“Buona cucina e mare comodo” 4 su 5 stelle

Hotel Monaco
3.0 su 5 Hotel   |   XV Traversa, 9, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.106 di 128 hotel a Milano Marittima
Reggio Emilia, Italia
“Buona cucina e mare comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ci sono stata peer un weeekend approfittando di un promozione trovata su glamoo.. e devo dire che nel complesso ci siamo trovati bene. La struttura è datata cosi come l'arredamento è ma tutto perfettamente funzionante.
Elenco carratteristiche positive:
1) bimbi gratis fino a 4 anni,
2) posizione tranquilla, tutti gli infissi esterni sono nuovi di pacca quindi buona insonorizzazione...
3) vicino al mare;
4) buona cucina con un ricco buffet di verdure sia a pranzo che cena;
5) è presente una stanza per giochi per i bambini;
6) bagno convenzionato ha il miniclub per bambini.

Cose da migliorare....
1) Caffè e cappuccino nella colazione devo essere compresi non possono essere degli extra...
2) Qualche gioco nuovo nell' area esterna per i bamini potrebbe essere utile;
3) la piscina non è una piscina ma un idromasaggio grande... d' altra parte spazio per fare una piscina grande non c' era;
4) accoglienza potrebbe essere migliore, vi è un atmosfera molto tedesca forse per i molti clienti tedeschi presenti.

Il rapporto qualità prezzo è buono.... lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

E' il luogo che consiglio per una vacanza
bene posizionato sia per il divertimento notturno della riviera che per passare la giornata in spiaggia in totale relax
Spegni il cellulare il tablet e a fine serata perchè non puoi farne a meno ti colleghi via wi fi fornito dall'albergo

Cosa aggiungere se inizia cosi l'estate posso solo che essere felice

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Montone, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo per due giorni con due bimbi di 3 e 4 anni. Le camere sono pulite e spaziose anche se l'arredamento è un po' datato ma pur sempre funzionale. I proprietari e il personale sono disponibili e pronti a soddisfare ogni richiesta. Il cibo è ottimo. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono. In definitiva ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono stato ad agosto 2011 con moglie e due bambini di anni 9 e 4 ottimo hotel per qualità/prezzo
molto pulito molto tranquillo personale affabile vicino 10 minuti di auto da mirabilandia consiglio a tutti
per soggiorno a milano marittima spero di tornare estate prossima Le camere sono dotate di servizi
essenziali molto ben curate e molto ben pulite Il mare era a 2 passi il centro a 1 km circa comunque di
sera era una bella passeggiata il personale simpatico affabile ed accogliente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Ho passato la notte di fine anno con mio marito e i nostri amici e siamo stati davvero molto bene. Il servizio è stato ottimo così come il cenone di fine anno, la colazione può essere fatta fino a tardi. Buono il rapporto qualità/prezzo. Le camere sono dotate dei servizi essenziali e sono molto pulite, peccato per l'arredo un po' datato e spartano. L'hote è vicinissimo al mare ma dista circa un km dal centro di Milano Marittima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
perugia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

se lo si usa per una notte per visitare i parchi o per un giorno al mare non è male, stanze spaziose e pulite, si mangia bene, stanza per i giochi dei bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
MILANO
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Ciao a tutti e grazie per questa opportunità.
Volevo segnalarvi il pessimo servizio dell'Hotel MONACO di Milano Marittima.
Solo sulla carta è un 3 stelle, ma servizio e struttura sono a mala pena da 2. La struttura è vecchia e nei corridoi si presenta come da foto che allego. Ma quello che più sconforta è il servizio.
Tovaglie di carta con tovaglioli di carta. Magari uno pensa bhè..è igienico ti cambiano sempre la tovaglia. Ma magari !!! Neanche la cambiano dopo un banale bicchiere versato. La tovaglia era ancora bangata alla sera !! Le persone che riassettano e puliscono le stanze te le ritrovi anche a servire ai tavoli. Per carità saranno le persone + pulite del mondo ma mai visto una cosa del genere. Personale tutto rigorosamente straniero e con una conoscienza dell'italiano che si limitava al SI...NO...ACQUA..VINO e con divise logore. Tasto ancora + tragico il mangiare. Poco e male..molto male. I primi sempre freddi e con aglio a frotte. Servizio a buffet per i contorni e frutta. Morale se arrivi 2 minuti tardi te li scordi.
Pretendono il pagamento TOTALE appena arrivati, meglio ancora se in contanti (poi abbiamo capito perchè...la gente altrimenti scappava). C'è stata una semi sommossa e per 1 giorno o due il cibo è migliorato ma dopo....come prima se non peggio !!
Ah e il tutto per la ""modica cifra" di 77 euro pc + spiaggia+acqua e vino ai pasti.
Statevene alla larga...è un consiglio !!!

Ciao

15061980, Direttore alle Hotel Monaco, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2010
Buon giorno sono Alessia dell'hotel Monaco di Milano Marittima.
Volevo comunicare che dall'estate 2008 l'hotel ha cambiato gestione e che perciò questa recensione è riferita alla gestione precedente.

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano Marittima

Conosci Hotel Monaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monaco

Indirizzo: XV Traversa, 9, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.106 di 128 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monaco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monaco Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.