“Da sogno!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Palace Hotel

Hai aggiunto Palace Hotel ai Preferiti
Palace Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Viale 2 Giugno 60, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.23 di 126 hotel a Milano Marittima
Cerese di Virgilio, Italia
“Da sogno!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Frequentiamo questo hotel fin dalla sua apertura. La location è stupenda. La cucina è semplicemente meravigliosa, il buffet pantagruelico. Il personale di sala ti vizia in maniera incredibile e il giovanissimo maitre è di una gentilezza estrema. Che bello sentirsi così coccolati! Un pensiero speciale va alla signora Oriella sempre gentile, disponibile e capace di fornire soluzioni a qualsiasi problema. Anche il nostro nipotino Lorenzo, di quattro anni, la adora. Il " Palace" è, certamente, il luogo dove ci sentiamo a casa. Grazie al signor Batani e al suo fantastico staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Bellissimo hotel nel cuore di milano Marittima! Ho soggiornato in questo splendito hotel solamente un giorno (per lavoro). è molto bello ma anche pulitissimo! La mia stanza era spazzosa e luminosa. favoloso bagno con vasca - doccia idromassaggio. Personale accogliente gentile e disponibile per ogni esigenza. Anche se a cena c'era menu fisso (a base di carne ) ho avuto il mio piatto vegetariano senza problemi. Colazione eccelente!!!!! Ottima la qualità dei prodotti. Che dire lavorando ho trascorso una giornata molto piacevole

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiorno in questo albergo per 2 notti ad ottobre. Struttura bellissima e ben curata, personale ottimo. Le camere sono molto spaziose e dotate di ogni confort, pulizia ottima!
Buffet della prima colazione eccelente con di tutto di più. Il nostro soggiorno è stato perfetto!
Invoglia soltanto a tornare!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Ragusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Di ritorno da un viaggio di lavoro con pernotto al Palace.L'esterno dello stabile si presenta maestoso ,all'interno la hall si presenta molto grande ed estremamente curata in tutti i particolari. La stanza assegnatami al secondo piano aveva la veduta sul mare ed era molto bella e confortevole , testiera del letto in pelle e televisione via cavo compresa nel prezzo, il bagno grande e pulitissimo ,unica pecca la mancanza di una vasca idromassaggio.Colazione abbondante , ricca e assortita. Per chi ama volersi bene con ...lusso.

5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato al Palace un paio di volte con la mia famiglia, in periodi di media stagione. Mi sono sempre trovato benissimo e non ho riscontrato carenze di nessun genere. Tra i punti di forza la cordialità del personale che ti fa sentire sempre a tuo agio e la grande simpatia del direttore che, dotato anche di grande professionalità, è sempre molto attento alle esigenze della clientela. La cucina è all'altezza dei migliori alberghi del suo rango. La pulizia delle camere e delle parti comuni è perfetta, così come la quiete.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Sono appena tornato da un viaggio di lavoro e ho soggiornato solamente un giorno in questo bellissimo hotel. E se il Palace, come ho letto in alcune recensioni, non merita la sua categoria, allora mi domando chi la meriti !!
Qui ho trovato personale estremamente discreto, cortese e professionale, sia in sala che alla reception.
Le camere sono davvero spaziose e dotate di ogni comfort ( tapparelle elettriche, luci e porte comandate da un pannello sul comodino, sky e internet gratuiti..), i bagni tutt'altro che piccoli ( c'è sia la doccia che la vasca idromassaggio! ), la pulizia impeccabile in ogni luogo !
A cena tutto è stato servito con eleganza e in modo celere e organizzato ( da notare che eravamo circa 150 persone! ), e la qualità del cibo era buona..forse si poteva fare di più, ma va considerato che era un menù fisso stabilito con l'azienda.. la colazione invece è stata eccellente, con una scelta incredibile di prodotti freschi di ogni tipo e una qualità davvero ottima. Non posso dire nulla sulla Spa e sulla palestra, non c'è stato il tempo.
Anche esteriormente non potete non notarlo: esteticamente davvero notevole, con un giardino curatissimo al cui interno spiccano quattro ulivi secolari !
Il mio giudizio non può che essere altamente positivo...tanti hotel dovrebbero prendere esempio...continuate così !!

Alpi italiane, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato alcune notti in questo hotel .Devo dire che manca di molte cose .Le stanze sono piccole ,pulite ma non lussuose.Il bagno e discreto considerando che ha solo pochi anni.Il vano piscina brutto e non mantenuto bene ,è vietato l'ingresso ai cani ma noi ne abbiamo contati 3. Lo spazio per le sedie è poco. L'unica nota positiva è la cucina che è buona. La spa è piccolissima e per fare la vasca idro o la sauna bisogna pagare 23 euro inconcepibile!!! Anche le bici sono a pagamento! Siamo in Italia. In conclusione per arrivare alle cinque stelle ne deve fare di strada.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel

Indirizzo: Viale 2 Giugno 60, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 5 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 16 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 27 hotel romantici a Milano Marittima
N. 38 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:5 stella/e — Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Disneyland Parigi Offerte
Hotel Palace Milano Marittima 5 Stelle
Hotel Palace Lido Di Savio
Palace Hotel Milano Marittima Sito Ufficiale
Milano Marittima Hotel Palace
Milano Marittima Palace Hotel
Palace Milano Marittima Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.