“Buon hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Golf Hotel Amigos

Hai aggiunto Golf Hotel Amigos ai Preferiti
Golf Hotel Amigos
3.0 su 5 Hotel   |   XIII Traversa 13, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.98 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Monte San Savino, Italia
“Buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

E' già la seconda volta che abbiniamo Mirabilandia al pernottamento in quest'hotel.
L'accoglienza e' fantastica e le camere funzionali. e' vicino al mare e a 5-10 minuti dal parco
Buona colazione a Buffet e ambiente adatto ai bambini e prezzi contenuti
Certo i bagni e gli arredamenti avrebbero bisogno di un'aggiornamento ma per il resto tutto ok

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo scoperto questo albergo l'anno scorso, consigliati da amici di Piacenza, che ci vengono da tanti anni. Abbiamo trovato un'ambiente così accogliente e una cucina così sorprendentemente buona che ci siamo ritornati anche quest'anno . Così come è vero che si può sempre migliorare, ciò che l'anno scorso ci era sembrato già ottimo, quest'anno è diventato super !! Ci siamo trovati ancora benissimo e .... se non cambia la gestione, ci torneremo ancora e ancora e ancora . Una vacanza veramente da incorniciare sotto tutti i punti di vista .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

E' il terzo anno consecutivo che vado a Milano Marittima in questo fantastico posto.
Il primo anno ero con i miei genitori e con il mio fidanzato . Mi sono trovata benissimo ed ora ci vado da sola con gli amici . Ho sempre trovato un'atmosfera veramente accogliente e una simpatia unica. Qui trovo i servizi da 4 stelle ( parcheggio, portiere notturno e biciclette, tutto gratis ) ed il prezzo da 3 stelle . Ottima cucina e ottima pulizia .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

tre stelle più che meritate,ampio parcheggio che non guasta mai all'interno dell'Hotel,ottima pulizia,punto Internet,portierato notturno per qualsiasi piccola emergenza o contrattempo,servizio decoroso che non ti tiene a tavola delle ore,cucina nella media,spazio giochi per i bimbi in zona che non arreca disturbo,biciclette non a noleggio,isomma ottima proporzione qualità prezzo,un tre stelle sopra la media.

monticelli d'ongina pc
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Sono appena tornata da un breve week end a Mi.Ma. con mio marito, premetto che conosco bene la località e anche qualche hotel dove avevo già soggiornato, ma che era pieno, però considerando le tre stelle.......ma chi le ha date le stelle a questo albergo, io mi chiedo??? Le stanze piccole con un arredamento del 1900, il bagno no comment: non pensavo che ci fossero ancora le doccie con la tenda in mezzo e il pavimento da allagare e per lavarsi in due mezz'ora perchè l'acqua calda era così poca che usciva solamente a goccia!!! Nota positiva almeno la pulizia e la colazione che era abbastanza soddisfacente. Mi spiace ma non tornerei nemmeno per dormire!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Salve a tutti, da 6 anni sono cliente affezionata di questo albergo. Cosa mi piace? innanzitutto la posizione, zona tranquilla vicino al mare.I servizi offerti sono buoni, in particolare adoro avere la bici e potermi muovere in libertà.Le stanze sono sempre pulite e confortevoli, siamo in due e ho sempre a disposizione un terzo letto.Le mie preferite sono quelle vista mare.
Il cibo è ottimo e il personale sempre cortese. C'è un clima di familiarità, mi sento a casa e mi sento trattata molto bene.Mia figlia la pensa esattamente come me e vuole sempre ritornare in questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Certo che i ragazzi sono proprio strani . Ho appena letto una recensione negativa su quest'albergo dove vado da tre anni con la famiglia e proprio nel mese di luglio. Bah ? Non ho parole ! Mi trovo benissimo li' e i miei bambini ci vogliono ritornare ogni estate . Noi avevamo due camere comunicanti così i bambini dormivano per conto loro . Il ristorante e il servizio sono ottimi e per i bambini hanno sempre un'attenzione che non ho mai trovato da nessun'altra parte. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono proprio i ragazzi che il sabato notte sono tornati in albergo cantando alle tre di notte !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 43 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 285 recensioni

Conosci Golf Hotel Amigos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Hotel Amigos

Indirizzo: XIII Traversa 13, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 59 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Golf Hotel Amigos 3*
L'Amigos Golf Hotel si trova in una zona tranquilla in mezzo al verde ad appena 800 m dal Centro di Milano Marittima e dal campo da Golf, a 150 m dalla spiaggia ed a circa 9 Km dal parco divertimenti di Mirabilandia.Tutte le camere ( 44 ) sono dotate di riscaldamento, di servizi e doccia, phon, telefono, TV satellitare, cassaforte, balcone, ventilatore a soffitto.L’aria condizionata è presente nel 60% delle stanze. Possibilità di camere comunicanti.L'albergo dispone di ascensore, di un ampio parcheggio privato e di aria condizionata nelle sale comuni ( ristorante e hall-bar ). Il ristorante particolarmente curato, offre specialità romagnole ed internazionali così come anche cucina vegetariana e senza glutine per celiaci, menù a scelta, pesce a pranzo e cena, ricco buffet per prima colazione e buffet di insalate e verdure al ristorante. Per i bambini: Angolo giochi interno ed angolo giochi esterno, lettini con sponde, seggioloni in sala ristorante.Fra i servizi gratuiti : le biciclette con seggiolini, il ping-pong, il Dart-Game elettronico, la Playstation, la saletta fitness, l’angolo biblioteca, la poltrona massaggiante e Internet Point e Wi-fi gratuiti, piscina per bambini . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Amigos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amigos Milano Marittima
Golf Hotel Amigos Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Golf Hotel Amigos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.