“bell' hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kent

Hai aggiunto Hotel Kent ai Preferiti
Hotel Kent
4.0 su 5 Hotel   |   Via 2 Giugno (angolo VII traversa), 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.88 di 125 hotel a Milano Marittima
Como, Italia
“bell' hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo pernottato una settimana a settembre nella suite in tre! All'arrivo avevamo già il lettino pronto in camera.
La location è molto bella e l' hotel è veramente ben tenuto. La ns camera era erorme, con un bel terrazzo e sempre pulita.
Nota semi-dolente il ristorante:antipasti spesso carenti (sono verdure grigliate) sin dall'inizio del pranzo/*cena. Primi e secondi di buon livello.
Il prezzo è commisurato al servizio e gli extra (con sorpresa visto le 4 *) veramente onesti.
Credo che torneremo con piacere, spero che le critiche sul buffet siano di impulto ad un continuo miglioramento di questa bella struttura.
Dimenticavo: personale molto gentile!!!!

Roberto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana presso l’Hotel Kent ad agosto e ci siamo trovati davvero molto bene. Abbiamo avuto la conferma della professionalità, dell’ospitalità e dell’accuratezza da parte di tutto lo staff dell'Hotel nei nostri confronti. Parto dal momento della prenotazione, persone molto gentili e precise; il momento dell’arrivo in albergo, ricevimento giovane, cortese e molto professionale! Ragazzi molto simpatici e sempre sorridenti! Per la camera niente da dire, si trattava di una Junior Suite, spaziosa confortevole e pulita..e poi la cucina! Personale di sala molto attento alle esigenze dei miei bimbi, i piatti molto curati ed il cibo ottimo! Alla fine della vacanza ero davvero soddisfatta, anche i miei bimbi si sono divertiti tanto (bello anche il mini club)! Bella anche la posizione, vicino al mare e a pochi passi dal centro! Beh che dire..si tratta di tutto quello che serve ad una famiglia per trascorrere vacanze serene e piacevoli.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo alloggiato all'hotel Kent nel mese di agosto.La struttura è veramente molto bella,tutto curato in ogni dettaglio.Quello che ci ha colpiti di più è stato il trattamento verso gli ospiti.Tutti molto professionali,disponibili e gentili.Avendo un bambino di due anni eravamo un po ansiosi , invece tutte le nostre esigenze sono state pienamente soddisfatte.Nel ristorante il direttore ed i suoi ragazzi ci hanno coccolati e fatti sentire a casa sempre.Complimenti anche alla cucina.Piatti curatissimi e deliziosi!
Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

mi aspettavo un hotel degno di essere un 4 stelle... ottimo esteticamente all'esterno, si vede che é appena stato ristrutturato, sia all' interno che all'esterno.
Peccato che abbiamo poca attenzione alle richieste e lamentele del cliente, e lo vogliano far passare per un povero fesso.
Sicuramente non lo consiglio per dei bimbi piccoli, pur scendendo in sala 15 minuti prima degli adulti, l' attesa era troppo prolungata; e gli ultimi due giorni erano senza alimenti per i piu' piccoli...
Al momento della prenotazione ho richiesto una camera matrimoniale con un lettino per la mia bimba.Mi hanno detto che avevano tutto. Perfetto. Ero tranquilla, ma visto che non volevo rovinarmi la vacanza, ho deciso di caricarmelo in macchina. MENOMALE!!!
Nella stanza non c'era nemmeno l'ombra del lettino, tantomeno il posto dove posizionarlo, abbiamo dovuto, su mia insistenza, ricavarlo togliendo la scrivania con frigobar. Mi hanno pure consigliato di farla dormire nel lettone...1°se ci volava giu' si rompeva la testa, 2° ha le sue abitudini, dorme nel suo lettino!! 3° decido io dove deve dormire mia figlia!!
Il buffet a dir poco scandaloso... dopo 15 minuti già piatti vuoti che non venivano riforniti...sembrava che elemosinassero sul cibo. Poveretti quelli che arrivavano tardi!!
Sono rimasta veramente delusa!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

