“Promosso!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Helios

Hai aggiunto Hotel Helios ai Preferiti
Hotel Helios
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cimarosa, 9, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.106 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Como
“Promosso!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mia mamma per un we lungo.
Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte, camere pulite, letto comodissimo, bellissima vista dal 5° piano sui campi da tennis e sul mare.
Buona cucina, varia, pesce tutti i giorni e tanta frutta come piace a me.
Camerieri gentilissimi e preparati cosi' come la proprietaria e Marisa, sempre gentili e disponibili senza essere invadenti.
La posizione e' ottima, a 20 mt dal mare e facendo l'All Inclusive siamo state indirizzate verso il Bagno Oreste che e' molto curato, con spiaggia ampia e ombrelloni larghi tra loro.
Lo consiglio senza dubbio alcuno e se dovessi tornare a Milano Marittima non esiterei a riprenotare qui.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Quando ho scelto l'Hotel Helios, l'ho fatto avvalendomi di chi prima di me vi ha soggiornato sperando che, quanto hanno scritto corrispondesse a verità.. Ebbene tutto vero: cordialità, simpatia, pulizia e sopratutto si mangia molto bene. Mai mi sarei sognato di trascorrere una vacanza (con la famiglia) tanto piacevole. ANNALISA E MARISA, sono in simbiosi per far si che il cliente si trovi a meraviglia. COMPLIMENTI A TUTTO LO STAF. Lo consiglio.
Il rapporto qualità/prezzo? ECCEZIONALE.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ci sono andata proprio 2 settimane fa con i miei amici e le mie bimbe.Era la prima volta ne avevo sentito parlare positivamente dell'Hotel dal mio amico e ho condiviso quest'esperienza a dir poco fantastica!!!Cosa ho trovato?.....il personale eccezionale, amichevole molto disponibile soprattutto x le mie piccole che si sono ambientate subito!!! La cucina OTTIMA tutto di prima qualità....ero partita con i miei buoni propositi ma....arrivederci dieta!!! La padrona di casa....la dolcissima Annalisa molto disponibile con 1 occhio di riguardo alle mie piccole, nulla da togliere al braccio destro...alla grande Marisa!!!! Naturalmente 1 grazie al simpaticissimo e gentilissimo Edo e al grande Ralf che sta sempre sveglio la notte!!! Un saluto particolare va fatto a Ruby da parte delle mie bambine. Che dire ancora.....sicuramente ci ritornerò molto volentieri il prossimo anno con a seguito Arianna e Alice!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Rivalta di Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

ottima struttura , personale molto cordiale e disponibile, cibo eccellente ,mi sento vivamente di raccomandare questo posto per una vacanza rilassante e tranquilla,bello il dehor per passare piacevoli serate con gli amici...........c'e' anche una convenzione per usufruire a prezzi scontati dei lettini e degli ombrelloni nelle spiagge private adiacenti all' hotel, gioche per bambini, etc etc.....la sua posizione centralissima consente di visitare il centro del paese molto comodamente , c'e' anche la possibilita' di usufruire delle bici che l'albergo mette gentilmente a disposizione dei clienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

E' qualche anno che le nostre vacanze vengono fatte a milano marittima.Non possiamo che essere contenti dell'hotel helios:il cibo è ottimo,è vicino al centro e sul mare ,se cerchi relax qui lo trovi.Il personale è alla mano e sempre efficiente,l'atmosfera è semplice e familiare e qualsiasi nostra richiesta è stata esaudita (abbiamo un cane e due bimbi piccoli mooolto vivaci....).Inoltre la convenienza qualità prezzo è innegabile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Sono diversi anni che io e la mia famiglia soggiorniamo all'Hotel Helios di Milano Marittima.
Veniamo sempre in giugno e anche in agosto.
Devo dire che fin dal primo momento ci siamo sentiti come a casa nostra.
La disponibilità, la gentilezza e la simpatia con cui Annalisa e di Marisa ti accolgono, sempre pronte ad esaudire qualsiasi richiesta
del cliente, anche quello più esigente, non è da tutti!
Le stanze sono confortevoli, tutte con tv, aria condizionata e con balcone.
Che dire dei materassi!! In quei letti si dorme benissimo, non abbiamo mai trovato in nessun albergo in cui siamo stati, dei materassi così comodi.
La mattina ti svegli proprio riposata!!
Per quanto riguarda la cucina, niente da dire. Ha parte la varietà dei menù, tutti i giorni la possibilità di scegliere tra la carne e il pesce.
Tutto molto buono e cucinato in modo leggero e digeribile.
Anche per chi ha dei bambini, abituati a mangiare più o meno le stesse cose, non è un problema, vengono sempre accontentati.
Anche i camerieri sono molto disponibili e pazienti.
L'Hotel e situato vicino al mare e a 300 mt. dal centro, posizione ideale per essere vicini al centro, ma lontani quanto basta per non trovarsi in mezzo al caos della sera, non so se avete presente Milano Marittima la sera e la notte!!
Quando arriva il giorno della partenza è proprio triste. Ci dispiace proprio dover tornare a casa!
Insomma per chi vuole passare una vacanza bella e sentirsi come a casa sua, l'Hotel Helios e quello che fa per voi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Beh che dire, ci sono stata 3 anni fa a fine agosto con alcuni amici, per me era la prima volta ne avevo sempre sentito parlare di Milano Marittima ma non ci ero mai andata...ho pernottato all'Hotel Helios e da 3 anni che ci ritorno volentieri in primavera-estate e autunno...perchè ci torno????Ospitalità....accoglienza.......cortesia.......disponibilità...........confort....cordialità.....tutto questo vi dice qualcosa?????Io mi sento a casa...in tutto e per tutto.....un neo c'è..si mangia da Dio e quindi addio dieta e palestra.....ma a me piace camminare e quindi faccio lunghe passeggiate in spiaggia o x il centro......e infine un elogio alla splendida Annalisa che è una padrona di casa da invidiare a tutti gli Alberghi: presenza...simpatia...educazione...disponibilità...come del resto tutto il personale...Io ci ritorno ogni anno ormai è la mia seconda casa.....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Helios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Helios

Indirizzo: Via Cimarosa, 9, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.106 di 131 hotel in Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Helios 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Helios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios Milano Marittima
Hotel Helios Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Helios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.