“Tetra fatiscenza” 1 su 5 stelle

Via VII Traversa Mare, 12, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.92 di 121 hotel a Milano Marittima
“Tetra fatiscenza”
1 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Dalle recensioni sui vari web site tutto ci si aspetterebbe tranne un baraccone fatiscente con un atmosfera da motel a ore bordo strada statale.
Il servizio è pessimo e la cortesia in tono con la struttura. Le camere sono anonime e trasandate con tanto di moquette anni 80 chiazzata e mobiletto del bagno rotto e quando si accede alla sala colazione vs. le 10 del mattino si ha la sensazione di essere per sbaglio finiti ad un rave party...

• Ha soggiornato in Giugno 2011
fusaia, Direttore alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
Gentile Gaiagi
credo abbia sbagliato hotel...
non abbiamo camere con moquette
la struttura è in una delle traverse più belle della località,accanto si trovano gli altri alberghi
del Premier Resort, Waldorf***** e Premier & Suites*****, la strada finisce sulla spiaggia (privata)
la sera un gioco di luci sincronizzato tra i tre alberghi rende, a detta di molti ospiti, l'atmosfera
gradevole,
Il piano bar funziona 4/5 sere a settimana, 2 ragazze si occupano dei bambini nel parco dell'Hotel fino alle 22.30 .. quindi tutt'altra atmosfera...
la colazione è un must dell'albergo da tempo e molte recensioni lo confermano

credo proprio abbia sbagliato struttura
grazie

112 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sassuolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Mi sono trovata subito molto bene: ho prenotato una camera singola tramite la migliore quotazione offerta dal sito prenotazioni dell'hotel e al mio arrivo ho trovato una bella camera con letto matrimoniale, parquet , tv a schermo piatto con sky, doccia con idromassaggio e una splendida vista mare. Ho cenato al ristorante Aquamarine, il più economico di quelli offerti, e al buffet di antipasti entrambe le sere ho trovato gamberoni alla griglia e ostriche (mai trovato le ostriche prima d'ora in nessun 4 stelle e nemmeno nei 5 stelle che ho visto !)
Il buffet della colazione è veramente ricchissimo e per tutti i gusti.
Servizio del personale molto buono. C'è anche una Spa di livello discreto , una grande piscina esterna e 2 vasche idromassaggio sul terrazzo al quarto piano, dove si trova anche una piccolissima piscina coperta. La sera un comodo servizio navetta (incluso nel prezzo) accompagna gli ospiti ogni mezz'ora fino al centro di Milano Marittima.
Il difetto più grande sta nei prezzi piuttosto elevati, considerando che al costo della camera e colazione (già piuttosto sostenuto) bisogna poi aggiungere il costo di eventuali pasti (cena da € 37 + bevande nel ristorante più economico), l'ingresso al centro benessere ( € 16), il garage ( € 14 a notte) visto la scarsità di posti auto nelle vicinanze.
Comunque nel complesso giudizio positivissimo e penso che ci tornerò , magari ancora in bassa stagione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
fusaia, Direttore alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
Gentile Leonessa 71
con piacere leggo la sua recensione positiva dove elenca con precisione ogni servizio dell'Hotel. Siamo sempre in evoluzione e per l'estate prossima avremo ulteriori novità. Ci contraddistingue, quanto meno nella nostra località, la proposta di solo B&B e la scelta di una ampia serie di servizi a pagamento. il Cliente può scegliere a pranzo tra 3 diversi ristoranti con diverse caratteristiche e prezzi, il Grill Buffet Aquamarine con un menu a prezzo fisso (€ 28/32) , il ristorante della spiaggia dove è possibile trovare dalla semplice piadina allo spaghetto con Astice Reale, la proposta Bionaturale dell'Healthy bar Mar y Sol. A cena 4 diverse proposte dal ristorante Aquamarine con gran buffet + menu a scelta e buffet di pasticceria e frutta a € 37 , alla terrazza Cafè del Mar dove gustare pesce alla griglia, il ristorante Anteprima dove proponiamo la cucina del territorio per finire con il Gourmet Restaurant "La Settima".
L'all inclusive non ci piace, mi immedesimo nell'Ospite che paga una tariffa tutto compreso (e chi investe in strutture e servizi in qualche modo deve caricarlo sulle tariffe della camera ...) e poi non usufruisce delle varie opportunità che comunque in qualche modo ha già pagato. L'obiettivo nostro è far pagare il giusto prezzo e dare un buon servizio e prodotti di alta qualità. Quindi gamberoni e ostriche non mancheranno mai e forse 37 € per la cena sono spesi bene così come il garage con valet parking.
Al centro benessere a volte includiamo l'ingresso ma non potremo mai includerlo sempre nella tariffa camera: mi immagino la confusione se anche solo su 102 camere dell'hotel 30 di queste usufruissere contemporaneamente del servizio ...e si sa che quando un servizio è compreso il Cliente lo esige, ha il sacrosanto diritto di riceverlo.
La aspetto e sarà un piacere conoscerla
Direttore Hotel Le Palme
Milano Marittima
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Dalla presentazione fatta sul sito dei Premier Hotel, mi sento vivamente di sconsigliare l'hotel Le Palme poichè a parte le belle parti comuni e un ricco buffet a colazione la sistemazione in camera non è assolutamente del medesimo livello. Gli arredi sono vecchi tipici degli hotel 3-4 stelle romagnoli di 20 anni fa un pò rigenerati, stesso discorso per il bagno, avendo pagato 309 euro per pernottamento e prima colazione sarebbe stato indispensabile uno standard più elevato .

