Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Globus

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Globus ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Globus
4.5 su 5 Hotel   |   Via II Giugno, 59, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.38 di 131 hotel a Milano Marittima
Certificato di Eccellenza 2014
1 recensione
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Ho soggiornato con mia moglie in agosto, ottimo hotel, servizio accurato e molto professionale, camere e bagni molto belli e pulitissimi ( mi hanno tra l'altro proposto la camera superior allo stesso prezzo della standard ), posto auto in autorimessa e posizione invidiabile. Unica pecca, se siete amanti del pesce ve lo sconsiglio in quanto e' surgelato, inaccettabile per un hotel di ****S. Nonostante tutto lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

145 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    73
    53
    12
    6
    1
Vedi recensioni su
69
34
2
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
MADONNA DI CAMPIGLIO
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

non ho mai visto una piscina cosi pulita complimenti!!! ottimo il servizio e la posizione centrale. biciclette a disposizione degli ospiti e cura maniacale nella pulizia delle stanze torneremo sicuramente ideale per bambini.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bolzano
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per un week end a luglio, ed il ricordo che mi è rimasto riguarda l'estrema gentilezza del personale. La camera era pulita ed accogliente,e soprattutto silenziosa. Essendo all'ultimo piano godevo anche di una bella vista. Posizione strategica. Consigliato.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Pietroburgo, Russia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Anche quest'anno purtroppo e andata !!!!
La vacanza è finita ricomincia la vita.
Grande vacanza grande Globus !!!
Tempo eccellente per tutto il soggiorno che va ad aggiungersi a tutte i pregi di questa struttura, oramai testata da 11 anni di soggiorni estivi, che col passare del tempo si valorizza e non perde il suo valore.
Dalle proprietà cordiale e simpatica tipicamente romagnola ( Ueeeeeee !!!) all'ottimo anzi super ottimo Staff partendo dal Maitre Rudy (peccato per la fede calcistica), per passare dall'accoppiata di sala super efficiente di Marco e Sara, Giacomo con i suoi caffè al momento giusto, Carmine, Roberto e i mitici Barman Giorgio, l'unico russo con accento toscano e Vladi il cucadores dei tre mondi.
Ah dimenticavo il grande Diego quest'anno attivo e presente e Lorenzo sempre pronto a farti fare un paio di vasche.
Unica nota negativa, la performance (se cosi si può dire) del pseudo cantante Piefilippi nella serata di Ferragosto, fiasco totale e il personaggio molto indisponente e villano, forse per la debacle, anche nei confronti delle richieste di canzoni dei bambini....da eliminare, anche perchè le smorfie alla Fred Bongusto andavano 30-40 anni fa.
Un caro saluto a tutti dalla bassa, patria di nebbia zanzare e meloni.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
napoli
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

Sono stata in questo hotel per 12 giorni ad agosto 2010 con mio marito e mio figlio. Premesso che viaggio molto sia per lavoro che per vacanze, posso dire che questo è uno dei migliori (se non il migliore) hotel in cui sia stata: tutto è curato nei minimi dettagli, la struttura è molto bella e ben curata, le camere sono ben arredate, la cucina è eccellente, la colazione ricca e varia, il personale gentilissimo e premuroso, il buffet di antipasti abbondante e vario, nulla è lasciato al caso. Nel pacchetto che avevamo la spiaggia (a due passi) era compresa nel prezzo, per cui non abbiamo pagato nulla.
In particolare, un giorno, dopo pranzo, stavo mangiando un gelato e mio figlio, 6 anni, mi rimproverò di essermi dimenticata di dargli il biscottino decorativo che si usa mettere sulle coppette di gelato e che lui voleva mangiare. In quel momento, stava passando accanto al nostro tavolo la figlia dei proprietari, e dopo pochi minuti arrivò a mio figlio un piattino di quei biscottini: questo per dare un'idea di come vengono considerate le esigenze degli ospiti!
In definitiva, all'hotel Globus è tutto eccellente e mi riesce difficile trovare un qualsiasi difetto!

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
65 voti utili 65 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

Una notte / due giorni a MiMa, con moglie e fliglio, al rientro da un'altra località, al fine di saggiare il terreno per una prossima vacanza, di almeno una settimana: obiettivo dichiarato esplicitamente all'atto della prenotazione.
La posizione della struttura, vicina ma non direttamente affacciata al mare, è comoda per le passeggiate serali in centro.
L'accoglienza è stata cordiale, ma nulla di più.
La camera assegnata era decisamente piccola per tre persone, sufficiente per una notte ma non per una vacanza lunga. La reception mi ha assicurato che le camere "de luxe" sono più accoglienti.
Non è stato possibile parcheggiare l'automobile nell'area interna, ma solo lungo la strada, in corrispondenza del passo carraio (parcheggio gentilmente concesso per alcune ore dopo aver lasciato la camera, per consentirci di trascorrere la giornata al mare).
Cucina di buon livello, ottimo il buffet di dolci e quello della prima colazione.
Servizio cordiale, notevole il maìtre, gentilissimo ed efficiente, da cinque stelle.
Bella e ben tenuta la piscina.
Di buon livello il bagno e il servizio spiaggia collegato, con ottima accoglienza, ma della convenzione pubblicizzata nel sito dell'hotel (30% riduzione) neppure l'ombra: evidentemente vi sono delle limitazioni nell'offerta, che dovrebbero essere segnalate.
Per concludere, il costo: € 260 per il pernottamento e € 100 per la cena di tre persone dal menù del giorno (non à la carte), bevande escluse, non mi sembrano una cifra correlata quanto ofefrto.
In definitiva, conosciamo e frequentiamo hotel 4S che prestano maggiore attenzione al cliente, anche per soggiorni di una sola notte.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BERNAREGGIO
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Eccoci di rientro con il ns piccolino da questa bella settimana al Globus. E' stata una bella esperienza ( da ripetere quanto prima ) lo consigliamo a tutte le famiglie con bimbi . Il ns piccolo e' stato coccolato da tutti , i propretari sono delle persone cordiali e sono venuti incontro ad ogni ns esigenza! Anche lo staff ( dai camerieri alla baby sitter ) sono molto carini e simpatici ! La posizione e' ottima, vicino la spiaggia e vicino al centro . La pulizia e' più che soddisfacente , la camera rifatta due volte al giorno! Bravi !!! E grazie ancora di tutto !

  • Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Hotel Globus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Globus

Indirizzo: Via II Giugno, 59, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 9 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 20 hotel per famiglie a Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): €87 - €240
Categoria hotel:4,5 stella/e — BEST WESTERN Hotel Globus 4.5*
Numero di camere: 80
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Globus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
BEST WESTERN Hotel Globus Milano Marittima
Best Western Milano Marittima
Milano Marittima Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Globus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.