“Deliziosa struttura e ottimo cibo...” 5 su 5 stelle

Hotel Riviera
via Amilcare Ponchielli, 8, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.9 di 125 hotel a Milano Marittima
como
“Deliziosa struttura e ottimo cibo...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ho avuto la fortuna qualche anno fa di capitare per caso all'Hotel Riviera con la mia famiglia e da allora e' diventata la meta fissa con mia sorella e le bambine subito dopo la scuola. Praticamente in spiaggia, a cinque minuti a piedi dal centro di Milano Marittima l'hotel gode davvero di una posizione tranquilla e panoramica.Quest'anno abbiamo avuto anche la sorpresa di trovare un ambiente completamente rinnovato( nelle parti comuni) in maniera davvero elegante e raffinata. Le camere non sono grandi ma ben arredate e con balcone. Molto bello e aperto l'affaccio fronte mare . Un riguardo particolare viene dato ai bambini sia per il cibo sia per la festicciola di meta' settimana ma ritengo che possa essere un'eccellente struttura anche per le coppie. Magnifiche le nuove suite che cortesemente mi hanno fatto vedere. Cibo eccellente e vario. Ottimo il servizio in sala e l'accoglienza alla reception. E per iniziare la giornata..una bella colazione abbondante servita all'esterno circondati da meravigliosi cespugli di ortensie fiorite. L'anno prossimo ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
MMarittima, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2013
Carissima Francesca! Grazie mille per la bella recensione e complimenti a voi per l'attenzione e la cura nella descrizione!
Il nostro impegno viene premiato da chi come te e la tua famiglia ci considera un punto di riferimento per le vostre vacanze al mare!
Ogni anno cerchiamo di portare delle migliorie sia estetiche che pratiche, per rendere il vostro soggiorno il più possibile vicino alle vostre aspettative!
Per noi è fondamentale che i nostri ospiti abitino un ambiente accogliente e pulito e possano godere delle delizie che il nostro chef studia e prepara ogni giorno! La colazione si sa è il momento più importante della giornata,la curiamo perchè deve essere sana e gustosa e il giardino è un ottima cornice !!
Anche quest’anno “Stiamo lavorando per voi" e cerchiamo di farlo al meglio e con la massima professionalità, ci stiamo già preparando per accogliervi per l’estate 2013, a prestissimo !!

un caloroso saluto

4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo capitati per caso al Riviera tre anni fa e da allora siamo sempre tornati. L'albergo ci è piaciuto per la posizione strategica. Si esce dall'hotel e si è già in spiaggia!! Il fatto che il centro di Milano Marittima sia vicino ma non troppo permette di fare belle passeggiate lungo la movida ma, una volta in camera, ci si può godere la tranquillità. Ora che è nato il nostro piccolo il Riviera risulta ancora più comodo. Quest'anno poi lo abbiamo trovato ristrutturato e abbellito. La cucina è molto buona e il servizio ai tavoli sempre attento e simpatico. Lo staff è sempre gentile. Per le vacanze al mare il Riviera è ormai un buon punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
MMarittima, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2013
Ciao Diego, grazie per considerarci il vostro punto di riferimento per le vacanze estive!!
Per noi è veramente bello vedere crescere la tua famiglia e leggere il tuo parere positivo sulla posizione dell'hotel, la qualità del servizio, la cordialità del personale e della nostra cucina!
Speriamo di rivedervi anche questa estate con il piccolo Riccardo :-)

Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'Hotel è situato vicino al mare e per cui è in una posizione molto comoda per raggiungere la spiaggia.
L'aspetto esterno è molto bello e "gentile", senza eccessivi sfarzi; l'interno che era già bello gli anni scorsi è stato migliorato per renderlo ancora più particolare, tanto che noi entrati nell'hotel all'arrivo pensavamo di aver sbagliato albergo, mentre invece è davvero lui!!
Buona la cucina.
Spiaggia ottima, grande e spaziosa; ci siamo trovati molto bene al Bagno Peppino, che consigliamo anche ai lettori di questa recensione.
Tuttavia la camera classic presenta il bagno meno confortevole e più angusto di quello della camera lato mare che avevamo l'anno scorso; inoltre mi sembra che sia anche di dimensioni minori rispetto alle camere superior, ma non sono proprio certo di questa cosa; comunque consiglio le camere che si affacciano sul mare, soprattutto quelle fronte mare.
Bisognerebbe ridurre il rumore delle porte che sbatttono soprattutto nelle prime ore del pomeriggio e far si che gli ospiti siano più corretti ed educati nell'accompagnare le porte senza farle sbattere evitando di parlare a voce alta nei corridoi delle stanze come spesso accade!
A buon intenditore poche parole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Caro Alessandro, grazie per aver dedicato del tempo per raccontare la tua esperienza con noi al Riviera!! Anche quest’anno abbiamo delle belle sorprese per voi per quanto riguarda migliorie e ristrutturazioni dell’Hotel ..
Speriamo di rivedervi presto all’estate ormai manca poco, magari quest’anno con un po’ più di sole ;-) !!
Un caloroso saluto
andria
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono pugliese e chiaramente il nostro mare non ha paragoni, ma l'organizzazione e la professionalità che ho riscontrato in Romagna e soprattutto presso l'hotel Riviera non ha uguali. Eravamo in cinque per il ponte del primo maggio, la mia famiglia é numerosa ( due adulti e tre bambini ), ma la camera ci conteneva tutti comodamente. Ho scelto questo albergo leggendo le recensioni ma solo le veritiere e ascoltando anche le opinioni dei miei fedeli conoscenti a MIlano Marittima. Purtroppo non ho potuto assaporare la loro prelibata cucina, ma ci ritorneremo presto sicuramente, infatti abbiamo già prenotato per metà giugno e non ne vediamo l'ora. Un saluto particolare a Patty ed Eleonora sempre molto disponibili per qualsiasi esigenza e con un sorriso sempre solare per tutti gli ospiti dell'Hotel Riviera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per i suoi complimenti, l'accoglienza è uno dei nostri punti di forza: un mix di simpatia, cortesia, con un pizzico di calore Romagnolo! Mi scuso per il ritardo della risposta spero che anche il soggiorno di Giugno abbia soddisfatto le vostre aspettative provando anche la nostra cucina!!
Nella speranza di vedervi anche quest’anno vi mandiamo un caloroso saluto dalla Riviera
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato durante il ponte del primo maggio.
L'Hotel e' completamente ristrutturato,molto elegante e situato direttamente sulla spiaggia .
Il servizio e l'ospitalita' offerta da tutti coloro che ci lavorano e' ottima.
La qualita' del cibo, l'ospitalita',l'educazione di tutti coloro che ci lavorano e'ottima.
Insomma noi lo consigliamo a tutti.

Buona vacanza all' Hotel Riviera da una coppia di prossimi sposini

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Riccione
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato a Milano Marittima per il ponte del 1 maggio, avevo bisogno di staccare e farmi un po coccolare e direi che il consiglio dei miei amici è stato davvero ottimo. Vicino al centro, vicino al mare, ottima accoglienza e cortesia e...il cibo, da buon romagnolo ho apprezzato davvero cenare con tutta tranquillità in questo ottimo Hotel. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato a Settembre 2011, dovevo trascorrere 10 gg con la mia famiglia,ma dopo 2 siamo scappati. Essendo in 5 avevamo espressamente chiesto una camera spaziosa, ma appena arrivati ci è stata assegnata una stanza piccolissima!!! Le nostre lamentele hanno portato ad un successivo spostamento in un altra camera, assolutamente inadeguata. Il personale della reception assolutamente inadeguato, e non parliamo del parcheggio video sorvegliato praticamente inesistente, e la cucina appena sufficiente!! Per quello che cosa non lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Riviera

Indirizzo: via Amilcare Ponchielli, 8, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 9 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 14 hotel romantici a Milano Marittima
L’Hotel Riviera recentemente ristrutturato e completamente climatizzato è situato in una splendida e silenziosa oasi di verde, direttamente sul mare e a pochi passi dalla famosa passeggiata di Milano Marittima. Qui troverete un ambiente elegante e raffinato con un servizio attento e professionale ma allo stesso tempo familiare. Una vacanza indimenticabile che Vi permetterà di riposarvi fisicamente e mentalmente dalle fatiche di un anno di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.