“Rapita dal p'tit déj” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Palme

Hai aggiunto Hotel Le Palme ai Preferiti
Hotel Le Palme
4.0 su 5 Hotel   |   Via VII Traversa Mare, 12, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.84 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Treviso, Italia
“Rapita dal p'tit déj”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Soggiorno di una sola notte e spesati, quindi ancora più gradito...personale cortese e professionale, ambienti eleganti e curati, camera non particolarmente spaziosa ma ben arredata. Raffinato. La sorpresa più gradita è stata veramente il buffet della colazione, fornito di ogni ben di Dio dolce e salato, con tanto di angolo dedicato ai bimbi. In generale ottima esperienza, peccato non aver potuto usufruire di piscina e centro benessere dato il poco tempo a disposizione ma se vi sarà un'altra occasione sicuramente ritornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
fusaia, Direttore alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Gentile chiaramarton
grazie per aver espresso la sua soddisfazione e spero di averLa nuovamente gradita Cliente per poter provare il centro benessere e i trattamenti delle nostre massaggiatrici/estetiste o passare piacevoli ore nella nostra apprezzata piscina.
Ai bimbi dedichiamo sempre più attenzione, quest'anno abbiamo ampliato il programma del Miniclub e degli spettacoli a loro dedicati
L'obiettivo è far trascorrere alle mamme una vacanza in relax e tranquillità
La aspetto a Milano Marittima

Direttore

scheggia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Tutto l'ambiente è incantato molto confortevole e i dipendenti che ne lavorano all'interno sono educatissimi e cordialissimi ci torno di sicuro.
anche la spiaggia è molto bella e il servizio è impeccabile
grazie a tutti spero di rivederci presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo claudio v
da parte mia e di tutti i collaboratori un sentito ringraziamento per i complimenti che ci stimolano nella nostra attività , dove la soddisfazione del Cliente è al 1° posto e quando vediamo ogni anno
tanti Ospiti già visti gli anni precedenti ci fa grande piacere.
Arrivederci a Milano Marittima

A. Casetta
Direttore
Sansepolcro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Hotel molto curato nel centro di Milano Marittima. L'intero complesso di cui fa parte (Le Palme, Premier Suites e Waldorf) è decisamente esclusivo ed elegante, sicuramente molto al di spora della media della zona. L'hotel ha all'interno un curato centro benessere ove è possibile fare massaggio o trattamenti, o anche semplicemente sauna, bagno turco o idromassaggio. Perfetto sia per coppie che per famiglie, decisamente consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
fusaia, Direttore alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Luca T.
la ringrazio per la bella recensione che per noi ha alto valore soprattutto perche viene da un recensore Super ! Spero di averLa ancora gradito Cliente quando l'estate esploderà e tutti i servizi del Resort , saranno attivi.
Servizi che soddisfano la Vacanza per Lui&Lei e la Famiglia
Le 7 proposte gastronomiche per soddisfare i palati più esigenti o le necessità della Famiglia, abbiamo anche un fast food bionaturale apprazzato dai bimbi
La spiaggia con il suo ristorante
le belle serate di piano bar con i migliori cantanti della regione
le feste tematiche del resort con intrattenimenti di alto livello
il miniclub per i bambini che aprirà sabato 26 maggio
le serate champagne o sigari & Rhum dei nostri barman del Resort Marco & Diego

Grazie ancora e arrivederci a Milano Marittima !

1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato questo Hotel molto fiduciosa, ma e' stata una grande delusione! Ho fatto richiesta di una camera De Luxe e mi aspettavo di trovare una bella e spaziosa camera come avevo visto nella brochure, ma aime' ho avuto una camera che forse non poteva definirsi neppure Classic. In effetti quella che hanno avuto i miei amici e definita Classic era uguale alla mia! Allora mi chiedo perche' devo spendere di piu' per un servizio che non mi viene dato? Mi spiace ma questo non e' corretto! Diffidate!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
fusaia, Direttore alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Claudiam63,
mi spiace che sia rimasta delusa della camera Deluxe a Lei assegnata, capisco le sue aspettative visto il nome che è stato dato a queste camere, "Deluxe", forse da rivedere visto che l'hotel sta evolvendo. Ora infatti le camere Superior sicuramente sono le più belle dell' Hotel, hanno una superfice maggiore, balconi grandi con pavimento in legno e salottino, terzo letto in sofàletto matrimoniale, doppia TV 32", parquet chiaro e arredamento minimal, ma non hanno vista sul mare...

