“"buono" ma cè ancora da fare....a cominciare dai clienti.” 3 su 5 stelle
Recensione di Bellevue Beach Club

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Bellevue Beach Club ai Preferiti
Bellevue Beach Club
4.0 su 5 Hotel   |   Via XIX Traversa a Mare, 10, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.86 di 126 hotel a Milano Marittima
Brescia, Italia
“"buono" ma cè ancora da fare....a cominciare dai clienti.”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

vorrei spezzare una lancia a favore dell'azienda.......è la gente che fa il posto, la maleducazione è sempre più dilagante, è difficile per chi ci lavora conviverci e anche per chi soggiorna fianco a fianco ai tavoli del risotrante come in spiaggia. detto questo la nostra visita è arrivata grazie ad una buona offerta lastminute, il prezzo è da 3 stelle ma i servizi offerti e l'ambiente completamente ristrutturato anche negli arredi è da 4.
migliorie se ne possono fare in tutti i reparti ma in generale la qualità del cibo è superiore alla media, un pò meno le colazioni con distributori automatici e prodotti liofilizzati e da discount. le pulizie nelle camere sono ottime e puntuali.
è la professionalità la nota dolente.. dalla direzione di sala al ricevimento per finire al bar della hall, la spiaggia è sacrificata per un 4 stelle così è il parcheggio non custodito e l'animazione un pò improvvisata.
probabilmente ci torneremo ancora ma solo con prezzi da lastminute.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Un'otima scelta per chi ricerca il tutto incluso in modo da godersi la vacanza senza dover pensare a niente. Grande attenzione è dedicata ai bambini con un'animazione azzeccata e mai invadente e alla cucina: veramente di gran qualità. Varia ed abbondante con una grande scelta di primi, secondi e una tavolata di antipasti a buffet per non parlare dei dolci, dei gelati e delle torte dello chef! La piscina a due passi dalla spiaggia (privata) e la cortesia del personale completano il tutto.
Gli unici nei sono rappresentati secondo me da un'ascensore sottodimensionato rispetto al numero degli ospiti che ne fa uso (sopratutto in alta stagione) e dai lettini in spiaggia troppo fitti e ravvicinati tra loro.

prato
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Questo è stato il secondo anno consecutivo che abbiamo pernottato presso questo albergo e la cosa che mi ha colpito di più è la gentilezza e la disponibilità del personale, a partire dalla reception al ristorante, dove ho trovato tanta attenzione per il mio piccolo bambino di pochi mesi. La pulizia delle camere è stata molto buona

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Avevo già soggiornato in questo Hotel nel 2008, sono tornato con i miei due bambini e l'ottima impressione avuta tre anni fa è stata confermata.
L'hotel come struttura non è un 4 stelle, forse nemmeno come cucina, ma il rapporto qualità/prezzo è assolutamente ottimo!
Ideale per famiglie è posizionato alla fine di Mialno marittima in una zona molto tranquilla, le camere (la mia era una tripla) sono piccole ma pulitissime, dal balcone si gode di una bella veduta fronte mare... Piscina bella e grande (nota negativa per i bagni della stessa) la spiaggia non offre un gran che ma le animatrici (un saluto ad Anna) sono molto brave e organizzano ogni giorno qualche attività per i più piccoli, così tra tornei e baby dance riescono a coinvolgerli... naturalmente per gli adulti risvegli muscolari e acquagim in piscina....
Buffet sia a pranzo che a cena, con una buona scelta tra antipasti (molti) primi e secondi (3 primi e tre o quattro secondi) e dolci (a volte quattro più gelato e macedonia).
Anche in sala il servizio è veloce ed impeccabile, noi abbiamo avuto la fortuna di avere Federica, che ringrazio e saluto.
Francesca al bar...Serena in sala... tutto il personale della reception... insomma io ed i miei bambini siamo stati proprio bene e sicuramente torneremo ancora.

