“Buon Gusto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Waldorf

Hai aggiunto Hotel Waldorf ai Preferiti
Hotel Waldorf
5.0 su 5 Hotel   |   Via VII Traversa Mare 17, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.40 di 125 hotel a Milano Marittima
Napoli,Italia
“Buon Gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo stati per la prima volta in questo Hotel questa estate,su consiglio di una coppia di nostri amici.Siamo stati molto soddisfatti per la qualitá dello stile architettonico,e dall´arredo di buon gusto, ma anche dalla coinvolgente simpatia del personale. Mi é piaciuta anche la veduta e la posizione , benché in estate la zona sia molto turistica, l atmosfera era comunque tranquilla e anche la cucina era di ottima qualitá,soprattutto i piatti di pesce

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mesagne, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Abbiamo soggiornato con mio marito e mio figlio lo scorso Agosto e devo dire che abbiamo trascorso davvero una settimana di relax completo come ci eravamo prefissi. Il personale sempre discreto e gentilte, la cucina raffinata e buona il tutto completato da una struttura fantastica. Mi sentirei di dare un unico suggerimento di cercare una soluzione per il parcheggio in quanto se uscivamo in auto al rientro era un odissea per parcheggiare. e stata davvero una bella esperienza che spero di poter ripetere al più presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Abbiamo soggiornato per la prima volta durante il mese di giugno e ci siamo trovati molto bene. La camera era bellissima..puro design ed eleganza. Ho apprezzato molto la bellissima piscina (sempre pulita e temperatura ottima) come pure l'estrema gentilezza della bagnina subito pronta a spostare lettini e ombrelloni per noi. Bellissima l'architettura e la ricerca del dettaglio..dai mobili all'illuminazione ai decori interni.
Molto delusi invece dalla colazione, ogni mattina mancava il pane e quando lo si chiedeva venivamo trattati con non troppa gentilezza portandoci TRE fettine di pane da toast perchè il pane era SEMPRE terminato già dalle prime ore!
Molto simpatico e gentile il barman e apprezzatissimi i suoi aperitivi serviti a bordo piscina.
L'ubicazione però non è bella, spiaggia senza passeggiata, niente di bello..mi aspettavo molto di più dalla spiaggia di Milano Marittima.
Indecisi se tornarci per quel prezzo..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pramaggiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Ho soggiornato al Waldorf in compagnia di mia moglie lo scorso inizio di Settembre.
Premetto che siamo clienti dell'hotel già da alcuni anni ed abbiamo provato varie tipologie di accomodations; dalla junior suite con jacuzzi doppia in camera all'executive. Come ormai tutti i lettori sapranno, da quest'anno il Waldorf ha cambiato Direzione; la vecchia Direzione, gestita magnificamente da Sig. Walter ROSSI ha ceduto il passo al Direttore Marika Caliolo che, Suo malgrado, ha cercato di imporre la Sua nuova policy che può essere condivisa o no. Infatti abbiamo notato il cambio dei prodotti nel bagno,e l'assenza di alcuni prodotti in dotazione alle camere.
Per quanto sopra descritto, anche io e mia moglie, dopo un primo impatto iniziale diverso da quanto eravamo abituati (dovuto sopratutto ad una diversa tipologia di booking) non abbiamo potuto far altro che apprezzare la cordialità, la gentilezza e la professionalità del personale del Waldorf. Alla struttura sono state apportate delle modifiche strutturali per armonizzarla al Premier Suite adiacente; la cosa ha leggermente penalizzato la piscina che comunque è climatizzata, pulita e da quest'anno con una cordialissima bagnina.
Vorrei tra le altre cose spendere una parola di ringraziamento al barman Sebastiano per gli ottimi cocktails , l'innata simpatia e professionalità dimostrata durante il nostro soggiorno.
A differenza di quanto esposto in alcune recensioni, volevo anche ringraziare il personale della reception per la disponibiltà anche durante un piccolo malessere che ha colpito mia moglie durante il nostro soggiorno.
Se vogliamo a tutti i costi trovare il classico pelo nell'uovo....magari avrei preferito una camera non lato cucine dell'altro hotel, ma di questo non è sicuramente responsabile nessuno e sarà mia cura precisarlo nel booking del prossimo soggiorno; devo tra l'altro precisare che, a mio avviso, la nostra camera avrebbe avuto bisogno di una piccola manutenzione...ma sono solo piccoli particolari che non mi sembra il caso di specificare.
Del ristornate "la settima" non c'è assolutamente nulla da dire; lo chef Magnifico, di cognome e di fatto, dice tutto; un'esperienza da provare; abbinamenti eccellenti e prodotti del territorio freschissimi preparati con estrema cura e creatività; chi desidera pasti più classici (vedi alcuni commenti negativi) la Romagna offre una vasta gamma di tipologie di ristoranti (piadinerie comprese). Mi preme consigliare anche il ristorante Anteprima del premier suites adiacente che, anche se non al livello della settima offre una qualità ottima.
Ultimo, ma non per ultimo, un ringraziamento al Direttore Marika che ho avuto il piacere di conoscere e che speri di reincontrare in un prossimo soggiorno al Waldorf.
Fabio e Serena PERONI (Bruxelles)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Modena
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Malgrado il blasone, la posizione e l'ottima colazione, questo hotel super-esclusivo scivola su:
- Receptionist, scontrosi e poco professionali
- Personale di servizio, stranieri non ospitali
- Camera "Executive": cassaforte complicata, box doccia non funzionante completamente, pulizia scarsa, lampadine bruciate
- Idromassaggio in piscina non funzionante
- Biciclette non disponibili malgrado quanto dichiarato ne depliant
- Pranzo in spiaggia non prenotabile