L'hotel si presenta pulito, ordinato ed esteticamente accattivante, in particolare per chi ama il minimalismo nel design. E' un trionfo di cristallo, argento e wengè. La camera è di buon gusto, ben insonorizzata, confortevole in particolare il letto (suppongo "kingsize"), i materassi ortopedici e se si ha la fortuna di trovare posto ai piani alti lo skiline è sensazionale. Anche la toilette è pulita, essenziale e funzionale. Gli spazi comuni sono invece abbastanza sacrificati e con una distribuzione poco razionale (penso ai locali raggiungibili dal retro hall). La spiaggia è praticamente attigua, a pochi passi e anche il centro si raggiunge in pochissimi minuti, perchè a poche treverse. In generale le fotografie proposte nel sito ufficiale sono assolutamente realistiche. Anzi restituiscono poco l'effetto scenografico che l'hotel assume la sera, impreziosito dalle lanterne accese sulla scala d'accesso e dai punti luce a bordo piscina. Il personale è gentile senza essere invasivo.
Le forti criticità riguardano invece a mio avviso unicamente la sala da pranzo e la cucina nel complesso.
Nell'hotel è presente un'unica sala per colazione, pranzo e cena la cui capienza è inferiore evidentemente agli utenti. Per cui può capitare in alcune giornate che ci siano dei veri e propri "turni" per l'utilizzo del medesimo tavolo da parte di più camere. Succede poi abitualmente che la privacy sia totalmente insistente con gli altri commensali perchè i tavoli sono davvero vicini. Anche la pessima acustica non aiuta il relax perchè amplifica di molto il caos presente in sala da pranzo, con rimbombi di schiamazzi vari dei tanti bambini presenti.Inoltre per quanto riguarda l'aggiunta di ulteriori posti al proprio tavolo per l'arrivo programmato di ospiti, pur previa segnalazione con congruo anticipo, può capitare che venga mal-gestito al momento, con ovvie lunghe imbarazzanti attese in piedi.
I buffet di antipasti, verdure, frutta e dolci sono in qualche modo "simbolici", nel senso che non sono sufficienti per tutti; in concreto chi arriva esattamente alle 12,30 si serve, chi si attarda in spiagga no. Incomprensibile il fatto che i vassoi non vengano riforniti per tutta l'estensione oraria di pranzo e cena, con i medesimi prodotti per tutti i clienti. Incomprensibili anche economie su angurie e frutta in generale. Si rimane basiti nel vedere nelle grandi ciotole di servizio al buffet sul fondo, girate, coppette di ceramica per innalzare e camuffare il livello dei pezzi di frutta, per simulare il "pieno"
Nella colazione è totalmente inesistente la frutta fresca e la frutta sciroppata; lo yogurt è low cost e solo intero, molto grasso e spesso mancano anche le fette di limone.
La verdura cotta è quasi inesistente sia nel buffet che servita nei secondi piatti scelti.
Le portate vengono servite con grandi disparità di trattamento tra i clienti per cui vi sono piatti superabbondanti e altri molto "minimal" anche per una donna (per un appettito maschile praticamente solletico/ presa in giro). Alcuni tavoli sono serviti celermente e altri devono continuamente sollecitare la comanda. Talvolta le portate arrivano fredde, talvolta arrivano portate diverse da quelle ordinate.
Evidentemente c'è un grosso problema in cucina che la notevole agilità del maitre non riesce comunque a compensare. Spesso gli stessi camerieri appaiono imbarazzati per i disguidi.
D'altra parte se una grande struttura a quattro stelle, nuova e così piacente, in una posizione così felice non riesce ad avere alcuna menzione sulla guida michelin un qualche vizio importante e oggettivo (non solo menzionato da singoli clienti ) deve averlo.

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ci sono luoghi in cui la cortesia la respiri appena hai la fortuna di entrare.. questo è il Kent. Ho trovato uno staff di nuova generazione non solo perché molto giovane, ma, soprattutto, perché animato da un sincero e limpido trasporto verso i clienti accompagnato sempre da sorrisi rasserenanti e invitanti al buon umore..... Non sto parlando di stucchevole affezione al cliente ma di vero carattere professionale e di passione per il proprio lavoro.
Grazie a Simona, Marika Simonetta, Valentina la mora, a Elisabetta " caffè gratis", a Olga, a Daniele ad Antonio, e a tutto il gruppo. BRAVI.
Betrice la treccina, la zia Angela , papà Felice e mamma Adi.

