“Un hotel a portata di congresso” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Gallia

Hai aggiunto Grand Hotel Gallia ai Preferiti
Grand Hotel Gallia
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Torino 16, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.15 di 126 hotel a Milano Marittima
Bologna, Italia
“Un hotel a portata di congresso”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2014

Sono stato al convegno medico i primi di marzo,e devo dire che la struttura, il personale e soprattutto la cucina sono state al di sopra di ogni aspettativa.La varietà proposta e la qualità hanno ricevuto complimenti da
tutti i colleghi medici.Tornerò sicuramente in estate.Continuate cosi.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato al Grand Hotel Gallia per un congresso la prima settimana di marzo ed è stato un vero successo.
Accoglienza ottima, personale sempre con un bel sorriso e soprattutto cucina superlativa. Mi capita spesso di partecipare a congressi medici ma una qualità così alta di ristorazione non l'ho mai trovata! Fortunatamente abbiamo trovato 2 belle giornate di sole quindi non ho usufruito del centro benessere che mi è sembrato molto curato con tisane e pasticcini a disposizione. Decisamente da consigliare!!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Lecce, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Hotel carino ,pulito, anche se la mensola metallica dove poggiavano gli asciugamani da doccia erano piene di polvere...probabilmente ora e' bassa stagione ed hanno aperto l'hotel x il congresso al quale ho partecipato.visto il nome mi sarei aspettato un paio di ciabattine ,un kit con spazzolino , dentifricio, crema corpo, shampoo, balsamo,anziche' semplici saponi che non lavavano nemmeno...per fortuna che avevo provveduto...!pranzo e cena con grande varieta' di cibi, ma l'olio dei fritti era indigesto(anche le mie colleghe mi hanno detto la stessa cosa) e il pesce crudo mi ha scatenato un'orticaria e una gastroenterite....speriamo che mi passi e che nn ci stava l'Anisakis! accesso alla spa non incluso.la colazione varia e discreta, ma non degna di un grand hotel con uova strapazzate arancioni, noci vecchie, pane duro ,forse surgelato....mi sarei aspettato varieta' di latte, cibi biologici e comunque di qualita', spremuta di arance fresche ....comunque , tutto sommato non era male!non conosco i prezzi della struttura visto che l'alloggio mi e' stato sponsorizzato,ma spero non siano superiori ai 50 euro a notte, altrim non ne vale piu' la pena!ah....dimenticavo: avevo letto che la mattina il personale delle pulizie entra in camera senza bussare ed e' successo anche a me...erano le 8.15 e dormivo e all'improvviso ho sentito aprire la porta ed una voce che diceva..:oh..,scusi!"comunque il personale, sopratutto della reception, e' gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Atripalda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2014

Io e la mia famiglia siamo rimasti stupefatti dalla professionalità e dalla ottima cucina,il personale è estremamente professionale,gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta,sopratutto quelle dei nostri due bambini,aspettateci torneremo l'estate prossima!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
San Gervasio Bresciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

piacevolissimo soggiorno in questo hotel con personale disponibile gentile e professionale con molta attenzione alle richieste del cliente, ricca la colazione con di tutto e di più ,dal dolce al salato, così per la cucina curata dallo chef ,con una varietà di piatti sempre ottimi. personale del servizio camere gentile , pulizia accurata.SPA da provare sia per il relax che la qualità e le coccole offerte da professioniste valide. Staff in sala accogliente e premuroso , tutto questo sempre sotto l'occhio attento della signora Paola che ha fatto di questo hotel un ambiente di alta qualità e familiarità. grazie a tutti Mariella

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Milano, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Sesta estate di fila di permanenza della mia famiglia al Gallia. Eravamo timorosi, vista la situazione italica, la spending review ed il cost cutting che in tanti stanno facendo, ma il servizio, la pulizia, l'attenzione, la qualità del cibo e della struttura sono rimasti all'altezza delle aspettative. Menzione particolare va al sempre grandissimo Chef Roberto, ai tre Moschettieri Maitres Claudio, Frederic ed Antonio ed alla loro squadra di sbarbati che si rinnova migliorandosi con giovanissimi di grande professionalità. Daniel e Mariana al Bar sempre una garanzia, Daniela di grande aiuto alla reception, la signora Maria addetta alle camere al 4° piano (le migliori) fantastica e disponibilissima per tutto, Laura sempre vigile e poi Daniel ed Adrian i jolly tuttofare possono risolverti qualsiasi cosa in ogni momento. Menzione speciale per il duo che segue i bambini Licia e Valeria, tanta pazienza e fantasia, bravissime! Una squadra di grandi professionisti che si rinnova di anno in anno pur mantenendo i capisaldi che fanno di questo albergo una "home away from home". Questa estate quasi sempre assente la Paola (proprietaria), scusata per l'apertura del loro nuovo albergo. Penso che tra non molto sia necessario un "lifting" a questo ancora-bel-posto; consiglio ai proprietari di disfarsi di qualche loro struttura e concentrarsi più sul Gallia e su altri loro classici di sempre. Siamo stati benissimo, as always, e torneremo sicuramente...inshallah!. This place has my strongest recommendations.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori sono generalmente le migliori e le più ampie. Molto belle le junior sui
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Ho soggiornato presso quest'Hotel il 23 di agosto 2013, la struttura ben curata il personale molto gentile e disponibile, la colazione a buffet molto ricca. Gli ospiti in prevalenza Russi....rendono la piscina quasi come una piscina comunale con i figli che schiamazzano.. giocano al pallone nell'acqua ecc... impossibile rilassarsi. Le camere secondo me non all'altezza del prezzo 235 euro per una notte in due... pernottamento e prima colazione.. pensavo meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel Gallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Gallia

Indirizzo: Piazzale Torino 16, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 4 hotel con spa a Milano Marittima
N. 7 hotel romantici a Milano Marittima
N. 10 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 16 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Gallia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Gallia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Gallia Milano Marittima
Grand Hotel Milano Marittima 5 Stelle
Hotel Plaza Milano Marittima Recensioni
Grand Gallia Albergo
Gran Hotel Gallia Milano Marittima
Grand Gallia Alberghi Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Gallia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.