Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Se non fosse stato per...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sorriso & Carillon

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Sorriso & Carillon ai Preferiti
Hotel Sorriso & Carillon
3.0 su 5 Hotel   |   Via VIII Traversa Mare 19, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.59 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Lodi, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
“Se non fosse stato per...”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato in una camera famigliare, con letto matrimoniale e letto a castello nell'hotel Carillon.. La camera piuttosto piccola per poterci soggiornare in 4 persone, il bagno era una cosa unica: i sanitari erano praticamente nella doccia!!
Lati positivi: la piscina molto confortevole e anche l'idromassaggio.. personale molto accogliente e disponibile.. Cibo non male nonostante il pranzo sia a buffet..
L'UNICA COSA È CHE UNA SERA A CENA NEL MIO DOLCE (TIRAMISU') C'ERANO DUE INSETTI CHE CAMMINAVANO ALLEGRAMENTE!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

112 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    52
    30
    13
    9
    8
Vedi recensioni su
33
27
4
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Siamo scappati dall hotel Carillon!!! Un hotel che si spaccia a 3* con la pretesa di 150 € a notte per una struttura abbandonata e mal gestita, con camere semplicemente squallide, ridicole e sporche, con una doccia all interno della quale si trovavano i sanitari... Ragazzi NON È UNO SCHERZO!!! Altro che 3 stelle... Questa struttura può essere considerata un ostello abbandonato spacciato per un 3* stelle... Non fate il nostro stesso errore...

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 18
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
6 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

CIbo vario e cucina ottima, terrazza per la colazione al mattino all'aperto davvero molto bella.
Posizione centrale e a due passi dal mare. Intrattenimento per i più piccoli vario e divertente.
Piscina ok, camere spaziose, forse unico punto negativo per quanto riguarda la nostra camera era la moquette :(
Per il resto un buonissimo hotel!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Sono da poco tornato dalla mia meravigliosa vacanza, in questo stupendo hotel a due passi dal mare e a due passi dal centro di Milano Marittima...
Al mio arrivo vengo accolto da un grande sorriso e dai modi gentili di Nadia, la responsabile del ricevimento, che mi illustra subito i servizi dell'hotel, mi è stata assegnata la camera 142, in casa carillon (la depandance), la camera è molto pulita e accogliente, il tempo di sistemare le mie cose e vado a pranzo, si nota subito che il ristorante come del resto tutto l'hotel è stato recentemente ristrutturato, in sala vengo accolto dal maitre che mi spiega come funziona il servizio del pranzo, lo chiamano grill buffet, in pratica oltre al ricco buffet degli antipasti c'è una bella cucina a vista dove lo chef propone i piatti del giorno e le carni o i pesci da fare appunto alla griglia, opto per un tonno alla griglia, ottimo.... lo staff è formato da giovani molto preparati e simpatici... I maitres Michele e Mimmo, il Sommelier Felice e i loro collaboratori sempre attenti alle esigenze di ogni singolo cliente, ti fanno sentire a casa... dopo pranzo mi reco in piscina, al ricevimento un'altra segretaria, Rosa, mi dice che l'hotel provvede anche alla fornitura di teli da bagno, che possono essere cambiati ogni volta ce ne sia bisogno; la piscina è molto tranquilla è il posto ideale per rilassarsi sia sui lettini strategicamente piazzati anche all'ombra che soprattutto nella meravigliosa jacuzzi. A cena invece del grill buffet, c'è il classico servizio, anche a cena lo chef Vincenzo conferma la sua bravura. La sala colazioni è posta su una terrazza molto fresca è piacevolissimo prendere un buon caffè di primo mattina e dare un'occhiata ai quotidiani seduti in terrazza, anche a colazione il buffet è molto fornito e varia dal dolce al salato. Molto chic è il centro benessere, con il cosiddetto percorso emozionale, al costo di 10€ si accede alla spa, con sauna bagno turco e area relax tutto attrezzato cn attrezzature di altissimo livello.... molto vario anche il programma di intrattenimento serale che prevede serate di musica dal vivo, spettacoli per i più piccini ecc.... chiedo di conoscere il direttore per complimentarmi, la direttrice la Signora Maddalena è molto cordiale ed affabile, le porgo i miei complimenti per come gestisce l'hotel e le comunico che tornerò sicuramente, magari verso metà settembre per concedermi un'altra fuga dallo stress quotidiano e ricaricare le batterie in questa oasi....... ah dimenticavo, dopo le 23 al ricevimento trovate il simpatico Riccardo il portiere di notte o night auditor come gli piace definirsi, ahaha :), con cui scambiare piacevolmente qualche parola prima di andare a nanna... insomma un'esperienza indimenticabile...

