“Ottima struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di Aurelia Hotel

Hai aggiunto Aurelia Hotel ai Preferiti
Aurelia Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale II Giugno 34, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.60 di 132 hotel a Cervia Milano Marittima
Palermo, Italia
“Ottima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2014

Ottimo Hotel....
struttura ben mantenuta....ed altrettanto bene gestita!
Colazione abbondante e molto assortita!!!
Personale cordiale, disponibile e molto professionale!
Ho soggiornato per lavoro in occasione del SIGEP di Rimini e devo dire che se potrò ci tornerò volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2014

ho soggiornato una notte per lavoro, una delle poche strutture aperte a milano marittima tutto l'anno, è a 300 metri dal porto canale di cervia, struttura grande con piscina esterna ed interna, palestra, ampio giadino e situata sul mare, si mangia bene, le camere sono pulite anche se non grandissime, buon rapporto qualità prezz

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014

ottimo hotel servizio all altezza di un 4 stelle..personale molto molto gentile carino e disponibile...cibo ottimo...unica nota dolente la piscina coperta,a parte zona idromassaggio.,acqua gelida!!e che dire della spa?la ragazza che se ne occupa non si spreca in sorrisi o gesti carini...ma esegue massaggi corpo,trat viso e pedicure da urlo!!!da ripetere sicuramente..lo consiglio...

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Emilia
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2013

Un hotel di grandi dimensioni, con parco interno e spiaggia privata, che abbiamo provato in occasione di una convention aziendale. Ambienti comuni molto grandi con possibilità, nella bella stagione, di consumare i pasti all'aperto, nella piazzetta centrale. Cucina di buona qualità, sia per la colazione che per il pranzo. Qualche riserva sulla camera che ci era stata riservata, posizionata nel sottotetto di una dependance, situata all'interno del parco. La stanza, appena ristrutturata e con belle travi a vista, emanava un forte odore di vernice avvertibile sin dalle scale. E' raccomandabile evitare quella sistemazione in futuro.

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze situate nel sottotetto della dependance.
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
solbiate olona
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013

Abbiamo soggiornato per la festa di halloween, e mi sono trovato molto bene. Personale gentile, disponibile e molto cordiale. Buona pulizia e camere molto belle e un nota positiva le lenzuola....erano morbidissime!!!! Cucina ottima con tutto e di più. Bella anche la possibilità di fare il bagno nella piscina coperta.Spero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
Dubai, Emirati Arabi Uniti
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013

Sono stata ospite all'Hotel Aurelia in occasione del matrimonio di amici. I locali comuni erano pulitissimi, il personale cordiale e disponibile. Il servizio in sala è stato IMPECCABILE: il maître attentissimo non ha sbagliato un colpo, un grande professionista. I camerieri, gentilissimi, hanno servito ed esaudito ogni nostra richiesta, insieme ad una cucina eccellente. L'hotel meriterebbe una rinfrescata, ma ritengo il livello di servizi veramente ottimo

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Sarà stato il caso ma è stata l unica volta che non ho dormito per il russare del vicino di camera! Insonorizzazione zero. Credo che la prima caratteristica di un hotel di qualsiasi categoria e genere debba essere la privacy e la tranquillità delle camere, se manca questo manca quasi tutto.

Ha soggiornato in Settembre 2013

Conosci Aurelia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurelia Hotel

Indirizzo: Viale II Giugno 34, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Cervia Milano Marittima
N. 37 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
N. 40 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Aurelia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurelia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurelia Milano Marittima
Aurelia Milano Marittima
Hotel Zona Aurelia Roma
Motel Aurelia
Hotel Aurelia Cervia
Milano Marittima Hotel Aurelia
Cervia Aurelia
Aurelia Hotel Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Aurelia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.