fusaia, Direttore alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile Dukeemy , fa piacere che abbia apprezzato il buffet della colazione e le aree comuni del nostro albergo. Spero che abbia potuto apprezzare anche le zone benessere e gli spazi esterni della piscina, del giardino e della terrazza vista mare . Sarei felice di averla nuovamente nostro Ospite gradito nelle camere di prossima ristrutturazione prevista a partire dal prossimo mese.
Il progetto prevede di avere entro breve le già apprezzate Deluxe vista mare con nuove terrazze, ampliamento e rinnovamento degli ambienti interni.
Grazie ancora

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano Marittima

segrate
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

l hotel le palme a milano marittima è un buon hotel la camera in cui abbiamo soggiornato era una doppia classica ed era un po piccolina ma in compenso aveva un buon balcone
diciamo quindi che nel complesso è un buon hotel
la piscina dell hotel è grande la zona prendi sole è buona e si divide in due piani
la colazione del mattino è molto ricca come scelta quindi tirando le somme è un hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
monza
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Camere un po' piccole e vecchiotte ma si sono fatti perdonare dalla squisita ospitalita' e da un buffet della colazione veramente ricco.
L'hotel ha una piscina notevole come pure gli spazi esterni della hall.
La pulizia e la professionalita' sono fiori all'occhiello di questo albergo.
Tutte le sere c'era spettacolo (sino a mezzanotte)
Ci tornero'

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Nonostante la giovane età del personale, si nota la volontà di essere al servizio del cliente.
Davvero indimenticabile la colazione sulla terrazza. Noi abbiamo scelto la sistemazione con pernottamento e prima colazione per cui non posso esprimermi sul servizio ristorante.
Bella la piscina da 25 e ben curato il giardino.
Le camere, sebbene curate e ben pulite, hanno gli arredi un po' retrò che stridono con la hall ristrutturata recentemente,ma sono spaziose e confortevoli.
A noi è piaciuto, torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Mitarsa
fa piacere che abbia apprezzato l'Hotel Le Palme e parzialmente, i suoi servizi.
Alla colazione effettivamente dedichiamo particolare attenzione e negli ultimi anni riscuote consensi anche dalla Clientela Italiana. Abbiamo inserito ultimamante anche prodotti Bionaturali, biscotti e altri alimenti per bambini, prodotti per celiaci e menu del latte con scelta tra 14 tipi diversi. Spero che ci sia la possibilità di averla nuovamente gradito Ospite per poter provare anche la nostra cucina dei ristoranti Aquamarine e Palm Garden con i suoi buffet e la scelta tra vari piatti di carne e pesce.
Per le camere ci stiamo muovendo, al momento un 20% è stato ristrutturato , per il prossimo inverno contiamo di rinnovare almeno altre 40 camere per poterci presentare all'estate 2012 con la magior parte delle camere nuove.
Grazie ancora e a presto
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Sono stata in questo hotel per una covention aziendale lo scorso week end...diciamo che x essere un 4 stelle superior ci si poteva aspettare sicuramente di più...la valutazione resta cmq molto buona, camere curate e pulite, molto silenziose con tutti i confort necessari. Splendida posizione (vista mare da un altezza spettacolare, quinto piano). Colazione eccezionale (da 5 stelle!). Unica nota negativa, non hanno un deposito bagagli e non esiste per un hotel 5 stelle.
Diciamo che se ve lo potete permettere è un'ottima struttura, ma non vale cmq le stelle che si ritrova. Milano Marittima è piena di hotel quindi potete anche puntare + sull'economico.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Gentile Sara385
la ringrazio per la buona valutazione generale e la sensazione è che Lei sia rimasta soddisfatta
dei servizi in generale.
l'Hotel Le Palme è un 4 stelle superior con vocazione leisure, dove il Cliente, la maggior parte Famiglie o coppie, normalmente lascia la camera al momento della partenza e il deposito bagagli che abbiamo è sempre stato sufficente alle poche richieste. Ultimamente siamo entrati a far parte di una organizzazione congressuale e in primavera ed autunno cambiano i ritmi di arrivi e partenze con necessità da parte del Cliente di depositare il proprio bagaglio. Il suo consiglio è stato apprezzato e preso in considerazione.
Grazie ancora
Hotel Le Palme ****S
(non siamo 5 stelle e non pensiamo di richiedere la 5° stella)

Conosci Hotel Le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Palme

Indirizzo: Via VII Traversa Mare, 12, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Milano Marittima
N. 49 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Orbitz, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Venere e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Palme Milano Marittima
Le Palme Hotel Milano Marittima
Le Palme Albergo Milano Marittima
Palma Hotel Milano Marittima
Hotel Le Palme Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.