“Esperienza positiva” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ausonia

Hai aggiunto Hotel Ausonia ai Preferiti
Hotel Ausonia
3.0 su 5 Hotel   |   Traversa Quindicesima, 11, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.96 di 126 hotel a Milano Marittima
BRESCIA
“Esperienza positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 04/08 al 14/08/12; L'hotel è ben arredato pulito ed accogliente; Le camere sono abbastanza nuove, l'arredamento carino, noi avevamo un letto matrimoniale con l'aggiunta di un singolo, lo spazio non era abbondante ma ci si è organizzati.. Il problema più grosso secondo me è l'insonorizzazione dell'impianto idraulico, ogni utilizzo dell'acqua di notte, e lo scarico della condensa dell'aria condizionata si sentono.. anche se dopo la mia richiesta qualcosa per contenere il rumore è stato fatto; Si mangia bene c'è una ricca scelta sia a colazione che a pranzo che a cena; il servizio in sala e ottimo, i ragazzi sono sempre servizievoli; A circa un km si trova il centro, c'è una bella piscina ed il servizio in spiaggia con l'all inclusive è compreso nel prezzo;La zona è molto tranquilla, ed il rapporto qualità prezzo è soddisfacente;

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Iseo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in un camera tripla a fine Giugno. L'hotel è carino, pulito e ben tenuto, anche se la tripla era un pò "sacrificata". Considerato il rapporto qualità/prezzo però lo consiglierei assolutamente. Il centro è raggiungibile con una passeggiata di 1 km circa, la zona è decisamente tranquilla e gli stabilimenti di fronte all'albergo ottimi! Personale di reception cortese, buffet della colazione nella media.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Suzzara, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati qualche giorno,e francamente ci aspettavamo qualcosa di più...il ragazzo alla reception di una simpatia unica,la camera piccolissima e i pasti non certo all'altezza...eravamo in pensione completa ma ad un certo punto ci siamo fatti mettere in mezza pensione cosi non avevamo gli orari( da casa di riposo) e ci siamo gustati ottime cene nei ristoranti del centro...poi a vederlo dal vivo quest'hotel da l'idea di un vecchio casermone....ah,ascensore da brividi...ci tornerei? NO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Hotel posizionato a 15 minuti a piedi dalla rotonda 1° Maggio (centralissima). Personale molto gentile e disponibile. Servizio spiaggia incluso nel prezzo camera (stabilimento nr. 309) a pochi passi dall'Hotel. Ottima cena con varie scelte a menu e ricca colazione. Unica nota stonata, la camera un po piccola (ma a quel prezzo, ci può stare!) e comunque pulita.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Terni
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati a Cervia per lo spettacolo delle Frecce Tricolori e abbiamo trascorso una notte in questo hotel!!! L'aspetto esteriore e la hall sono veramente carini!!! Il personale è gentilissimo, molto cordiale e disponibile, sono rimasta un pò deluse dalle camere !! un pò piccole.. però pulite!!Anche a noi hanno chiesto le 20 euro di cauzione del telecomando, ma credo che se sono arrivati a chiedere una cauzione è perchè ci siano stati comportamenti scorretti!!! quindi fanno bene!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

25 Aprile 2012 - Due giorni perfetti. Vicinissimo a Mirabilandia, con un bimbo di 5 anni non puoi non andarci. La stanza di dimensioni normali, molto pulita come anche il bagno. Il personale sempre sorridente e affabile. Per essere un tre stelle ha una cucina sorprendente. Partendo dalla colazione particolarmente variegata e di buona qualità, per passare al pranzo ed alla cena dove sorprendentemente abbiamo mangiato molto meglio di tanti ristoranti. Ottima sia la qualità dei prodotti che la mano del cuoco. Complimenti, presto saremo nuovamente vostri ospiti nella speranza che quanto riscontrato il 24 e 25 Aprile sia il Vostro standard lavorativo. Complimenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

uno dei pochi hotel aperti per l'ultimo dell'anno e nonostante l'apertura per l'occasione abbiamo trovato tutto in ordine dal riscaldamento, dalla pulizia e dalla cordialità del personale che non smettevano mai di giocare con i miei due piccoli pupetti..peccato solo per la stagione altrimenti si poteva sfruttare meglio la posizione vicino al mare, ma comunque la camera a noi assegnata con vista mare era notevole...complimenti..ritorneremo sicuramente in estate...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ausonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ausonia

Indirizzo: Traversa Quindicesima, 11, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.96 di 126 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ausonia 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ausonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ausonia Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Ausonia
Ausonia Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ausonia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.