Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Decoroso 3 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Metropolitan

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Metropolitan ai Preferiti
Hotel Metropolitan
4.0 su 5 Hotel   |   Via XVII Traversa Mare 7, 48016 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.73 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Milano, Italia
Contributore livello
7 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
“Decoroso 3 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Camera doppia con letto aggiunto per il bambino piccolissima, ma bello il terrazzino che affaccia lateralmente sul mare. Piacevole vista.
Prodotti cortesia mediocri e certamente in sette-otto giorni andrebbero rimpiazzati cosa che non è mai avvenuta. Abbiamo usato i nostri.
Se l'uso del frigobar non comprende una quota fissa, perchè indicarlo sullo sportello? Credo che molti rinuncino a farselo caricare per quel motivo.
La posizione è buona, direttamente sul bagno attrezzato con un piccolo parco giochi per i bimbi. Un po' distante dal centro, ma non è un problema così importante. Ti sprona a passeggiare.
La ristorazione.... buona per un tre stelle, certamente abbondanti le porzioni, ma a dispetto della presentazione abbastanza elaborata, molti piatti danno l'impressione del recupero di alimenti avanzati e rielaborati, vedi paste gratinate. Magari sarebbe il caso di utilizzare qualche alimento un po' più nobile del solito maiale (ragu' a base di maiale, scaloppine di maiale, cotolette di maiale). Il buffet degli antipasti spesso vede come protagoniste delle appassitissime zucchine insipide, tristi melanzane a funghetto, anche queste insipide ed insapori, e tutta la gamma di pesce avanzato la sera precedente (le stesse sogliole e la stessa orata cucinate nello stesso modo di quelle servite il giorno prima, ma sarà senz'altro un caso). Anche i sughi molto poco conditi ed insipidi... cucina dietetica? mah. Le colazioni molto standard, ci si aspetterebbe qualcosina di più da un 4 stelle, e magari i camerieri che sanno quali sono i clienti italiani dovrebbero offrire spontaneamente l'espresso ed il cappuccino senza che uno debba necessariamente assaggiare quelli della macchinetta erogatrice automatica... prima di chiedere la cortesia di un caffè normale e non di quella cosa orrenda che bevono gli stranieri.
Comunque i camerieri sono gentilissimi e ciarlieri, a volte un po' troppo. Le due receptionist un po' e tristi, ma gentili. Forse lavorano troppo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 14
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

135 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    39
    55
    26
    11
    4
Vedi recensioni su
87
22
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
verona
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Cose positive:
Ristorante ottimo nel cibo e nel servizio
Fronte mare
Colazione buona

Cose Negative:
Stanze piccolissime, 3 letti nella camera 109 ... da folli, arredamento e sanitari vecchi.
Frigobar ad uso personale supplemento di 3,60 euro al giorno per fortuna non addebitato.
Anta doccia rotta, avvisato il ricevimento 2 volte.... risultato: anta doccia sempre rotta.
Attenzione agli addebiti extra non consumati.
Addetti reception non molto gentili, ma poco importa.
Pulizia stanze scarsa e rifornimento cortesie assente.
Camera posizionata sopra la cucina, rumore forte persistente negli orari di servizio ristorazione e pulizia stoviglie.

Hotel di mare non da 4 stelle, forse 3 stelle, sicuramente 2.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 18
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
valter15, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Lei è arrivato da noi tramite un tour operator , e sul prezzo che ha pagato convengo con Lei che siamo un hotel 2 stelle.
La stanza 109 è una camera matrimoniale dove l’aggiunta del 3° letto per Suo figlio è completamente gratuito.
Per quanto riguarda il frigobar nessuno dei nostri clienti ha mai pagato il supplemento di € 3,60, non è nostra abitudine.
Nel momento in cui ha segnalato il problema dell’anta della doccia al Suo arrivo, l’addetta al ricevimento ha immediatamente segnalato il problema al tecnico. L’anta della doccia è stata subito riparata, e assolutamente non ha dovuto avvisare una seconda volta.
L’addetta al ricevimento ha inoltre subito segnalato al tecnico che avevate rotto la tavoletta del WC, la quale è stata sostituita senza alcun addebito.
Al momento della partenza Le sono stati consegnati tutti gli scontrini degli extra, e Lei prima del pagamento ha potuto controllare. Nel momento in cui ci ha segnalato che uno scontrino non era di Sua competenza, l’addetta al ricevimento ha subito stornato l’importo.
Non Le consento di dubitare sulla serietà degli addebiti da Lei consumati.
Sulla cameriera del Suo piano riceviamo continui complimenti per l’attenzione che ha nella pulizia e nella cura delle stanze.
Capisco che le persone possono risultare più o meno simpatiche, ma definire le addette alla reception poco gentili mi sembra un po’ esagerato, in quanto con il massimo impegno hanno ascoltato le Sue esigenze.
Inoltre forse era più corretto chiedere chiarimenti prima della partenza, onde evitare di dire o scrivere cose non corrispondenti alla realtà
Cordiali saluti
Il Direttore
Valter Tintoretti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Cantu, Italia
Contributore livello
7 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

