“Albergo a tre stelle ???” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ausonia

Hai aggiunto Hotel Ausonia ai Preferiti
Hotel Ausonia
3.0 su 5 Hotel   |   Traversa Quindicesima, 11, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.94 di 125 hotel a Milano Marittima
lugano
“Albergo a tre stelle ???”
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Ho avuto la sfortuna di soggiornare in questo albergo, trovato con amici, io mia moglie e la bimba di quasi 2 anni, la camera dopo aver messo il lettino della bimba era piccola, l'aria condizionata si doveva pagare con un extra di 2 euro al di', piu' altri 10 euro di caparra x il telecomando della televisione, (posizionata, tra l'altro, in un punto scomodissimo ) , il bagno era ok, l'ascensore...un incubo, tempi lunghissimi d'attesa, un caldo insopportabile all'interno, al mattino , usato spesso e volentieri dal personale di servizio, il buffet della colazione scadente , caffe' pessimo, x il pranzo e la cena , buffet di antipasti sempre uguali, la cucina unta e di poca fantasia, il servizio scadente e antipatico, come gli impiegati della reception, noleggio biciclette (tre bici x tutto l'albergo) , scadente ed insofferente il personale. La spiaggia nulla di che'.
Non so' se consigliarlo neanche al mio capo !!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lecco
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

Siamo stati presso l'hotel Ausonia la prima settimana del mese di luglio.
L'hotel è ben tenuto, pulito e il cibo veramente buono.
Lo staff è sempre stato disponibile e gentile.
La posizione è davvero bella perchè è a 100 metri dalla spiaggia e nel prezzo della camera è compresa la spiaggia con lettini ed ombrellone. Per arrivare in centro ci vogliono 10 minuti a piedi.
Purtroppo pero' dobbiamo dire che le camere non sono per niente isolate acusticamente.
Si sente tutto quello che viene detto nelle camere a fianco e in corridoio. Ovviamente il problema potrebbe essere superabile se si trovassero delle persone educate e civili come vicini..invece c'erano persone che urlavano sulle scale di notte (quando rientravano), bambini che piangevano e si svegliavano alle 7 di mattina..insomma scordatevi di poter dormire in pace e a lungo.
Ci dispiace dover scrivere questo ma davvero il problema del rumore ha rovinato in parte la vacanza, anche perchè di solito ci si va per riposare e rilassarsi..non per sorbirsi i pianti e le urla dei figli degli altri!
Per questo dovessimo tornare a Milano Marittima opteremmo per un altro hotel...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ausonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ausonia

Indirizzo: Traversa Quindicesima, 11, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.94 di 125 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ausonia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ausonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ausonia Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Ausonia
Ausonia Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ausonia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.