Peccato, non all'altezza

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
marika13, Direttore generale alle Hotel Waldorf, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gentile Ospite,

mi spiace che i nostri receptionist le siano apparsi scontrosi e poco professionali, anche perchè non è nel nostro stile, e la cortesia e la pazienza è la caratteristica che li contradistingue insieme alla loro professionalità, leggendo la sua recensione, riconosco ben poco il nostro Hotel, ma tutto può accadere, anche se non dovrebbe, come ad esempio la cassaforte che può apparire "complicata" perchè elettronica, ma ci sono le istruzioni in camera, per chi non vuole chiedere istruzioni al ricevimento, ammetto che la doccia è abbastanza complicata, ma oggigiorno non lo sono forse tutte? si cerca di dare il massimo del comfort, con doccia cromatica, sauna, bagno turco, ma poi bisogna avere la pazienza di vedere come si usa, infatti attivando la cromoterapia, si accendono anche le lampadine che Lei credeva bruciate. Ma mi rendo conto che con una sola notte di permanenza, come nel suo caso, il tutto è difficile. La vasca idromassaggio in piscina è perfettamente funzionante, basta richiederlo alla bagnina, visto che il rumore non permette a tutti relax, si accende solo su richiesta. Personale straniero ai piani, ma senz'altro gentile ed accurato, come testimoniano decine di clienti, così come la pulizia e il ripasso nelle camere, come d'altronde mi è parso di capire dalla mancia che in mia presenza ha dato al valletto che le portava i bagagli in auto al momento della partenza. Prenotazione per il pranzo in spiaggia? Si le devo dar ragione, non si accettano prentazioni, visto che si tratta di un lunch veloce, senza formalità. Le biciclette? Sui nostri depliant c'è scritto che è possibile affittarli a pochi passi dalla nostra struttura. Spero la prossima volta vorrà soggiornare un giorno in più per aver modo di testare al meglio i ns servizi. Cordialmente Marika Caliolo
Borgomanero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Relax, tranquillità a pochi passi dalla vità mondana, ove regna l'eleganza e la raffinatezza sia degli ambienti, della cucina e del personale. Lo consigliamo a chi cerca un luogo per rilassarsi, sentirsi bene e coccolato dove tutto, per me ed il mio compagno, è perfetto.
Grazie per l'indimenticabile mini vacanza trascorsa da voi.
Lara e Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Devo dire di aver iniziato a frequentare l'hotel sin dall'apertura quando tutto era un'espererienza emozionale e si godeva di servizi e personale di tutt'altra risma.
Il cambiamento della direzione mi sembra piuttosto una caduta di immagine e di stile proprio perché la Sig.ra e' tante parole ma fatti pochi: ha il vizio di non salutare e questa sua modalità riflette in pieno anche sul personale che anch'esso saluta sempre dopo essere già stati salutati. L'aneddoto più "simpatico" mi e' successo al momento della colazione, quando un cameriere pensando di fare una battuta, si e' rivolto a mio marito e gli dice: "no e' meglio che serva prima la signora che già si lamentano sempre", sono rimasta di sasso!
L'eccezione la fa la ragazza che si occupa della piscina che e' molto garbata e disponibile.