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vaiano Cremasco, Italia
Contributore livello
39 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel Sorriso e Carillon sabato 18 giugno.
L'Hotel si trova praticamente sul mare alla VII traversa e quindi 5 minuti a piedi dal Papete Beach e 10 minuti per arrivare in centro. Posizione, quindi, buona.
Attenzione è diviso in 2: l'Hotel Sorriso in prima fila, nuovo e bellissimo (4 stelle) e l'Hotel Carillon che sta dietro (3 stelle). Io dormivo in una stanza qui, pagata 88 euro 1 notte. Camera piccolina, bagno piccolissimo, colori un pò tristi, ma ordinato e pulito. Carillon è il classico complesso sull'adriatico, struttura vecchia ma ristrutturata, con solo l'essenziale. Se volete qualcosa di bello è meglio il Sorriso con prezzi chiaramente più alti.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Locarno, Svizzera
Contributore livello
16 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Ho soggiornato quasi una settimana all'hotel Sorriso & Carillon ci siamo trovati molto bene per quanto riguarda la pulizia della stanza e i confortevolezza di quest'ultima. Posso parlare altrettanto bene per ciò che concerne la sala da pranzo e il menù sempre molto vario e davvero buono. Non mi sono piaciute le aree comuni un po' trascurate e infelici, in particolar modo il locale dove vengono servite le colazioni. Anche se in complesso l'hotel non è male non c'è un buon rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecco, Italia
Contributore livello
45 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 53 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho soggiornato per una notte presso l'Hotel Sorriso e Carillon tra il 30 aprile e il 1° maggio appena passato.
L'Hotel si trova praticamente sul mare, nella zona degli hotels. Completamente ristrutturato di recente ma attenzione perchè è diviso in 2: l'Hotel Sorriso in prima fila, nuovo e bellissimo, e l'Hotel Carillon che sta dietro e che sembra un semplice condominio. Amici che avevano la camera lì mi hanno detto che le camere sono molto piccole e non sono state ristrutturate.
La colazione per tutti i gusti si tiene su una terrazza all'ultimo piano, mentre pranzo e cena nel ristorante dell'hotel con primi piatti (solitamente 3 per pasto) preparati al momento, un paio di tipi di pesce, e carne di tutti i generi che viene cotta al momento alla griglia. In più c'è un buffet di contorni e un'altro con macedonie e dolci.
Non bisogna presentarsi tardi al ristorante altrimenti non si trova più niente.
Comunque camerieri tutti giovani e molto simpatici. Alla reception ragazze forse troppo fredde.
Nell'hotel è presente una piscina, un piccolo idromassaggio con acqua riscaldata e un centro benessere di cui non ho usufruito.
Essendo stata poco tempo non ho ben capito quanto fosse distante il centro vero e proprio di Milano Marittima ma è comunque una bella zona e ci tornerò sicuramente per le vacanze estive!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia Milano Marittima
A 0.6 km
Hotel City Beach Resort
Hotel City Beach Resort
N. 50 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 53 recensioni
A 0.1 km
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 39 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 262 recensioni
A 0.5 km
Hotel Sahara
Hotel Sahara
N. 77 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 73 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 12 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 200 recensioni
A 0.3 km
Hotel Michelangelo
Hotel Michelangelo
N. 74 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 188 recensioni
A 1.2 km
BEST WESTERN Hotel Globus
BEST WESTERN Hotel Globus
N. 32 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 155 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Sorriso & Carillon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorriso & Carillon

Indirizzo: Via VIII Traversa Mare 19, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 29 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
N. 49 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): €66 - €191
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorriso & Carillon 3*
Numero di camere: 70
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorriso & Carillon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Sorriso Milano Marittima
Hotel Sorriso e Carillon Milano Marittima
Hotel Sorriso & Carillon Milano Marittima
Hotel Carillon Milano Marittima
Hotel Belvedere Milano Marittima Recensioni
Sorriso e Carillon Milano Marittima
Hotel Sorriso And Carillon
Milano Marittima Hotel Sorriso Carillon
Hotel Sorriso & Carillon Cervia Milano Marittima

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sorriso & Carillon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.