Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sorriso & Carillon

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Sorriso & Carillon ai Preferiti
Hotel Sorriso & Carillon
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Hotel Sorriso & Carillon
3.0 su 5 Hotel   |   Via VIII Traversa Mare 19, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.66 di 121 hotel a Milano Marittima
Milano, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

La posizione vicino alla spiaggia, televisore al plasma, centro benessere e piscina.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

71 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    24
    24
    11
    4
    8
Vedi recensioni su
21
12
2
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Parma, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

e' stato un'illusione l'entrata poi ci hanno fatto soggiornare anche se solo x una notte(grazie a dio) al Carillon che è nella traversa opposta e che è un ex hotel da una stella (lo so perchè quando ero giovane soggiornavo nella stessa traversa e ci passavo tutti i giorni.).praticamente è un'edificio fatiscente e con una camera 4x4 ...bagno compreso..insomma non da pagare 100 euro una notte.. almeno ci potevano fare lo sconto anche se il resto dell'hotel è bello ...nota positiva la colazione abbondant e su una terrazza dove si vede il mare..l'hotel in se meritava sicuramente 100 euro a notte in giugno ma non il locale dove abbiamo soggiornato noi

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
16 voti utili 16 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Tipico tre stelle che ha rifatto la hall ,messo il televisore al plasma in camera per avere la quarta stella...per il resto nelle camere delux mobili scadenti,aria condizionata e frigobar che non funziona ed un orribile divano letto ricoperto di sky sintetico che limita lo spazio a quello di un bunker......

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Manager alle Hotel Sorriso & Carillon, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile dotti65,

la ringrazio per aver recensito l'Hotel Sorriso & Carillon di Milano Marittima.
Il Sorriso ha acquistato le 4 stelle dopo una ristrutturazione degli ambienti e di buona parte delle camere.
Avrà avuto il piacere di fare colazione al 3° piano, nella terrazza vista mare e pineta, di pranzare o cenare presso il nuovo ristorante Arcobaleno con cucina a vista.
La hall riprende lo stile degli altri alberghi della Premier Hotels, Waldrof e Premier & Suites (progettata dalla stessa interior design Arch. Valzania) con arredi minimal e spazi ben sfruttati con zona bar, accoglienza e zone relax.
Anche per le camere è stata scelta la linea minimalista, i sofà letto non in pelle seguono la filosofia del gruppo Premier, possono piacere o no, sicuramente è sogettivo.
L'aria condizionata va in funzione quando le temperature cominciano a diventare estive, se lei ha soggiornato nel periodo da Pasqua a fine aprile le temperature durante la notte, che oscillavano tra i 7 e i 10 gradi, richiedevano ancora i riscaldamenti accesi.
Il frigobar fa parte purtroppo di alcuni inconvenienti che capitano all'inizio di ogni stagione, ma che comunque non ammettono scusanti.

Sono il direttore di questo hotel da poco tempo, ma ho capito velocemente che tipo di struttura dirigo, è un albergo da vivere nella sua totalità dei servizi, non si riesce ad apprezzare totalmente con un semplice B&B di passaggio.

Le porgo i miei più cordiali saluti
Renzo Soldati
Il Direttore
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

SIamo stati in 4 ad Agosto 2011 nell'Hotel Sorriso, bella struttura, eccellente la cucina ed il buffet, comoda la posizione vicino alla spiaggia. Delle stanze una era bella una un po' più sacrificata, importante comunque specificare alla prenotazione di volere una stanza al Sorriso, il Carillon fuinge da depandance ma non è assolutamente equivalente, molto più scarso anche se condivide il ristorante.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

ho soggiornato presso l'hotel sorriso, giudizio gradevole anche se le stanze non sono sicuramente all'altezza di un 4 stelle. personale efficiente e buona cucina.
carino il centro benessere e la piscina anche se un po' troppo piccoli gli spazi attorno...
ottima la posizione: vicino al mare e non troppo distante dal centro

rimango perplessa da tutti i giudizi ottimi recensiti guardacaso da tutti napoletani.. sarà forse un caso che il personale è napoletano? mah

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lodi, Italia
1 recensione
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato in una camera famigliare, con letto matrimoniale e letto a castello nell'hotel Carillon.. La camera piuttosto piccola per poterci soggiornare in 4 persone, il bagno era una cosa unica: i sanitari erano praticamente nella doccia!!
Lati positivi: la piscina molto confortevole e anche l'idromassaggio.. personale molto accogliente e disponibile.. Cibo non male nonostante il pranzo sia a buffet..
L'UNICA COSA È CHE UNA SERA A CENA NEL MIO DOLCE (TIRAMISU') C'ERANO DUE INSETTI CHE CAMMINAVANO ALLEGRAMENTE!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
18 voti utili 18 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo scappati dall hotel Carillon!!! Un hotel che si spaccia a 3* con la pretesa di 150 € a notte per una struttura abbandonata e mal gestita, con camere semplicemente squallide, ridicole e sporche, con una doccia all interno della quale si trovavano i sanitari... Ragazzi NON È UNO SCHERZO!!! Altro che 3 stelle... Questa struttura può essere considerata un ostello abbandonato spacciato per un 3* stelle... Non fate il nostro stesso errore...

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 17
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Sorriso & Carillon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sorriso & Carillon

Indirizzo: Via VIII Traversa Mare 19, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.66 di 121 hotel in Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): €68 - €203
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorriso & Carillon 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Priceline, Tingo, HotelsClick, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorriso & Carillon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Sorriso Milano Marittima
Hotel Sorriso e Carillon Milano Marittima
Hotel Sorriso & Carillon Milano Marittima
Hotel Carillon Milano Marittima
Sorriso e Carillon Milano Marittima
Hotel Belvedere Milano Marittima Recensioni
Milano Marittima Hotel Sorriso Carillon
Hotel Sorriso And Carillon

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sorriso & Carillon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.