Un'altra cosa, banale ma sono cose che hai sempre ricevuto e che saltano all'occhio, e' l'aver eliminato il benvenuto con il piatto di frutta fresca appena si arriva in camera e così vale per il sale di Cervia agrumato per la vasca; eliminato pure questo, cosi' come altri piccoli accessori: mascherina per il sonno, i tappi per dormire, lo spazzolino, il pettine ecc.
Aggiungo che anche il valletto x i bagagli non era presente e so già che la direttrice non mancherà di replicare che era già occupato e che non c'ero solo io in quel momento perche' li ci sono tre hotel da ricondursi alla stessa catena; ma comunque insisto che alla reception c'eravamo solo noi per la registrazione e per un 5 stelle e' un'altra mancanza!
La piscina purtroppo paga lo scotto di dover condividere la stessa col vicino hotel Premier, quando inizialmente era di unica esclusività, e questo va a scapito del relax che ti aspetteresti x il riposo lavorativo in un 5 stelle ma i bambini hanno sempre prevalso x urla e giochi e non da meno i genitori che a bordo piscina devono urlare di più per farsi sentire.
So che non spetta a voi educare le persone ma un minimo di regole potreste farle osservare così tutti quanti ne avranno beneficio!!!
Aggiungo, che il precedente Direttore aveva più padronanza sulla conduzione e su come agire nei confronti dei Clienti.
Aspettandomi un riscontro dalla Direttrice, mi permetto di dirLe: che investa più in fatti nella struttura che a parole su Tripadvisor se vuole che gli ospiti contenti lascino recensioni positive.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
marika13, Direttore generale alle Hotel Waldorf, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2011
Gentile Ospite,
sicuramente spendo qualche parola per tutti, ma in special modo per chi resta così deluso... Non sto qui a contestare quello che ha scritto, chi è stato da noi anche solo una volta ci conosce, chi viene come nuovo cliente potrà testare personalmente. Comunque il fatto che il personale o che io stessa non si saluti i clienti, mi permetta di contestarlo, anche perchè è il motivo per cui riceviamo più complimenti, per quanto riguarda i set cortesia, visto che gli oggetti da lei elencati, erano i meno usati, abbiamo deciso di tenerli a disposizione di chi li dovesse chiedere presso il ricevimento, così come indicato dulla directory. Per il resto, non possiamo certo impedire a clienti con figli di frequentare il nostro hotel, e le regole ci sono, a cominciare che non si può giocare con palle o altro in piscina, ma uno schizzo d'acqua, una sana risata, non credo che abbiano mai danneggiato nessuno. D'altronde basta leggere le altre recensioni che ha scritto su altre strutture, per vedere che in fondo siamo in buona compagnia. Spero che la vita nel frattempo torni a sorriderle, e a riportarle un pò di ottimismo, le auguro una buona giornata. Marika Caliolo

Conosci Hotel Waldorf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Waldorf

Indirizzo: Via VII Traversa Mare 17, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 10 hotel romantici a Milano Marittima
N. 27 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Waldorf 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldorf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Waldorf Milano Marittima
Waldorf Milano Marittima
Waldorf Hotel Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Waldorf
Hotel Walford Milano Marittima
Milano Marittima Waldorf
Milano Marittima In Centro
La Settima Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Waldorf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.