2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati in vacanza all' htl KENT la settimana 18/25 agosto.Io con mio marito e i ns 2 piccoli in una junior suite.La stanza bella e anche grande come una j.suite che si rispetti, ma il bidet???Forse se lo sono dimenticato o forse ci hanno scambiati per degli inglesi(senza nulla togliere ai poveri inglesi) Ma se permettono noi italiani siamo abituati a fare il BIDET!!! E vogliamo parlare del FRIGO BAR nella stanza?Vuoto..anzi al ns arrivo, vi erano solo 2 bottigliette di acqua, di cui una aperta e consumata per meta'!!!L'ho consegnata subito ad ragazzo della reception ma come dire...nessuna differenza.Per quanto ne so io ,che tra l'altro ho lavorato per 12 anni in un incoming dept.,nei 4 stelle di tutto rispetto ,i frigobar sono sempre pieni di un po' di tutto ,senza che la sera ,soprattutto al rientro in camera ,si debba poi uscire nel cuore della notte, perche' si ha sete o magari anche un leggero languorino.Tanto cmq il servizio e' a pagamento ...giusto??LA PULIZIA DELLA CAMERA: passavo giorno dopo giorno una mano sul tavolo che era nella stanza e dal primo all'ultimo giorno ,quel tavolo era sempre pieno di polvere e sabbia,come dire...mai una spolverata! E poi gli orari per le pulizie ..addirittura anche alle 15 del pomeriggio,scusandosi che c'era stata un disguido! Altra nota dolente l'INTRATTENIMENTO :solo una sera hanno organizzato un piccolo aperitivo in giardino,piccolo piccolo piccolo!Senza un po' si musica o altro che potesse intrattenerci e cmq permetterci di conoscere gli altri clienti dell'htl.Perche' alla fine si va' in vacanza ,si per riposare, ma anche per fare nuove amicizie intrattenendosi in htl bevendo qualcosa e chiaccherando con gli altri.Si paga un htl di 4 stelle anche per questo ..per vivere l'htl,senza ogni sera preoccuparsi di uscire,perche' in htl e' tutto cosi' noioso. E poi il POLO NORD!Mai come quest'anno ho odiato l'aria condizionata!Si rientrava dal mare con i capelli bagnati e accaldati,visto il caldo che ha fatto in agosto e ci aspettava una hall freddissima ,che nn si vedeva l'ora di mettere i piedi nella propria camera.per risprendersi un po'.Risultato: io raffreddata con mal di gola e i bimbi con la bronchite.Anche qui come tutto il resto ,dopo averlo fatto notare,e' rimasto tutto come prima.Parliamo ora del cibo Il pranzo dalle 12,30 alle 14 e la cena dalle 19,30 alle 21,00 ma a qualsiasi ora si arrivasse i vassoi del buffet erano sempre scarsi di cibo.Torno a ripetere, in ogni 4 stelle che si rispetti,il cibo dovrebbere essere abbondante piuttosto che scarseggiare o peggio ancora chiedere se c'e' ancora della focaccia e sentirsi rispondere, che ne fanno una certa quantita',e a chi tocca tocca.Chi ultimo arriva.....!!!!DEVO AGGIUNGERE ALTRO ??????

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelKent-Mima, Proprietario alle Hotel Kent, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Nel leggere recensioni dal suddetto tenore letterale (rare per la verità) di primo acchito non può che insorgere del rammarico per non essere stati in grado di soddisfare pienamente le esigenze della clientela.
Tuttavia, nel caso di specie, dopo alcune verifiche con lo staff dell’hotel, ci si è resi conto (non senza soddisfazione) che le suddette doglianze non sono state originate da disservizi ovvero mancanze imputabili all’hotel Kent, bensì da talune circostanze che, seppure note alla CLIENTE, sono state da quest’ultima completamente strumentalizzate.
In primo luogo, la CLIENTE in questione ha richiesto ed ottenuto la disponibilità di una Junior Suite, con la specificazione scritta da parte nostra all’atto della conferma della prenotazione, che trattavasi di camera dotata di MONOSANITARIO (essendo deputata ad accogliere anche persone diversamente abili). La CLIENTE, quindi, era a conoscenza dell’assenza del bidet nella camera prescelta!
Peraltro, sarebbe stato sufficiente essere messi al corrente di tale “disagio” per proporre alla stessa CLIENTE una valida alternativa ( ciò che non si è verificato, poiché in nessuna occasione l’hotel Kent ha ricevuto rimostranze al riguardo).
Quanto al frigobar, è prassi dell’albergo informare la clientela (mediante apposito depliant ubicato in ogni camera) che all’atto del check in il frigobar reca all’interno unicamente due bottiglie di acqua (a titolo gratuito, quale omaggio dell’hotel) e che viene “riempito” su richiesta, con addebito cauzionale.
Anche sotto tale profilo, tuttavia, la CLIENTE nulla ha eccepito durante la sua permanenza in albergo. Analogamente, non è pervenuta all’attenzione dello scrivente hotel alcuna rimostranza in ordine alla (presunta) scarsa pulizia della camera, alla (presunta) insufficiente quantità di cibo durante i pasti ed alla (presunta) eccesiva aria climatizzata all’interno dei locali comuni.
Quanto all’intrattenimento, la CLIENTE dimentica di aver soggiornato presso una struttura alberghiera e non, invece, presso un villaggio vacanza; peraltro, corre l’obbligo di precisare che l’hotel Kent fornisce un servizio gratuito di MINICLUB ASSISTITO (dalle ore 11.00 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 22.00) con personale specializzato che organizza attività di animazione e laboratori creativi per bambini.
Cara CLIENTE, sarebbe bastato uno briciolo di collaborazione in più da parte Sua per agevolarci nel rendere il Suo soggiorno impeccabile sotto tutti i punti di vista.

Conosci Hotel Kent? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kent

Indirizzo: Via 2 Giugno (angolo VII traversa), 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 51 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Kent 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kent. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kent Milano Marittima
Kent Milano Marittima
Hotel Kent Riccione Recensioni
Kent Hotel Milano Marittima
Recensioni Hotel Kent Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kent, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.