“Il miglior hotel di Milano Marittima” 5 su 5 stelle

Mare e Pineta Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Dante 40, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.62 di 131 hotel a Milano Marittima
Brescia, Italia
“Il miglior hotel di Milano Marittima”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013

Il miglior hotel di Milano Marittima. La struttura è molto elegante, con una bellissima piscina, campi da tennis e spiaggia ben organizzata, ariosa e rilassante. Le camere sono pulite e spaziose. La prima colazione è molto ricca e anche il lido dell'hotel permette di pranzare a due passi dal mare. L'atmosfera è molto rilassante ed il personale disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

La bellissima tradizione della Romagna. Un hotel bellissimo e ben frequentato, super ristrutturato e dalla massima efficienza ma che mantiene il sapore della famiglia
2 piscine riscaldate, campi da tennis, palestra fitness tecnogym, ristorante di qualità, servizio eccellente.
Siamo stati viziati come dei Re !

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Mi spiace dover scrivere questa recensione, ma forte e' stata la delusione.
Premetto che ho frequentato questa struttura anche per lunghi soggiorni e mi sono sempre trovata benissimo,cucina personale.. mi riferisco però a 6 anni fa!
Ho prenotato telefonicamente un fine settimana presso hotel marepineta,in previsione di una successiva vacanza a settembre, appena arrivati io è mio marito, ci è stata assegnata una camera, a dir poco indecente al limite della sicurezza..(.sapevo che era stata ristrutturata solo una parte dell hotel, ma da una struttura del genere non è concepibile trovare una trascuratezza simile, le camere anche se VECCHIE, vanno curate almeno nella minima manutenzione, considerando il prezzo!!) specchio rotto traballante, muri sporchi, maniglie rotte, davanzalino arrugginito che più arrugginito nn si può, prese della corrente attaccate con nastro adesivo trasparente,zona piscina con erbacce trascurata, un tappetino di moquette sotto un lettino.. fuori dalla nostra stanza abbiamo trovato stipite bianco appoggiato all ascensore per due giorni, altrettanti giorni sono stati lasciati piatti e bicchieri con residui di cibo, dimenticati sul tavolino del corridoio..ma perché?? Dov e' il controllo? Dov e' chi dovrebbe controllare che tutto ciò non accada..in una struttura 4 stelle lusso.. Ovviamente abbiamo cercato di parlare subito con il direttore, ma non è stato possibile, troppo occupato, la signora del bureau ci ha risposto che le stanze nuove costano 100€ in più.e non disponibili...allora perché nn comunicarlo prima al cliente? In modo da poter scegliere se accettare o andare alla pensione Mariuccia??, la mattina successiva siamo riusciti..a parlare con il direttore..non è servito a molto..ci è stato risposto che il davanzalino era stato dipinto iniziò stagione!! Ah ah ah! Ma la salsedine fa brutti scherzi...lo specchio nn e' stato possibile cambiarlo perché a Milano marittima e' tutto chiuso e i vetrai sono in ferie...peccato che dopo aver informato di tutto ciò ..e per puro caso il proprietario, persona umile, disponibile e intelligente..per magia il vetraio ha riaperto l attivita' e sostituito lo specchio, i piatti non erano stati rimossi perché mancava la governante del piano..per un giorno e una notte!?!? comunque in buona sostanza prima di aver parlato con il Sig. Batani ci era stato risposto che ci avrebbe cambiato hotel..ma che razza di ragionamento eh!!inoltre l hotel era pieno anzi ci sono state mostrate le prenotazioni..di clienti stranieri che prenotano sei stanze alla volta....clienti che viaggiano Saint Moritz..ecc..ma chi si frega!!! Infine, abbiamo appurato che la gestione non è quella di tempo e SI VEDE, che peccato!! Io non ci tornerò più, siamo partiti un giorno prima, avrei dovuto prenotare una settimana a settembre, ma lo faro' in un altro hotel gestito dalla precedente gestione..credo che fare un po' di autocritica serva, usare un po' di umiltà anche, sopratutto davanti all evidenza..serve a migliorarsi e crescere e diventare bravi e grandi professionisti, mi auguro che torni ad essere il MarePineta di un tempo.

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

Ho soggiornato la settimana di ferragosto e devo riscontrare un servizio paragonabile ad un hotel a 5 stelle in accoglienza, cortesia, e alta professionalità del direttore Stefano Cenni sempre presente e cordiale con i clienti.
Purtroppo le camere non sono paragonabili al servizio, molto pulite ma ormai datate e superate nello stile in relazione al costo giornaliero.
nota di rilievo x la spiaggia curata e mai affollata.
consiglio l'hotel per gli amanti del tennis con i 10 campi in terra a disposizione a 20 mt

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Erano alcuni anni che non vi andavamo e debbo dire che abbiamo avuto anche questa volta un ottimo trattamento a partire dal personale di receptionist , a quello di spiaggia e di ristorazione. Molti ambienti sono stati ristrutturati(come il ristorante) con grande eleganza. Il menù e' veramente eccellente. Merita davvero come scelta per una vacanza.

5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Uno dei migliori hotel della riviera adriatica, immerso nel verde e gestito con classe. Il ristorante è ottimo - nonostante la carta vini non sia molto fornita! La spiaggia è un vero paradiso, con ombrelloni distanziati per permettere a tutti di avere la propria privacy.
Consigliatissimo per chi vuole relax e coccole per 24h!

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2013

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di luglio 2013. Stanze non nuove ma dotate di tutti i confort...unica pecca un condizionatore un po' troppo rumoroso. Perfetto per chi come me passa ore ed ore in spiaggia che è da dieci e lode: ombrelloni ampiamente distanziati, servizio asciugamani, lettini favolosi con materasso, vigilanza (per tenere lontani i seccatori). Cucina ad alto livello, con camerieri in livrea. Abbondanti buffet di pesce freschissimo oltre a tre portate alla carta. Richiesto il pantalone per l'uomo in sala: un po' una seccatura in vacanza! Le colazioni a vista giardino molto rilassanti con un buffet a colazione che variava dai bomboloni a campagne e salmone. Per chi ma giocare a tennis è perfetto! Piscina carina ma ho preferito la spiaggia nonostante il mare Adriatico non sa sempre pulitissimo. È un po' caro ma per un weekend di pieno relax e buona cucina nel centro di Milano marittima si può fare.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Mare e Pineta Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mare e Pineta Hotel

Indirizzo: Viale Dante 40, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 17 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 41 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Mare e Pineta Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mare e Pineta Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mare e Pineta Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Mare e Pineta Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.