“molto buono!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Helios

Hai aggiunto Hotel Helios ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Helios
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cimarosa, 9, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.90 di 121 hotel a Milano Marittima
Varese, Italia
“molto buono!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo stati in giugno per una settimana e siamo stati molto contenti della scelta.
La gestione era cambiata quest'anno e la nuova era addirittura meglio delle recensioni precedenti. Il servizio preciso e puntuale, la camera pulita e spaziosa il giusto. La cucina era fantastica, il cibo buono, vario ed abbondante. Si consiglia vivamente, soprattutto per famiglie con bambini. Maurizio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ho soggiornato per un week end lungo dal 17 al 19 maggio con la famiglia presso questa struttura. Come struttura è nella media di un tre stelle, una bella hall, molto vicino alla spiaggia, in una zona tranquilla tra il centro di Cervia e quello di Milano Marittima. A gestione familiare, nuova da quest'anno con persone vere e ospitali come sanno essere solo i romagnoli. Ti fanno sentire in famiglia. Poi vai a cena e ti accorgi che ti danno roba semplice ma di una genuinità che altrove non trovi nemmeno se ti metti a piangere neanche se vai in un 7 stelle perchè quella roba la prendono nel loro orto. Allora prendi un semplice minestrone e senti il sapore originale della verdura, i baccelli (fave) con il pecorino con quel sapore che dura soltanto dalla mattina alla sera e che quindi non potrai mai sentire neanche se le comperidal tuo ortolano di fiducia, il coniglio allevato da loro con un sapore che non potete neanche immaginare e così via. Riassumendo in un hotel a tre stelle, pulito, accogliente tranquillo ecc. ecc. vi ritrovate a fare colazione e a cenare con roba che per avere lo stesso livello dovreste andare in ristoranti di gran lusso e spendere per una cena la cifra di mezza vacanza. Ripeto un'occasione da non perdere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

sono stata in questo albergo per il ponte di Pasqua e ho scelto l'albergo un pò all'ultimo momento, senza soffermarmi sui particolari. devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita: accoglienza calorossissima tipica della Romagna e ambiente familiare molto accogliente. Camere pulite, con balcone, vista sul mare e sui campi da tennis (faceva freddo e andava anche il riscaldamento!), parcheggio. Un più per la colazione: abbondante e molto ricca, con torte, frutta, dolci e salati. Superpiù: Milano Marittima è famosa per la sua vita notturna e forse gli albergatori si adeguano alla clientela-mi sono alzata tardi pensando di andare a fare colazione al bar e invece il buffet era ancora lì ad aspettarmi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato 9 giorni con la famiglia, in agosto, un'hotel magnifico,un servizio invidiabile, gentilezza e disponibilità sono la religione di Annalisa e Marisa. La cucina all'altezza della Romagna, menù sempre differenti, le richieste extra sempre soddisfatte. Un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mia mamma per un we lungo.
Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte, camere pulite, letto comodissimo, bellissima vista dal 5° piano sui campi da tennis e sul mare.
Buona cucina, varia, pesce tutti i giorni e tanta frutta come piace a me.
Camerieri gentilissimi e preparati cosi' come la proprietaria e Marisa, sempre gentili e disponibili senza essere invadenti.
La posizione e' ottima, a 20 mt dal mare e facendo l'All Inclusive siamo state indirizzate verso il Bagno Oreste che e' molto curato, con spiaggia ampia e ombrelloni larghi tra loro.
Lo consiglio senza dubbio alcuno e se dovessi tornare a Milano Marittima non esiterei a riprenotare qui.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Quando ho scelto l'Hotel Helios, l'ho fatto avvalendomi di chi prima di me vi ha soggiornato sperando che, quanto hanno scritto corrispondesse a verità.. Ebbene tutto vero: cordialità, simpatia, pulizia e sopratutto si mangia molto bene. Mai mi sarei sognato di trascorrere una vacanza (con la famiglia) tanto piacevole. ANNALISA E MARISA, sono in simbiosi per far si che il cliente si trovi a meraviglia. COMPLIMENTI A TUTTO LO STAF. Lo consiglio.
Il rapporto qualità/prezzo? ECCEZIONALE.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ci sono andata proprio 2 settimane fa con i miei amici e le mie bimbe.Era la prima volta ne avevo sentito parlare positivamente dell'Hotel dal mio amico e ho condiviso quest'esperienza a dir poco fantastica!!!Cosa ho trovato?.....il personale eccezionale, amichevole molto disponibile soprattutto x le mie piccole che si sono ambientate subito!!! La cucina OTTIMA tutto di prima qualità....ero partita con i miei buoni propositi ma....arrivederci dieta!!! La padrona di casa....la dolcissima Annalisa molto disponibile con 1 occhio di riguardo alle mie piccole, nulla da togliere al braccio destro...alla grande Marisa!!!! Naturalmente 1 grazie al simpaticissimo e gentilissimo Edo e al grande Ralf che sta sempre sveglio la notte!!! Un saluto particolare va fatto a Ruby da parte delle mie bambine. Che dire ancora.....sicuramente ci ritornerò molto volentieri il prossimo anno con a seguito Arianna e Alice!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Helios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Helios

Indirizzo: Via Cimarosa, 9, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.90 di 121 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Helios 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Helios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Helios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.