“A Milano Marittima c'e' di meglio...soprattutto di 4 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torremaura

Hai aggiunto Hotel Torremaura ai Preferiti
Hotel Torremaura
4.0 su 5 Hotel   |   Via XVII Traversa a mare, 8, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.79 di 126 hotel a Milano Marittima
Voghera
“A Milano Marittima c'e' di meglio...soprattutto di 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al Torremaura per un fine settimana a inizio Settembre solo perche' nell'albergo dove andiamo abitualmente quando veniamo a Milano Marittima non c'era posto. A parte l'enorme distanza dal centro (vabbe' quello lo sapevamo gia') l'Hotel ci e apparso molto differente da come si presentanel sito. La camera non era una suite d'accordo, ma il bagno era piccolo e l'arredamento davvero vecchiotto. Parcheggio per le auto stretto tant'e' che alla fine abbiamo parcheggiato nel parcheggio pubblico di fronte all'Hotel. La piscina e' piu' piccola di quella che si vede nel sito dell'Hotel, poco profonda in tutti i punti. Sara' perche' era Settembre e fine stagione, ma il buffet degli antipasti lasciava a desiderare, soprattutto per la quantita' ed anche la colazione al mattino per niente abbondante.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
torremaura, Proprietario alle Hotel Torremaura, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gent.le Ospite,
ci rammarica conoscere determinate problematiche e non averle potute verificare durante il suo soggiorno. Vorremmo approfittare della sua segnalazione per chiederle in quale giorni ha soggiornato presso la nostra struttura e il numero della camera alla quale si riferisce per fare le dovute verifiche del caso.
Cordiali Saluti,
Laura Magnani - Direttrice dell'Hotel Torremaura

