“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Aurelia Hotel

Hai aggiunto Aurelia Hotel ai Preferiti
Aurelia Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale II Giugno 34, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.55 di 128 hotel a Milano Marittima
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

Sono appena tornato da una 4 giorni all'Aurelia. Che dire: c'è davvero tutto quello che serve per passare una vacanza piacevole e curata. Il cibo è ottimo, il personale gentile e disponibile, attento alle esigenze di grandi e piccini.
Non mancano poi le sorprese (la pizza, il gelato la sera o l'aperitivo in giardino). Tutto davvero ottimo.

4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2014

Hotel a 4 stelle tutte meritate; ospitalità impeccabile e cibo eccellente! Location molto elegante e raffinata all'interno, meno tenuto all'esterno!
Vicinissimo al mare con spiaggia privata, tenuta benissimo.
Piscina con idromassaggio spaziosa e rilassante.
Veramente consigliato !

Ha soggiornato in Luglio 2014
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

L'albergo é caratterizzato da camere vecchie ma la struttura rimane ugualmente confortevole per la buona posizione in Milano Marittima per il comodo accesso al mare e di ripiego una gradevole ma piccola piscina, per il servizio di 1a colazione e la ristorazione di buona qualitá con dei dipendenti educati disponibili e gentili. Nel complesso il mio giudizio è positivo con un buon rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: farsi dare camera suite vista mare ........altrimenti siete in un buco di camera
Montecchio Maggiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

premetto che ho letto le recensioni sulla struttura e già erano positive e quindi ben poco si può aggiungere. Posso solamente confermare che l'albergo è una eccellenza sotto tutti i punti di vista: la posizione, gli spazi esterni quali piscina e giardino direttamente collegati alla spiaggia con lettini di proprietà fronte mare; le camere spaziose, cortesia estrema da parte di tutto il personale e, ultima menzione ma non in ordine di importanza, bensì meritevole di spendere una parola in più: la cucina! siamo rimaste ospiti solamente due notti ma tanto è bastato per deliziare i nostri occhi (tanta è la scelta) ma, soprattutto , il nostro palato. per non parlare poi degli addetti (personali ) al tavolo. Sicuramente è uno standard elevato ma, almeno una volta nella vita, si può rinunciare a qualche miniviaggio durante l'anno e ricavare almeno un week end lungo in questo posto (peraltro aperto tutto l'anno).

Consiglio sulle camere: sicuramente le stanze fronte mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Già da alcuni anni assieme alla mia famiglia ho l'abitudine di partecipare a questo bell'evento del litorale romagnolo, premetto che in periodo di vacanze estive è sempre molto difficile trovare un albergo che accetti prenotazioni per un singolo weekend, quest'anno abbiamo avuto la fortuna di provare l'Aurelia, in una parola eccezionale, non un difetto, qualità, cortesia, belle camere, personale molto professionale, location molto accogliente, una piscina molto bella, un giardino che non fa rimpiangere la spiaggia nel giorno in cui non ci puoi andare, la colazione sotto il pergolato con un buffet che sembra la vetrina di un pasticceria, ragazzi più di così mi riesce difficile illustrare le belle sensazioni provate, il prezzo è adeguato al servizio offerto, da consigliare e da riprovare.

Follonica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2014

Io e mia moglie insieme a degli amici abbiamo soggiornato all'Aurelia a giugno 2014. Ottima struttura, dotata di parcheggio privato (molto importante) e di una bellissima spiaggia a 2 passi dall'hotel. Ho usufruito di una camera fronte mare molto spaziosa e pulitissima con cambio di biancheria giornaliero. Il personale sia alla reception che in sala ristorante era professionale e molto cordiale. Cosa importantissima, senza nessun supplemento il giorno della partenza ci hanno lasciato a disposizione le camere fino alle ore 12.30.
Consiglio sulle camere: La zona è silenziosa alla notte, le stanze fronte mare sono sempre le migliori.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2014

Siamo stati a Pasqua 2014 in questa struttura con la ns famiglia e siamo tornati per altri 4 giorni il week end scorso.
Il personale è molto cortese e mai invadente. Le camere sono pulite e ben tenute. In piscina ed anche in spiaggia regna la tranquillità.
Il fiore all'occhiello di questo hotel per noi è senz'altro il cibo. Buffet di antipasti, dolci e frutta veramente vari e menù sia a pranzo che a cena eccellente. Nessun problema ad assecondare le esigenze dei bambini.
Spiaggia ben tenuta e gestita da persone molto cordiali.
Sicuramente ci torneremo.

Consiglio sulle camere: tutte le camere hanno vista piscina e mare. sicuramente ai piani più alti il rumore dell'eventua
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Aurelia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurelia Hotel

Indirizzo: Viale II Giugno 34, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 36 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 37 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Aurelia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurelia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurelia Milano Marittima
Aurelia Milano Marittima
Hotel Aurelia Cervia
Hotel Zona Aurelia Roma
Motel Aurelia
Milano Marittima Hotel Aurelia
Cervia Aurelia
Aurelia Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Aurelia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.