“L'attenzione fatta a persona” 5 su 5 stelle

Mare e Pineta Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Dante 40, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.60 di 121 hotel a Milano Marittima
Carpi
“L'attenzione fatta a persona”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Con la presente vorrei riuscire ad esprimere tutta la mia soddisfazione per il soggiorno appena concluso a Milano Marittima, presso l'hotel Mare e Pineta. il Direttore Stefano Cenni sempre presente e pieno di attenzioni.
In sala ristorante, il maitre Alberto risece a dispensare dei consigli validissimi per arrivare alla scelta migliore, nelel vare proposte del menù alla carta che ogni giorno lo chef Ilario propone ai clienti.
Che dire ancora, per un golosone come il sottoscritto è un vero paradiso, la cucina non potrebbe essere più curata.
Molte attenzioni per i bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

60 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

Ho soggiornato al Mare e Pineta nelle ultime due settimane di maggio e mi sono trovata molto molto bene. L'albergo è bellissimo, la piscina è spettacolare e con l'acqua riscaldata. La camera che mi è stata data era con piastrelle capresi con un bel terrazzino, con un frigobar fornitissimo ed una cabina doccia molto grande e le tapparelle automatiche. Tutti i lampadari dell'hotel sono di Murano e danno un'atmosfera elegantissima all'hotel. Il personale è particolarmente cordiale.Io ho scelto la formula di pensione completa e devo dire che il trattamento al ristorante è a 5 stelle.....pesce freschissimo servito divinamente....e dolci paradisiaci.La spiaggia, privata, è grandissima e gli ombrelloni molto molto distanziati tra loro.Se si vuole fare una vacanza rilassante questo è il posto ideale, con la comodità di avere il centro di Milano Marittima a due passi.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo

Conosci Mare e Pineta Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mare e Pineta Hotel

Indirizzo: Viale Dante 40, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 16 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 39 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Mare e Pineta Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Orbitz, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mare e Pineta Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mare e Pineta Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Mare e Pineta Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.