Molti dei nostri affezionati Clienti preferiscono ancora le "vecchie" e più piccole Deluxe alle nuove Superior perchè hanno la vista mare

Le camere Classic e Deluxe sono rimaste (per ora) le stesse a parte piccoli accorgimenti e accessori nuovi (nelle Deluxe) quali idrodoccia, Tv 32", accappatoio, set cortesia di firma.
Tutte le camere hanno wi-fi free, decoder Sky gold, pillow menu, frigobar, room service 16/24 ore, bagni con doccia e/o vasca, asciugacapelli, specchio make-up.

La differenza sostanziale tra camera Classic e camera Deluxe è nella vista: la camera Classic ha vista sui cortili interni, la Deluxe ha vista mare.

Non credo sia una piccola differenza e penso sia giustificata la differenza di prezzo.

Per l'estate 2013 anche le Deluxe verranno ampliate e rinnovate, avrà notato la struttura in ferro
già montata fuori dal balcone, in sostanza il balcone attuale diventerà parte della camera portando la superficie media sopra il 24 mq.

Sulla correttezza mi spiace ma non sono d'accordo, le nostre brochure e il nostro sito parlano chiaro, descrizioni e foto sono veritiere, ci sono anche i mq. , la differenza sta nella vista e in alcuni accessori sopra descritti.
Riguardo al servizio non dato, se la vista mare non era di suo interesse sicuramente chiedendo al Ricevimento avrebbe ottenuto un cambio camera.
Spero che il resto del soggiorno sia andato bene, che abbia potuto godere della colazione fino alle 11, del nostro centro benessere e dei trattamenti viso/corpo delle nostre estetiste/massaggiatrici, della nostra spiaggia privata e del suo ristorante.

Spero di averLa ancora gradita Ospite a Milano Marittima, sarà mia cura farLe conoscere tutti i servizi del Premier Resort e le nuove tipologie di stanze

I viaggiatori adorano questi hotel a Cervia Milano Marittima

Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Frequento ormai questo hotel da una decina d'anni, andandoci in periodi diversi dell'estate e posso dire che la qualità della vacanza è sempre al massimo!
La colazione è da APPLAUSO, con una sala interamente a lei dedicata, con ogni cosa si possa desiderare; c'è di tutto dalla frutta (macedonia, frullati, spremute), alle uova in diversi modi, alle diverse qualità di pane, alle brioches di tanti tipi (forse più di 10, alcune fatte in hotel, altre decongelate) ......... e poi c'è un pasticcere che attende le ordinazioni per crepes ed omelettes! .......e potrei continuare. Da non dimenticare che si può fare colazione fino a mattinata inoltrata, per chi sceglie la mezza pensione.
Il ristorante è il fiore al'occhiello dell'accoglienza di questo hotel: il maitre Luigi ha attenzioni per ogni cliente e riesce a dirigere "l'orchestra" del suo personale al meglio (anche se a volte un po' inesperto). Anche il nuovo chef ha saputo continuare se non migliorare la qualità della cucina di questo hotel. Il pasto che preferisco è il pranzo: c'è un cucina-grill a vista direttamente in sala dove si può ordinare "a banco" od aspettare che il personale addetto raccolga l'ordinazione al tavolo.
Le camere lasciano un po' a desiderare, soprattutto nei bagni, visto la qualità del resto; ma tutto l'hotel è in continua ristrutturazione (già ultimata al ricevimento, nel giardino, nelle sale pranzo e nel bar) e so che la loro sistemazione doveva iniziare nell'inverno appena trascorso.
Unica nota dolente è la spiaggia: visto che questo hotel fa parte della famiglia Premier che raggruppa 4 strutture in due traverse attigue, servirebbe un bagno importante; al contrario è molto piccolo, a volte non si trovano neanche lettini con ombrellone disponibili! Il servizio ristorante in spiaggia potrebbe essere migliorato nella qualità.
Disponibile gratuitamente la navetta che collega l'hotel con il centro di Milano Marittima.
Belle le feste a tema che vengono organizzate; purtroppo ora sono solo un paio durante l'estate, mentre fino a qualche anno fa ce n'era una ogni settimana.
Per concludere, come spesso in Romagna, tornare qui fa sentire proprio di ritornare a casa, in famiglia, con attenzioni che non sono facili da trovare!
Sicuramente da consigliare per coppie, giovani e meno giovani, e famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Mucchi
grazie per le belle parole
è bello e facile commentare le cose positive che usa nei nostri confronti ma vorrei commentare gli aspetti meno positivi da Lei giustamente evidenziati, che ci aiutano a crescere

Giustamente dico perchè Lei ha centrato in pieno le nostre...chiamiamole pecche ? alle quali però stiamo ponendo rimedio, ad alcune abbiamo già provveduto, ad altre ci stiamo lavorando.

