“Fantastico e confortevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Helios

Hai aggiunto Hotel Helios ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Helios
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cimarosa, 9, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.90 di 121 hotel a Milano Marittima
Napoli, Italia
“Fantastico e confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Beh che dire, ci sono stata 3 anni fa a fine agosto con alcuni amici, per me era la prima volta ne avevo sempre sentito parlare di Milano Marittima ma non ci ero mai andata...ho pernottato all'Hotel Helios e da 3 anni che ci ritorno volentieri in primavera-estate e autunno...perchè ci torno????Ospitalità....accoglienza.......cortesia.......disponibilità...........confort....cordialità.....tutto questo vi dice qualcosa?????Io mi sento a casa...in tutto e per tutto.....un neo c'è..si mangia da Dio e quindi addio dieta e palestra.....ma a me piace camminare e quindi faccio lunghe passeggiate in spiaggia o x il centro......e infine un elogio alla splendida Annalisa che è una padrona di casa da invidiare a tutti gli Alberghi: presenza...simpatia...educazione...disponibilità...come del resto tutto il personale...Io ci ritorno ogni anno ormai è la mia seconda casa.....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ho soggiornato all'Hotel Helios per una settimana lo scorso mese e devo dire che mi sono trovato benissimo! Si mangia molto bene(ebbene sì, ho preso qualche chilo....), il pesce è sempre presente nel menu, a colazione c'è una vasta scelta fra brioches, plumcake(fatto in casa!!!!!!!), marmellate, nutella, etc... veramente troppo da elencare! Nonostante sia in centro, a 20 metri dal mare e a 2 minuti a esagerare dal centro di Milano Marittima, il posto è molto silenzioso e quindi è garantito un buon riposo. Direi che per i prezzi non mi posso assolutamente lamentare, dato che hanno anche delle convenzioni con lo stabilimento di fronte all'hotel(molto bello anch'esso) e anche con le terme!!! Ve lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

ormai sono 13 anni che tra i miei genitori e io e la mia famiglia frequentiamo l'Helios...beh che dire....o siamo cosi tonti o ci si trova veramente bene...è vero la struttura non è tra le piu' nuove e sarebbe praticamente impossibile fare grosse ristrutturazioni (a meno che non si butti giu' tutto di sana pianta),ma le piccole mancanze che a volte ci possono essere vengono largamente compensate dalla buona cucina,dalla pulizia e dalla voglia di sentirti "a casa" che ti offrono "le donne dell'Helios".Dico le donne perchè ormai sono loro che hanno la gestione dell'albero,e lasciatemelo dire ci sanno fare.Non è facile in una localita' come Milano Marittima trovare un albergo che ti offre pesce fresco tutti i giorni,la spiaggia a 10/15 metri( e il bagno Oreste convenzionato con l'hotel è un bagno coi fiocchi!!),il centro a pochi passi,ad un prezzo piu' che modico.Non mi resta che dire una cosa...io a giugno ci torno!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Qui regna il vero senso della cordialita' romagnola! Appena arrivati siamo stati accolti calorosamente nonostante il viavai di clienti che puo' in alcuni casi provocare dello stress. Buona scelta nei pasti con ricco buffet di verdure, insalata di riso e stuzzichini, il pesce(sempre presente sia a pranzo che a cena) ottimo, frutta fresca con ampia possibilita' di scelta. Le camere, essendo un hotel datato, non sono enormi ma sono molto pulite e in caso di bisogno c'e' sempre qualcuno pronto ad aiutare all'istante!!!! Cio' che mi ha sorpreso di piu' e' il rapporto stretto e quasi famigliare fra direzione e dipendenti, cosa che non e' purtroppo facile riscontrare da tutte le parti.... In due minuti a piedi si arriva alla rotonda Primo Maggio, centro di Milano Marittima e si raggiunge facilmente a piedi anche il centro di Cervia tramite un traghetto; per il mare...be'... e' di fronte all'hotel!!!! Per di piu' lo stabilimento e' molto carino e grande. Se si vuole passare una vacanza rilassante e all'insegna della buona cucina, ve lo consiglio calorosamente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

personalmente io e i miei amici ci siamo trovati benissimo in questo albergo...il mare a due passi....il centro a 5 minuti....per poi non parlare della cucina ...sembrava di stare a pranzo e cena a casa mia.
La cosa piu importante poi e' avere il personale disponibile e cordiale.Ci siamo ambientati subito.
Ci tornero' ....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Sono stato quest'estate all'Hotel Helios....cosa ho trovato? Innanzi tutto la proverbiale ospitalità romagnola: il personale amichevole, familiare, affettuoso e attento alle tue esigenze... dopo un giorno mi sono sentito ... letteralmente in famiglia !
La cucina è stata commovente... temo che i propositi di dieta ... all'Hotel Helios vadano in fumo ! Pazienza!.. La pulizia delle camere è assoluta e ci si trova a 50 metri dalla spiaggia. Tornerò anche quest'anno... perché in pochissimi altri alberghi mi sono sentito veramente a casa mia, con la Sig.ra Lisa che riesce a strappare un sorriso anche ai clienti più musoni, o la sig.ra Marisa che sa o almeno prova a ..risolverti ogni problema e con l'amico Ralf, che sta sveglio tutta la notte per far trovare sempre , 24 ore su 24 , tutto perfetto....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

noi all' hotel helio andiamo da anni e prenotiamo un anno per l 'altro , la posizione è ottima sia per quello che riguarda la spiaggia che è a pochi metri sia per quello che riguarda il centro ( e con due figli adolescenti tutto ciò è fondamantale in quanto sono completamente autonomi negli spostamenti), per quello che riguarda le stanze sono comode e confortevoli con aria condizionata e tv , il cibo è ottimo ed abbondante tanto che torno a casa ingrassata di almeno tre kg. ogni anno . sia il servizio di pulizia che reception sono perfettamente adeguati alla struttura ed il personale è veramente squisito e disponibile , consigliamo a tutti una vacanza comoda e riposante .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Helios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Helios

Indirizzo: Via Cimarosa, 9, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.90 di 121 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Helios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Helios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Helios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.