“una buona distrazione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 121 hotel a Milano Marittima
Riccione
“una buona distrazione”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato a Milano Marittima per il ponte del 1 maggio, avevo bisogno di staccare e farmi un po coccolare e direi che il consiglio dei miei amici è stato davvero ottimo. Vicino al centro, vicino al mare, ottima accoglienza e cortesia e...il cibo, da buon romagnolo ho apprezzato davvero cenare con tutta tranquillità in questo ottimo Hotel. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato a Settembre 2011, dovevo trascorrere 10 gg con la mia famiglia,ma dopo 2 siamo scappati. Essendo in 5 avevamo espressamente chiesto una camera spaziosa, ma appena arrivati ci è stata assegnata una stanza piccolissima!!! Le nostre lamentele hanno portato ad un successivo spostamento in un altra camera, assolutamente inadeguata. Il personale della reception assolutamente inadeguato, e non parliamo del parcheggio video sorvegliato praticamente inesistente, e la cucina appena sufficiente!! Per quello che cosa non lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salò
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Chi ha avuto il piacere di soggiornare in questa elente struttura sita a ridosso della spiaggia e al riparo dai clamori della strada non può fare a meno di consigliarla a coloro che intendono trascorrere un piacevole periodo di vacanza.
In questo hotel, infatti, si coniugano felicemente ospitalità e qualità del servizio.
Un plauso alla famiglia Bertozzi che con infinita passione e dedizione elevano il cliente a protagonista della vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Conoscevamo già l'hotel ed anche l'estate scorsa ci siamo ritornati ritrovando quella particolare atmosfera familiare e di grande attenzione alle esigenze del cliente. La posizione è davvero splendida con la spiaggia di fronte, senza pericoli anche per i bambini, e con il centro raggiungibile a piedi in pochi minuti. Le camere sono adeguate alla struttura, spaziose e con tutte le comodità. Fiore all'occhiello il ristorante con ottimo cibo, variato e ben presentato e con la possibilità di essere adattato senza problemi a specifiche esigenze. La professionalità, cordialità e attenzione al cliente della proprietaria Patrizia sono davvero encomiabili, ma tutto lo staff è all'altezza delle aspettative. Ci torneremo anche quest'anno e lo consigliamo veramente a tutti.

Consiglio sulle camere: le stanze più belle sono ovviamente quelle con vista mare ai piani alti.
Soliera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Sono due anni che andiamo in ferie con la nostra nipotina in questo Hotel e intendiamo tornarci in Luglio di quest' anno perché si mangia benissimo(forse le porzioni sono troppo abbondanti), i proprietari e gestori sono carini, competenti e molto molto disponibili. Inoltre hanno un sistema di miniclub sia in spiaggia che in albergo che è molto apprezzato sia dai bambini che dai....nonni. Maura Ferrari e Giovanni Feltri
Soliera (MO)
fermaura@tin.it

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Sono stata ospite dell'Hotel Riviera a Milano Marittima la seconda settimana di luglio 2011. Ho trovato lodevole l' ospitalità delle ragazze alla reception, Patrizia e Sara, e gentilezza e serietà dei camerieri in sala. Ottima cucina, con molta scelta e varietà nelle portate(super buffet di verdure e antipasti a pranzo e a cena) e ugualmente la colazione. L' hotel era pulito in tutte le aree, camera, hall e ristorante, camera grande e luminosa con un bel bagno pulito e spazioso. Altro punto assolutamente a favore è la vicinanza dell'hotel alla spiaggia e al centro di MIlano Marittima. Torneremo la prossima estate!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'htl Riviera nel maggio 2011. Scelto grazie alle buone recensioni lette su Trip Advisor. Al nostro arrivo abbiamo apprezzato l'ottima posizione della struttura, corrispondeva alle fotografie, anzi era addirittura migliore! In fase di check in la receptionist, cortese e professionale, ci ha proposto due stanze comunicanti con un solo bagno,   al posto delle due stanze ciascuna con servizi privati, da noi prenotate circa un mese prima.  Abbiamo rappresentato la nostra necessità di avere due stanze separate non solo perché eravamo in 5 con 2 bambine ma anche perché eravamo 2 nuclei familiari distinti ed un solo bagno ci avrebbe messo a disagio, a tal punto  che, se ci avessero proposto questa sistemazione in fase di prenotazione, avremmo senza dubbio optato per un altro hotel. La receptionist ha richiesto l'intervento della proprietaria che ci ha confermato la mancanza delle stanze da noi prenotate giustificandola con "l'arrivo dei tennisti" partecipanti ad  un evento sportivo che proprio in quei giorni aveva luogo a Milano Marittima. Abbiamo di nuovo rifiutato e la proprietaria, visibilmente stizzita, non ci ha più rivolto la parola né lo sguardo e rivolgendosi alla dipendente ha detto:"non c'è problema, dalle questa!" indicando un numero su un planning. Molto dispiaciuta ho preso la chiave e mi sono recata nella stanza insieme a mia figlia. Era sporca e talmente piccola da essere invivibile. La porta del bagno non si apriva completamente perché urtava sui piedi del letto. I cassetti dell'armadio erano inutilizzabili in quanto per la loro vicinanza al comodino non si potevano aprire. Polvere ovunque e, nella doccia peli e capelli. Nel lavabo dei piccoli (pochi) escrementi presumibilmente di origine animale. Ho immediatamente richiesto un intervento e sono uscita dalla stanza. Al mio rientro ho notato che era stata rimossa solo la polvere dai comodini. Escrementi, peli e capelli erano ancora lì. Li ho rimossi io.  Disponibile, affabile e professionale il personale in sala ristorazione. La proprietaria non ci ha più rivolto la parola né lo sguardo per tutto il resto del soggiorno durato, fortunatamente, pochi giorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Riviera

Indirizzo: via Amilcare Ponchielli, 8, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 8 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 26 hotel romantici a Milano Marittima
L’Hotel Riviera recentemente ristrutturato e completamente climatizzato è situato in una splendida e silenziosa oasi di verde, direttamente sul mare e a pochi passi dalla famosa passeggiata di Milano Marittima. Qui troverete un ambiente elegante e raffinato con un servizio attento e professionale ma allo stesso tempo familiare. Una vacanza indimenticabile che Vi permetterà di riposarvi fisicamente e mentalmente dalle fatiche di un anno di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.