“VIP” 5 su 5 stelle
Recensione di Aurelia Hotel

Hai aggiunto Aurelia Hotel ai Preferiti
Aurelia Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale II Giugno 34, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.54 di 126 hotel a Milano Marittima
Montecchio Maggiore, Italia
“VIP”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

premetto che ho letto le recensioni sulla struttura e già erano positive e quindi ben poco si può aggiungere. Posso solamente confermare che l'albergo è una eccellenza sotto tutti i punti di vista: la posizione, gli spazi esterni quali piscina e giardino direttamente collegati alla spiaggia con lettini di proprietà fronte mare; le camere spaziose, cortesia estrema da parte di tutto il personale e, ultima menzione ma non in ordine di importanza, bensì meritevole di spendere una parola in più: la cucina! siamo rimaste ospiti solamente due notti ma tanto è bastato per deliziare i nostri occhi (tanta è la scelta) ma, soprattutto , il nostro palato. per non parlare poi degli addetti (personali ) al tavolo. Sicuramente è uno standard elevato ma, almeno una volta nella vita, si può rinunciare a qualche miniviaggio durante l'anno e ricavare almeno un week end lungo in questo posto (peraltro aperto tutto l'anno).

Consiglio sulle camere: sicuramente le stanze fronte mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Già da alcuni anni assieme alla mia famiglia ho l'abitudine di partecipare a questo bell'evento del litorale romagnolo, premetto che in periodo di vacanze estive è sempre molto difficile trovare un albergo che accetti prenotazioni per un singolo weekend, quest'anno abbiamo avuto la fortuna di provare l'Aurelia, in una parola eccezionale, non un difetto, qualità, cortesia, belle camere, personale molto professionale, location molto accogliente, una piscina molto bella, un giardino che non fa rimpiangere la spiaggia nel giorno in cui non ci puoi andare, la colazione sotto il pergolato con un buffet che sembra la vetrina di un pasticceria, ragazzi più di così mi riesce difficile illustrare le belle sensazioni provate, il prezzo è adeguato al servizio offerto, da consigliare e da riprovare.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Follonica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2014

Io e mia moglie insieme a degli amici abbiamo soggiornato all'Aurelia a giugno 2014. Ottima struttura, dotata di parcheggio privato (molto importante) e di una bellissima spiaggia a 2 passi dall'hotel. Ho usufruito di una camera fronte mare molto spaziosa e pulitissima con cambio di biancheria giornaliero. Il personale sia alla reception che in sala ristorante era professionale e molto cordiale. Cosa importantissima, senza nessun supplemento il giorno della partenza ci hanno lasciato a disposizione le camere fino alle ore 12.30.
Consiglio sulle camere: La zona è silenziosa alla notte, le stanze fronte mare sono sempre le migliori.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2014

Siamo stati a Pasqua 2014 in questa struttura con la ns famiglia e siamo tornati per altri 4 giorni il week end scorso.
Il personale è molto cortese e mai invadente. Le camere sono pulite e ben tenute. In piscina ed anche in spiaggia regna la tranquillità.
Il fiore all'occhiello di questo hotel per noi è senz'altro il cibo. Buffet di antipasti, dolci e frutta veramente vari e menù sia a pranzo che a cena eccellente. Nessun problema ad assecondare le esigenze dei bambini.
Spiaggia ben tenuta e gestita da persone molto cordiali.
Sicuramente ci torneremo.

Consiglio sulle camere: tutte le camere hanno vista piscina e mare. sicuramente ai piani più alti il rumore dell'eventua
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2014

Ho passato cinque giorni a luglio del 2013 all'Aurelia ci siamo trovati davvero bene il cibo è ottimo e abbondante a partire dalla colazione al pranzo alla cena.
Non abbiamo mai sentito il bisogno di uscire la sera abbiamo sempre pranzato e cenato all'interno anche se non avevamo fatto la pensione completa ma solo camera e colazione.
La piscina tutta piastrellata è molto bella con idromassaggio e cascatelle interne molto piacevoli.
Il personale molto cordiale e premuroso.
Camera pulita anche se forse un pò piccola

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

L'hotel è vero non è nuovissimo, ma personalmente l'ho trovato molto gradevole, a partire dall'hall molto spaziosa, alla sala da pranzo, tutte le aeree comuni sono molto piacevoli.
Il personale non è da meno, tutti gentili. Io ho usufruto solo della colazione...che dire abbondante, torte di ogni tipo, brioches, un'ampia varietà sia di dolce che di salato.
Altra chicca...la spiaggia privata proprio davanti all'hotel e la rete WiFi veloce e presente anche in spiaggia.
Grazie mi sono sentita coccolata.

Consiglio sulle camere: Le camera con vista mare.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2014

Hotel non più nuovissimo, ma tenuto ancora perfettamente.
Le camere sono pulite ed accoglienti anche se come detto, non sono recentissime.
Ampi gli spazi comuni, come la hall, il ristorante ed il cortile estivo, dotato di piscina, e di spa, il tutto molto bello.
Ottima la prima colazione, di primissima categoria e ricca e varia.
In posizione centralissima a Milano marittima.
Consigliata per i viaggi di lavoro, in bassa stagione poi, il rapporto qualità prezzo è veramente molto conveniente.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari

Conosci Aurelia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurelia Hotel

Indirizzo: Viale II Giugno 34, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 36 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 37 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Aurelia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurelia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurelia Milano Marittima
Aurelia Milano Marittima
Hotel Aurelia Cervia
Hotel Zona Aurelia Roma
Motel Aurelia
Milano Marittima Hotel Aurelia
Cervia Aurelia
Aurelia Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Aurelia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.