Le camere: stiamo rinnovando le 102 camere dell'Hotel e Le consiglio la Superior per il Suo prossimo soggiorno (alcune hanno vasca e una grande doccia), per il 2013 tutte le Deluxe (vista mare) saranno più grandi e saranno rinnovate.

Spiaggia privata: sono anni che cerchiamo di acquisire le spiagge limitrofe senza successo...

Servizio ristorazione in spiaggia: sicuramente già migliorato nel 2011, nel 2012 ulteriormente potenziato il livello e il numero di addetti anche se rimane sempre il problema che gli spazi di lavoro e i posti per gli Ospiti sono sottodimensionati, al momento non possiamo intervenire in quanto non esistono permessi di ampliamento.
Per fare un paragone calcistico abbiamo una squadra di serie A che deve accogliere i suoi tifosi in uno stadio di serie B (per capienza)

Feste a tema: tornano alla grande nel 2012 ! il calendario prevede già alcuni importanti appuntamenti che vedranno coinvolti i tre Hotel del Resort (Le Palme****S - Premier & Suites***** - Waldorf *****L) .
21 giugno "Welcome Summer" con le grandi illusioni
6 luglio "La Notte Rosa" con spettacoli, musica, buffet sotto le stelle
27 luglio "settantaottanta i migliori anni..."
15 agosto "Ferragosto red Carpet"
29 agosto "There was a time in America" serata anni 20'-30'
altre serate classiche alle quali avrà già assistito quali "antica Roma" - "Romagna Mia" - "Disco to Disco" saranno organizzate extra calendario

La navetta per il centro sarà potenziata con orari diurni e cambierà probabilmente il mezzo che verrà sostituito con un mezzo elettrico ecologico che avrà la possibilità di portare i Clienti del Resort anche nella zona chiusa al traffico.

Grazie ancora e la aspetto a Milano Marittima !
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Sono stata diverse volte cliente di questa struttura a 4 stelle di MIlano marittima..
L'hotel e' carino, anche se le camere standard sono piccoline, vi consiglio le superior..
Il bagno e' in rosa con il box doccia che varia a seconda della tipologia di camere.
Colazione buona e forse tra le migliori degli hotel dove ho soggiornato..
Una altra delizia e' la SPA che e' stata recentemente ampliata con delle stanze private SPA..insomma anche un angolo di benessere..unica pecca se così si può dire, e' la locazione, un po' distante dal centro...se siete da quelle parti andate!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
fusaia, Direttore alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Marzi83
fa piacere ricevere (finalmente) una recensione da un Ospite che ha frequentato più volte l'Hotel Le Palme. In verità Le Palme ha una ottima Clientela, Famiglie e coppie che frequentano da anni l'albergo,così come gli altri alberghi del Premier Resort-Hotel Waldorf*****L e Hotel Premier & Suites*****-, ma è un pò pigra e forse poco abituata al web, se ogni nostro Cliente scrivesse una recensione sicuramente saremmo molto contenti, ma non possiamo certo obbligarli.
Riguardo le Sue giuste osservazioni posso aggiungere che le camere Superior rinnovate stanno aumentando, proprio in questi mesi stiamo lavorando ad altre camere, con l'aumento della superficie e restauro totale, la SPA si avvalerà di nuove massaggiatrici ed estetiste professioniste a partire dai primi di aprile, le private SPA verranno proposte in qualsiasi orario con nuovi massaggi di coppia
La colazione sarà sempre ai livelli eccelsi con inserimento di nuovi prodotti bio naturali e confetture francesi.
Per l'estate prossima contiamo di dilatare l'orario della navetta che porta i Clienti al centro di Milano Marittima il quale si raggiunge in 10/12 minuti a piedi, in 2 minuti con la navetta.
Il suo "se così si può dire" è appropriato perchè , se è vero che non siamo vicinissimi al centro, (io dico per fortuna visto che la sera è sempre più caotico) è verissimo che la posizione è l'ideale per chi ama un soggiorno mare, sole relax & natura, l'Hotel Le Palme è infatti direttamente sulla spiaggia e con alle spalle una stupenda pineta dove fare passeggiate e jogging.

carissima Marzi83, grazie ancora per l'opportunità che mi ha dato , l'attendo a Milano Marittima. sarà un piacere conoscerLa.