5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Dopo alcuni anni siamo tornati al Torremaura ritrovandoci, come sempre a nostro agio.
Le camere ai piani superiori sono già state rinnovate con molto gusto; quelle ai piani inferiori lo saranno tra poco. L'hotel è situato fronte mare. Fondamentalmente tranquillo, date la sua posizione e il numero di stanze non eccessivo. Pulizia molto curata e cambio quotidiano della biancheria. Postazione Wifi liberamente a disponibile. Parcheggio proprio.
Ma, come sempre, il punto forte è la cucina: l'ampio menu quotidiano, sia di pranzo che di cena, pone solo l'imbarazzo della scelta ... Ancora ricordiamo il fritto misto di scampi e calamari freschi con verdure, i passatelli in brodo, i risotti di mare, e anche i gustosi piatti di carne, non dimenticando i dolci. Per non dire della sempre sollecita presenza del gestore in sala a controllare che al cliente non manchi nulla.
La colazione del mattino, fornita di tutto dalle differenti qualità di pani e di dolci , dai formaggi e gli affettati , alla ricotta fresca, sempre graditissima dagli ospiti italiani e stranieri!
Da menzionare infine la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel si presenta come un 4 stelle ma la qualità del servizio e i costi del soggiorno risultano spropozionati. Camere dove si sentono i rumori delle altre. La qualità del cibo risulta assai scadente. Colazione a Buffet dove biscotti e fette biscottate sono scipiti. Pane contato a pranzo. Buffet di verdure scarso. Scarsa anche la professionalità alla reception. Altri hotel, visti purtroppo dopo in loco, offrono anche la spiaggia e le bevande almeno nel meso di settembre.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
torremaura, Proprietario alle Hotel Torremaura, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Accettiamo a valutiamo attentamente le opinioni dei nostri Ospiti e ci sorprende e ci rammarica molto apprendere che quanto lei scrive sia accaduto realmente nelle nostra struttura. Qui al Torremaura lavoriamo giornalmente per garantire a tutti gli Ospiti un’accoglienza ottimale; ne facciamo la nostra filosofia, proprio perché sono queste le caratteristiche che ci riconoscono i nostri Ospiti. Per le questioni sollevate le possiamo assicurare che stiamo verificando ogni sua segnalazione con estrema attenzione. In ogni caso una sua semplice comunicazione durante il soggiorno ci avrebbe permesso di avere il tempo di recuperare. Per quanta riguarda le valutazioni economiche sono sempre molto soggettive e sfuggono dal nostro controllo. La ringraziamo comunque per i suggerimenti che ci saranno estremamente utili per garantire a tutti gli ospiti un servizio e un’accoglienza sempre migliore.
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per tre giorni in una tripla, camera spaziosa e pulitissima così anche il bagno dove gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno. Il servizio al ristorante molto curato, personale gentile e sorridente. Menu a scelta tra tre primi e altrettanti secondi tra carne o pesce. Varia scelta di dessert e frutta. Concordo con chi ha rilevato gli antipasti a buffet un po’ scarsini, infatti, se arrivavi più tardi rischiava di trovare quasi niente. Affacciato sul mare da cui si gode di una piacevole vista e la spiaggia è praticamente di fronte. Il centro si può raggiungengere anche con le bici messe a disposizione dall'hotel. La piscina è un pò troppo piccola ma siamo al mare........
Nonostante il breve periodo io e la mia famiglia siamo rimasti molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Dopo una approfondita ricerca sugli alberghi della zona, abbiamo scelto di soggiornare per 4 giorni al Torre Maura.
Ci è stata assegnata una quadrupla con vista mare al IV piano dotata di un comodo letto matrimoniale e 2 letti (non a castello) per le nostre figlie.Il bagno, moderno e funzionale, ci ha consentito di "docciarci" godendo della piacevole vista sul mare grazie ad una grande finestra posta sulla parte alta della parete.
La cucina è accurata e varia, soprattutto nelle portate di pesce e dei dolci.
Il personale, in particolare del ristorante,cordiale e disponibile, si è dimostrato attento alle esigenze alimentari di mio marito che è celiaco.
Le uniche pecche, la piscina un pò troppo piccola e la presenza di polvere sui pavimenti della camera da letto.
Il soggiorno è stato piacevole e, dovessimo tornare sulla Riviera Romagnola, sicuramente sceglieremmo ancora il Torre Maura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato nella stanza fronte mare al V piano; vista mozzafiato , camera spaziosa e sempre ben pulita, asciugamani cambiati ogni giorno e biancheria da letto ogni due.
Personale gentile, sempre presente e sorridente.
Cucina equilibrata , pranzo e cena serviti a tavola con tanto di metre vestiti a mezzogiorno con la giacca bianca e la sera nera, attenti e gentili. Menu a scelta tra 3-4 primi e altrettanti secondi tra carne e/o pesce, per ogni gusto e esigenza . Vari tipi di dessert tra torte fatte in casa, semifreddi e gelato, nonché la frutta a volontà. Piccola imperfezione, gli antipasti a buffet un po’ scarsini, chi arrivava più tardi rischiava di trovare niente o quasi niente.
La spiaggia adiacente convenzionata, ma non inclusa nel prezzo ( 20€ al die).
Giudizio finale: POSITIVO - albergo tranquillo, recentemente ristrutturato e pulito, adatto per una vacanza rilassante ma senza noia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Castelfranco Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Tutto estremamente bello (camere nuovissime al IV piano con vista super sul mare), pulizia, gentilezza, ed ottima cucina, dalla colazione con uno stupendo buffet a pranzo e cena sempre curatissima. Ogni esigenza del cliente , dalla più grande alla più piccola, è soddisfatta con professionalità e gentilezza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Torremaura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torremaura

Indirizzo: Via XVII Traversa a mare, 8, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 46 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torremaura 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torremaura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Maura Milano Marittima
Torre Maura Milano Marittima
Hotel Torremaura Milano Marittima Recensioni
Recensioni Hotel Royal Milano Marittima
Torremaura Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torremaura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.