“posizione eccezionale direttamente sul mare sul mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torremaura

Hai aggiunto Hotel Torremaura ai Preferiti
Hotel Torremaura
4.0 su 5 Hotel   |   Via XVII Traversa a mare, 8, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.65 di 121 hotel a Milano Marittima
bergamo
“posizione eccezionale direttamente sul mare sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Camera bellissima, completamente rinnovata in stile moderno, ampio bagno, vasca idromassaggio con luci colorate e musica (penso di essere stato il primo ad usarla), terrazza direttamente sul mare, pulizia e servizi molto curati così pure l'accoglienza fatta dal servizio ricevimento. Ottima e abbondante il buffet delle colazioni.
Parcheggio riservato accessibile solo ai clienti dell'albergo. ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo trascorso due settimane nel mese di agosto.Ottimo hotel posizionato fronte mare in zona tranquilla,con parcheggio auto.Bella la passeggiata per raggiungere il centro,mentre per i piu' pigri l'hotel mette a disposizione gratuitamente le biciclette.Pulizia e servizi sono molto curati,le camere bellissime e arredate con gusto,ottima la cucina soddisfatissimi ci torneremo.

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ospitalita', cortesia e buon gusto. Siamo Arrivati per caso incuriositi dall'insegna stradale dell'hotel. All'ingresso siamo stati accolti con la cortesia che ogni giorno piacerebbe ricevere, abbiamo scelto tra le diverse tipologie disponibili,una nuovissima stanza con vista mozzafiato all'ultimo piano e abbiamo infine deciso di prolungare qualche giorno la nostra vacanza convinti dalla simpatia dei padroni di casa. Ottimo Ristorante e prima colazione servita anche sulla terrazza panoramica della stanza. Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho trascorso cinque notti in questa struttura nel mese di agosto con la mia famiglia. La posizione è molto bella, perchè l'hotel è situato proprio a pochi passi dalla spiaggia e il centro, se non si è pigri, lo si può raggiungere tranquillamente con una breve passeggiata. Io e mia moglie siamo rimasti colpiti dalla cortesia del personale, dalle receptionist al servizio ristorante. Le camere impeccabili dal punto di vista della pulizia e arredate con gusto. Abbiamo già confermato la prenotazione anche per il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Voghera
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al Torremaura per un fine settimana a inizio Settembre solo perche' nell'albergo dove andiamo abitualmente quando veniamo a Milano Marittima non c'era posto. A parte l'enorme distanza dal centro (vabbe' quello lo sapevamo gia') l'Hotel ci e apparso molto differente da come si presentanel sito. La camera non era una suite d'accordo, ma il bagno era piccolo e l'arredamento davvero vecchiotto. Parcheggio per le auto stretto tant'e' che alla fine abbiamo parcheggiato nel parcheggio pubblico di fronte all'Hotel. La piscina e' piu' piccola di quella che si vede nel sito dell'Hotel, poco profonda in tutti i punti. Sara' perche' era Settembre e fine stagione, ma il buffet degli antipasti lasciava a desiderare, soprattutto per la quantita' ed anche la colazione al mattino per niente abbondante.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
torremaura, Proprietario alle Hotel Torremaura, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gent.le Ospite,
ci rammarica conoscere determinate problematiche e non averle potute verificare durante il suo soggiorno. Vorremmo approfittare della sua segnalazione per chiederle in quale giorni ha soggiornato presso la nostra struttura e il numero della camera alla quale si riferisce per fare le dovute verifiche del caso.
Cordiali Saluti,
Laura Magnani - Direttrice dell'Hotel Torremaura
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Dopo alcuni anni siamo tornati al Torremaura ritrovandoci, come sempre a nostro agio.
Le camere ai piani superiori sono già state rinnovate con molto gusto; quelle ai piani inferiori lo saranno tra poco. L'hotel è situato fronte mare. Fondamentalmente tranquillo, date la sua posizione e il numero di stanze non eccessivo. Pulizia molto curata e cambio quotidiano della biancheria. Postazione Wifi liberamente a disponibile. Parcheggio proprio.
Ma, come sempre, il punto forte è la cucina: l'ampio menu quotidiano, sia di pranzo che di cena, pone solo l'imbarazzo della scelta ... Ancora ricordiamo il fritto misto di scampi e calamari freschi con verdure, i passatelli in brodo, i risotti di mare, e anche i gustosi piatti di carne, non dimenticando i dolci. Per non dire della sempre sollecita presenza del gestore in sala a controllare che al cliente non manchi nulla.
La colazione del mattino, fornita di tutto dalle differenti qualità di pani e di dolci , dai formaggi e gli affettati , alla ricotta fresca, sempre graditissima dagli ospiti italiani e stranieri!
Da menzionare infine la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel si presenta come un 4 stelle ma la qualità del servizio e i costi del soggiorno risultano spropozionati. Camere dove si sentono i rumori delle altre. La qualità del cibo risulta assai scadente. Colazione a Buffet dove biscotti e fette biscottate sono scipiti. Pane contato a pranzo. Buffet di verdure scarso. Scarsa anche la professionalità alla reception. Altri hotel, visti purtroppo dopo in loco, offrono anche la spiaggia e le bevande almeno nel meso di settembre.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
torremaura, Proprietario alle Hotel Torremaura, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Accettiamo a valutiamo attentamente le opinioni dei nostri Ospiti e ci sorprende e ci rammarica molto apprendere che quanto lei scrive sia accaduto realmente nelle nostra struttura. Qui al Torremaura lavoriamo giornalmente per garantire a tutti gli Ospiti un’accoglienza ottimale; ne facciamo la nostra filosofia, proprio perché sono queste le caratteristiche che ci riconoscono i nostri Ospiti. Per le questioni sollevate le possiamo assicurare che stiamo verificando ogni sua segnalazione con estrema attenzione. In ogni caso una sua semplice comunicazione durante il soggiorno ci avrebbe permesso di avere il tempo di recuperare. Per quanta riguarda le valutazioni economiche sono sempre molto soggettive e sfuggono dal nostro controllo. La ringraziamo comunque per i suggerimenti che ci saranno estremamente utili per garantire a tutti gli ospiti un servizio e un’accoglienza sempre migliore.

Conosci Hotel Torremaura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Torremaura

Indirizzo: Via XVII Traversa a mare, 8, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 19 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 42 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torremaura 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torremaura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Maura Milano Marittima
Torre Maura Milano Marittima
Recensioni Hotel Royal Milano Marittima
Hotel Torremaura Milano Marittima Recensioni
Torremaura Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torremaura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.