ho soggiornato con la famiglia, direi posizione ottima per il mare e sicuramente adatta ai bambini, piscina grande e ben attrezzata. Struttura buona, in parte ristrutturata, si dovrebbero aggiungere ascensori! Rinnovare sicuramente l'arredamento delle camere e rinnovare i bagni (tutto un pò vecchiotto). Nota dolente la cucina non come quantità ma come scelta, assolutamente banale paragonabile a 2 o 3 stelle non paragonabile agli anni passati. Buffet scarsissimo sia come antipasti che come verdure, a volte se decidevi di mangiare un pò più tardi rischiavi di non trovare più nulla. Rapporto qualità prezzo negativo, costo non giustificato troppo alto!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 20
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
reggio emilia
Contributore livello
34 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

siamo stati all'hotel metropolitan in giugno e siamo stati veramente bene
il sig. Valter gestore dell'hotel e' una persona splendida sempre a completa
disposizione; la pulizia e' ottima la colazione e il buffet abbondante l'unica
pecca sono i secondi piatti che non ci sono piaciuti molto
nel complesso il giudizio e' molto positivo e spero di tornare presto

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello
34 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 53 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Direttamente sulla spiaggia con posto macchina sempre disponibile, le camere sono arredate con gusto. La colazione è molto varia e abbondante, molto bene, il personale è cortese. Il punto debole è la mezza pensione (o completa) ben distante dalle 4 stelle o dal prezzo pagato per la camera, tutto sommato esperienza positiva, non adatto alle persone esigenti.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bolzano, Italia
Contributore livello
25 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel per 10 giorni non posso dire che ci siamo trovati male ma neanche ci tornerei, il punto di forza è sicuramente il prezzo che non è alto per essere a Milano Marittima e il fronte mare dal quale si gode una bella vista ed è comodo per lasciare andare i bambini in spiaggia e dalla spiaggia verso la piscina dell'hotel, anche la piscina è abbastanza grande anche se il pomeriggio la metà è all'ombra.
ristorante: personale molto cordiale e porzioni molto anche troppo abbondanti ma il menù non ci ha comunque convinto, il buffet di antipasti era quasi tutto di verdure non abbiamo mai visto un antipasto caldo quale pizzette, piadine o qualche sfizioseria, molto ricco il buffet dei dolci anche se non molto eclatanti, era invece presente in gran quantità la classica frutta di stagione ( anguria, melone, ciliegie,macedonia, albicocche)
le stanze veramente piccole in 4 persone ma è un punto dolente a mio parere un pò su tutta la riviera.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 15
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
truccazzano
Contributore livello
5 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ci siamo trovati molto bene, l'hotel è direttamente sul mare... i bambini possono senza attraversare strade, spaziare dal mare, ai giochi in spiaggia, alla piscina in hotel... nn ci sono pericoli, le camere molto spaziose, tenute molto bene, idem per il bagno... la cucina molto buona... hanno un occhio di riguardo per i bambini... i camerieri portano immediatamente i piatti per i bimbi (nn succede quasi mai in hotel ) tutto il personale cordialissimo... l'unico neo è la distanza dal centro... ma alla sera quattro passi si fanno lo stesso.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cervia Milano Marittima
A 0.8 km
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 39 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 262 recensioni
A 1.0 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 13 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 200 recensioni
A 0.2 km
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 34 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 172 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.6 km
Hotel Majestic
Hotel Majestic
N. 5 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 526 recensioni
A 14.1 km
Hotel Metropolitan
Hotel Metropolitan
N. 17 di 185 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 355 recensioni
A 0.5 km
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 9 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 310 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Metropolitan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Metropolitan

Indirizzo: Via XVII Traversa Mare 7, 48016 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina
Stile hotel:
N. 12 hotel con spa a Cervia Milano Marittima
N. 20 hotel di lusso a Cervia Milano Marittima
N. 45 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): €107 - €199
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Metropolitan 4*
Numero di camere: 78
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropolitan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Metropolitan Milano Marittima
Metropolitan Milano Marittima
Metropolitan Hotel Milano Marittima
Albergo Hotel Metropolitan Milano Marittima
Milano Marittima Metropolitan
Recensioni Hotel Metropolitan Milano Marittima
Hotel Metropolitan Cervia Milano Marittima

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Metropolitan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.