Como
1 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Mobilio delle camere vecchio e arredamenti dell'Hotel differenti da quello che ci si aspetterebbe guardando il sito della premier hotels. Tessera magnetica per aprire la porta della stanza che spesso si blocca. Servizio ristorante con menu con scarsa scelta, servizio di camerieri scadente con personale giovanissimo proveniente dalla locale scuola alberghiera che da quello che abbiamo capito fanno una specie di training per avere il diploma di cameriere professionale. Ci siamo sentiti come delle cavie. Non chiedete abbinamenti pietanze-vino perche' senno vanno nel pallone. Uno di questi pensava che il tokai fosse una squadra di calcio ungherese. Anche la reception non e' da meno. Ci avevano assegnata una stanza piccola e decisamente fuori dagli standard per un 4 stelle. Chiediamo di cambiarla. e ce ne danno una gia' occupata...con i clienti dentro che si stavano divertendo! Che bella sorpresa! Il prezzo e' alto, molto alto decisamente troppo alto per questo tipo di struttura. Fosse stato un 4 stelle lusso si sarebbe potuto anche capire ma qui di lusso ne abbiamo visto veramente molto poco!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
fusaia, Direttore alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Gentile Fabio 8888

leggo volentieri tutte le recensioni, belle e meno belle, soprattutto queste ultime servono per migliorare, e per questo La ringrazio vivamente.

L'Hotel Le Palme ha 4 tipologie di stanze , Classic-Superior-De Luxe- Junior Suite
Il sito rispecchia la situazione attuale, su 13 foto di camere la metà riguardano le camere Classic e Deluxe (quelle non ancora rinnovate). Le Superior sono state ristrutturate lo scorso inverno, le rimanenti sono in fase di ristrutturazione.
Il progetto prevede il completamento della ristrutturazione entro fine 2012 o al massimo primo semestre 2013.
Mi scuso per gli altri inconvenienti che vado ad analizzare:
Con le tessere magnetiche, che avevamo acquistato l'inverno precedente il suo soggiorno, abbiamo avuto diversi problemi e durante l'estate l'azienda fornitrice ha provveduto a sostituire le serrature difettose. Quando la tecnologia a volte diventa un ostacolo e fa fare brutte figure.
Per il servizio in ristorante è capitato in una settimana "sfortunata" di maggio in cui il nostro Maitre e Sommelier si sono assentati alcuni giorni per un concorso in Francia, sono insegnanti di scuola alberghiera e non hanno potuto sottrarsi all'impegno.
Nei periodi di bassa stagione ospitiamo Stagiaires di scuole alberghiere, diventano parte dello Staff per 1 o 2 mesi con proprie limitate mansioni, fa parte del loro percorso professionale. E' mancata sicuramente e purtroppo la presenza del Maitre che solitamente li coordina. Se ci fosse stato il Sommelier Le avrebbe proposto il giusto abbinamento con un vino della Carta (450 etichette)
L'albergo fa parte di un Resort, proponiamo il pernottamento e colazione e la scelta tra diversi ristoranti. Visto il periodo immagino abbia cenato al ristorante Aquamarine dove proponiamo un menu a prezzo fisso (€ 37) che comprende buffet di antipasti, scelta tra 4 primi piatti, scelta tra 4 secondi, buffet di dolci e frutta
E' il ristorante maggiormente frequentato nel Resort, soprattutto da Clienti che rimangono per 7/10 giorni, proprio per questo il menu non ha un numero di piatti considerevole (potrebbero ripetersi piatti nella stessa settimana-cosa che non succede) , spero comunque che la qualità sia stata all'altezza
I prezzi delle camere sono distribuiti uniformemente sui portali e sul nostro sito, le tariffe più alte di solito sono nel week-end e se per una sola notte a volte subiscono un aumento se si tratta delle ultime camere. Nel mese di maggio solitamente i prezzi sono (week-end a parte) decisamente tra i più concorrenziali della località a parità di categoria albergo
Invitiamo sempre i nostri Clienti a considerare i nostri pacchetti molto vantaggiosi(benessere-romantici-gourmet etc.) e se possibile prenotarli in anticipo per avere il miglior rapporto qualità prezzo.
Mi auguro Lei possa tornare a Milano Marittima e darci una nuova possibilità, sicuramente verrà ospitato in una delle nuove camere e potrà conoscere la professionalità del Maitre e del Sommelier.

Cordiali saluti
Hotel Kent
Hotel Kent
N. 95 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 230 recensioni

Conosci Hotel Le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Palme

Indirizzo: Via VII Traversa Mare, 12, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Cervia Milano Marittima
N. 15 hotel con spa a Cervia Milano Marittima
N. 25 hotel di lusso a Cervia Milano Marittima
N. 51 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Palme 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Hotel.de, Expedia, Venere e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Palme Milano Marittima
Le Palme Hotel Milano Marittima
Le Palme Albergo Milano Marittima
Palma Hotel Milano Marittima
Hotel Le Palme Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.