Casale sul Sile, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

L'abbiamo trovato fra i tanti che proponevano pacchetti soggiorno + biglietto ingresso a Mirabilandia. Posizione ottima: sulla spiaggia e poco lontano dal parco divertimenti. Ci è piaciuto inizialmente per l'ambiente luminoso e pulito, l'accoglienza del personale, molto gentili e disponibili. Stanza pulita e, cosa non comune a tutti gli hotel, tutte le stanze con vista mare e balcone sufficientemente spazioso. Cucina dignitosa, magari non proprio da 4 stelle ma, tutto sommato accettabile.
Unico "neo", ma non una nota negativa: assenza di spazi comuni sufficientemente grandi da ospitare i bambini (ma volendo anche gli adulti) nei giorni di pioggia, e a luglio purtroppo ce ne sono stati diversi. Complimenti comunque alle animatrici che si sono prodigate, non solo in spiaggia ma anche in hotel. Siamo stati bene e ci piacerebbe tornare. Lo consigliamo sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Nei due anni precedenti ho trascorso qualche giorno nell'hotel indicato, pertanto essendomi trovata bene, l'ho prenotato dal 02 al 06 luglio 2011(nonostante avessi visto pareri negativi sul vostro sito). Ho usufruito di una tariffa last minute, inizialmente prevista per circa due settimane, ma garantita anche per solo 5 giorni, comprendente pensione completa e servizio spiaggia. L'hotel ha un'architettura particolare, con camere piuttosto piccole, ma funzionali, sala ristorante ampia e luminosa, circondata da un giardino curato, reception e bar poco spaziosi, esterni all'altezza della categoria dell' hotel (****) A pranzo e cena servizio a buffet, molto vario, comprendente antipasti, primi, secondi e dessert. Prezzi contenuti anche per le consumazioni.Personale di sala molto efficiente, in particolare Federica. Lati negativi:
1) inersperienza e scarsa professionalità del personale della reception;
2) unico ascensore, decisamente insufficiente, in particolare, in caso di arrivi e partenze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
CH
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Ho soggiornato con la famiglia 2 settimane al Bellevue Beach. Devo dire che i commenti precedenti rispecchiano la realtà della struttura. Uniche note a favore: la posizione tranquilla (per chi non ha l'esigenza di andare spesso in centro vista la distanza) e la cucina (tanta scelta, variata e buona). Il resto è semi-ostello, inutile dilungarmi sui dettagli. Passeggiando abbiamo trovato altri albeghi 4 stelle a prezzi più competitivi e completamente rinnovati. Se dovessimo optare nuovamente per Milano Marittima cambieremmo sicuramente albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano Marittima

Conosci Bellevue Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellevue Beach Club

Indirizzo: Via XIX Traversa a Mare, 10, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 26 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 51 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): €80 - €1.007
Categoria hotel:4 stella/e — Bellevue Beach Club 4*
L'Hotel Bellevue Beach ricorda una candida conchiglia che emerge dalle storiche dune di sabbia fine ed allo stesso tempo evoca l'atmosfera rilassante di una nave da crociera. L'accesso diretto alla spiaggia è un privilegio che rende unica la posizione dell'hotel. Immerso nel verde della pineta, affacciato sulle tranquille spiagge di sabbia fine, offre un ambiente ideale per famiglie con bambini. La spiaggia privata con animazione e Junior Club è raggiungibile direttamente dal giardino dell’hotel. L'ampia piscina con corsie ed area bimbo fa da cornice alla sala da pranzo, palcoscenico per le gustose creazioni del nostro chef e della pasticceria della casa, accompagnata dal nostro gelato artigianale. Le camere sono luminose e confortevoli, affacciate sul mare ed ideali per trascorrere le vacanze in una località dalla spiccata passione per l’accoglienza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellevue Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue Beach
Recensioni Hotel Bellevue Beach Milano Marittima
Bellevue Beach Club Hotel Cervia
Bellevue Beach Club Milano Marittima
Bellevue Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Bellevue Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.