi piccoli, dico di non preoccupari perche' in albergo hanno tutto dai lettini ai seggioloni o box, anche le pappe sono molto buone (infatti ci siamo fatti lasciare la ricetta)

la posizione e' praticamente sul mare, con un ampia spiaggia fornita di tutto (non banale in albergo c'e' la possibilità di farsi preparare un cestino per la spiaggia.... veramente un ottima idea1)
lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione ha messo a tutti l’entusiasmo, perché, chi fa questo lavoro lo lo sa bene, la soddisfazione dei Clienti è esaltante . Grazie e contiamo di vedere i gemellini cresciuti l'anno venturo.
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Siamo stati ospiti dell'Hotel saraceno dal 30 Giugno al 09 Luglio 2011 .
L'Hotel è delizioso, la pulizia impeccabile, la cucina eccezionale e non ultimo il personale è a dir poco fantastico !!! L'educazione, il rispetto e la familiarità di tutto il personale e dei gestori dell'Hotel non hanno uguali .
Abbiamo avuto con noi la nostra cagnolina Lisa ,un incrocio di border di 12 chili che è stata trattata come una reginetta !!!!
Consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere vacanze brevi o lunghe questo Hotel , noi ci torneremo il prossimo anno .
Per essere sinceri abbiamo lasciato lì un pezzetto del nostro cuore.
Grazie a Gabriella,remo,Paola, Anna, Bob , Claudio, Denise , Rashid, Kalim ,Nadia e tutti gli altri dello staff.
Agnese e Nedo Lonzar - Pasquina e Dino De Pari e la nostra mitica Lisa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grazie per questa recensione che non incuriosisce in fatto di identita' anagrafica.. il vostro ricordo associato a quello del vostro cane vero emblema di educazione intelligenza e bellezza ci rimanda a piacevoli momenti di conversazione e condivisione che speriamo di poter replicare il prossimo anno.
Grazie
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Come si capisce dal titolo ritengo questo hotel, dove ho trascorso una settimana di vacanza, eccellente. Analizziamo gli aspetti più importanti. Prezzo: grazie a un'offerta tutto compreso ho speso come in un 3 stelle ma con la qualità di un 4 stelle. Posizione: vicino al mare (1 minuto a piedi) e vicino al centro (5 minuti a piedi). Pulizia: impeccabile, niente da ridire. Cucina: le porzioni non sono abbondanti ma giuste, c'è molto varietà e un bel buffet, comunque tutto ottimo. Camera: spaziosa e con un bel bagno (con set cortesia), climatizzata e con tv lcd e sky e con un bel balconcino. Staff: il proprietario è molto gentile e simpatico, i dipendenti, tutti stranieri, sono molto educati e disponibili. Ambiente: consigliato a famiglie e a coppie. Aspetto hotel: piacevole, non casermone. Piscina: carina anche se piccola e con l'acqua poco profonda e con strani odori. Parcheggio: ottimo, quando arrivi fanno tutto loro, lasci le chiavi e non ci pensi più! Se ti serve basta che chiedi. Vita notturna: A Milano Marittima c'è molta vita, molti locali, musica, vip.... Aspetto positivo: il bagno convenzionato "Paparazzi" è uno tra i più rinomati dove non è raro incontrare personaggi famosi. La spiaggia è molto ampia, si possono fare tante passeggiate. Ah, si dorme molto bene, nessun rumore strano. Internet gratis!
Spero di non aver tralasciato nulla.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
gabriellaricci, Direttore alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2011
Ringraziamo di cuore per le belle parole spese nei nostri confronti. Cerchiamo di lavorare in silenzio e dando il meglio di noi stessi. Il saltuario odore di cloro in piscina frequentemente coincide in concomitanza del controllo del pH (che va mantenuto quando necessario ai livelli del cloro attivo libero intorno ai valori 0,6 ÷ 1,00 ppm) Durante questa fase, i filtri sono in funzione per 24 ore e nell'attesa che il valore del cloro attivo libero si sia abbassato può persistere un sensibile odore di cloro.
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Comincio subito col dire che ho prenotato dopo aver visto alcuni siti e buone recensioni e che il sito non mi era parso banale. Ho cercato una sistemazione che fosse funzionale alla mia trasferta a cervia e ho scelto di alloggiare a Milano Marittima e in questo albergo semplicemente perchè ho notato che la colazione viene reclamizzata con un orario insolito .
La camera che mi è stata assegnata era al primo piano ed aveva un balcone che dava sul giardino. Ho pensato che fosse rumorosa e ho chiesto di poter avere una camera piu' riparata e mi è stata data una junior suite senza averne fatto richiesta e mi è stato subito promesso che non avrei pagato una differenza. La camera era molto pulita e mi sono state sostituite le lenzuola ogni sera. Ho notato un gran viavai di personale e il servizio che ho ricevuto era inappuntabile e veloce. L' hotel non è lussuoso ma ha un servizio di lusso, Ho approfittato della buona navigazione wifi senza costi e ho apprezzato la comodità del parcheggio che viene gestito con solerzia e tempismo svizzero. La buona vocazione dei romagnoli per il turismo viene confermata ancora una volta anche se questo mare fa rimpiangere quello del sud. Per il resto niente da dire.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
gabriellaricci, Proprietario alle Hotel Saraceno, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2011
Grazie. Cerchiamo di fare umilmente passo dopo passo, mattone dopo mattone,che questo albergo restituisca il piacere di vivere il soggiorno sobriamente e senza artifici.
abruzzo
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

E' bastato il soggiorno di un solo week-end per apprezzare a pieno le qualità e punti forti dell'hotel. Nello specifico siamo rimasti molto colpiti dalla bellezza del giardino esterno, molto curato, dove poter sorseggiare un drink, fare colazione e rilassarsi nelle varie aree attrezzate con gazebo, dondoli, tavolini e sedie ed ombrelloni.
Vista la piscina riscaldata esterna con all'interno la possibilità di stare comodamente seduti su sdraio e godersi l'idromassaggio.
Altro punto forte la gentilezza, cordialità dello staff pronto a soddisfare qualsiasi richiesta ( parcheggio auto, scarico e carico bagaglio, pronto servizio in camera di richiesta bar ecc..) e la familiare accoglienza della proprietaria che ci ha descritto personalmente le caratteristiche dell'hotel.
Da segnalare l'ottima colazione , qualità dei prodotti, molta scelta e ottima centrifuga di frutta fresca ogni mattina preparata al momento.
Il centro è raggiungibile in pochi minuti a piedi, così come la spiaggia.
Sicuramente torneremo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Grazie per gli apprezzamenti ed i complimenti che accetto e registro a nome di tutti i dipendenti del Saraceno.Grazie di aver apprezzato il giardino e proprio per questo Le inviamo un mazzo di ortensie azzurre virtuali. Sono uno dei pochi fiori che rimangono belli anche quando non sono più freschi. Anche quando perdono un po’ di colore. Sono fiori arruffati, ma con una resistenza ammirevole: la stessa resistenza che auguriamo a queste belle parole.

Conosci Hotel Saraceno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Saraceno

Indirizzo: Viale 2 giugno, 37, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 3 hotel romantici a Milano Marittima
N. 4 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 6 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Saraceno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saraceno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saraceno Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saraceno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.