Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo rapporto qualità - prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ausonia

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Ausonia ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Ausonia
3.0 su 5 Hotel   |   Traversa Quindicesima, 11, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.88 di 121 hotel a Milano Marittima
Verona, Italia
Recensore super
102 recensioni 102 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 47 città Recensioni in 47 città
55 voti utili 55 voti utili
“Ottimo rapporto qualità - prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Hotel posizionato a 15 minuti a piedi dalla rotonda 1° Maggio (centralissima). Personale molto gentile e disponibile. Servizio spiaggia incluso nel prezzo camera (stabilimento nr. 309) a pochi passi dall'Hotel. Ottima cena con varie scelte a menu e ricca colazione. Unica nota stonata, la camera un po piccola (ma a quel prezzo, ci può stare!) e comunque pulita.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    17
    24
    22
    3
    7
Vedi recensioni su
27
21
3
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Terni
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
18 voti utili 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati a Cervia per lo spettacolo delle Frecce Tricolori e abbiamo trascorso una notte in questo hotel!!! L'aspetto esteriore e la hall sono veramente carini!!! Il personale è gentilissimo, molto cordiale e disponibile, sono rimasta un pò deluse dalle camere !! un pò piccole.. però pulite!!Anche a noi hanno chiesto le 20 euro di cauzione del telecomando, ma credo che se sono arrivati a chiedere una cauzione è perchè ci siano stati comportamenti scorretti!!! quindi fanno bene!!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
37 voti utili 37 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

25 Aprile 2012 - Due giorni perfetti. Vicinissimo a Mirabilandia, con un bimbo di 5 anni non puoi non andarci. La stanza di dimensioni normali, molto pulita come anche il bagno. Il personale sempre sorridente e affabile. Per essere un tre stelle ha una cucina sorprendente. Partendo dalla colazione particolarmente variegata e di buona qualità, per passare al pranzo ed alla cena dove sorprendentemente abbiamo mangiato molto meglio di tanti ristoranti. Ottima sia la qualità dei prodotti che la mano del cuoco. Complimenti, presto saremo nuovamente vostri ospiti nella speranza che quanto riscontrato il 24 e 25 Aprile sia il Vostro standard lavorativo. Complimenti.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ravenna
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

uno dei pochi hotel aperti per l'ultimo dell'anno e nonostante l'apertura per l'occasione abbiamo trovato tutto in ordine dal riscaldamento, dalla pulizia e dalla cordialità del personale che non smettevano mai di giocare con i miei due piccoli pupetti..peccato solo per la stagione altrimenti si poteva sfruttare meglio la posizione vicino al mare, ma comunque la camera a noi assegnata con vista mare era notevole...complimenti..ritorneremo sicuramente in estate...

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bologna
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Un pò di nostalgia ripensando alla mia ulttima vacanza in riviera adriatica. Questo mio stato d'animo mi induce a voler parlare dell'Hotel Ausonia di Milano Marittima. Un ottimo albergo, gestito da persone gentili, disponibili e molto professionali.La presenza continua dei titolari, che si alternano, sicuramente ha la sua importanza. Perfetto il servizio di pulizia nelle camere, non troppo grandi a dire il vero ma arredate in modo razionale e moderno, con particolare cura negli abbinamenti dei colori. Ottima la cucina. Indimenticabili i profumati buffet di verdure e di antipasti che si aggiungono ai vari menu a scelta, sempre molto abbondanti, ottimamente presentati ma soprattutto fatti di cose buonissime! Abbondante anche la prima colazione con i croissant caldi, appena sfornati e tante altre prelibatezze. Ho apprezzato poter usufruire della piscina e farmi cullare dall'idromassaggio, davvero una bellissima sensazione. L'albergo è direttamente sul mare e in due minuti si arriva sotto l'ombrellone, nello stabilimento balneare di proprietà dell'albergo, dove operano persone giovani e sempre tanto allegre come solo i romagnoli sanno essere. Ci ritornerò l'anno prossimo e se potrò, anzichè solo una settimana cercherò di prolungare più a lungo il mio soggiorno.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

ho pernottato per un week end ad agosto... che dire... la pulizia è risultata buona... il prezzo pareva ok ma poi si sono aggiunte spesa non comunicate (es. 2€ al giorno per l'aria condizionata, 20€ caparra per telecomndo ecc...)
tutto sommato posso comunque dira che sia ok come hotel anche se non ci ritonerei poichè molto lontano dal centro e dalla spiaggia del divertimento (ci siam fatti i muscoli nei polpacci a forza di camminare per arrivare al papete o in centro la sera...)

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
petronelli, Proprietario alle Hotel Ausonia, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Signora,
ho letto la sua recensione sul mio albergo e mi fa piacere constatare che lei abbia apprezzato la pulizia, un aspetto a cui dedico la massima attenzione, e che abbia giudicato complessivamente positiva la mia struttura.
Mi consenta tuttavia di sottolineare che i 20 euro richiesti all'arrivo per la consegna del telecomando TV sono soltanto una cauzione, che viene puntualmente restituita al momento della partenza riconsegnando il telecomando stesso, pertanto non possono essere considerati come una spesa aggiuntiva. Può forse essere una seccatura sentirsi richiedere la cauzione appena giunti in albergo, ma è una prassi abbastanza comune nelle strutture alberghiere, alla quale abbiamo deciso di aderire dopo un'attenta valutazione sui pro e sui contro.
La distanza che separa il mio hotel dal centro di Milano Marittima, infine, richiede il sacrificio di una passeggiata un po' più lunga, ma di contro garantisce sicuramente una maggiore tranquillità nelle ore serali e notturne, lontano da rumori e turbative varie.
Spero di riaverla mia ospite per avere l'opportunità di farle conoscere meglio la mia struttura e fugare i piccoli dubbi che ha manifestato.
Grazie e cordiali saluti.
Sandra Lanzarini
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Monza, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ospitalità buona, pulizia delle camere buona anche se un pò piccoline. La colazione ottima e abbondante. La piscina non rimane all'interno dell'area dell'hotel ma facilmente raggiungibile a piedi attraversando una piccola strada. Anche per arrivare in spiaggia si attraversa una piccola area di parcheggio. Nel complesso ci siamo trovati molto bene.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Ausonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ausonia

Indirizzo: Traversa Quindicesima, 11, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.88 di 121 hotel in Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): €75 - €119
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ausonia 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ausonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ausonia Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Ausonia
Ausonia Hotel Milano Marittima

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ausonia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.