Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“piacevolissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Gallia

Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Gallia ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Grand Hotel Gallia
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Torino 16, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.26 di 121 hotel a Milano Marittima
San Gervasio Bresciano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
“piacevolissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

piacevolissimo soggiorno in questo hotel con personale disponibile gentile e professionale con molta attenzione alle richieste del cliente, ricca la colazione con di tutto e di più ,dal dolce al salato, così per la cucina curata dallo chef ,con una varietà di piatti sempre ottimi. personale del servizio camere gentile , pulizia accurata.SPA da provare sia per il relax che la qualità e le coccole offerte da professioniste valide. Staff in sala accogliente e premuroso , tutto questo sempre sotto l'occhio attento della signora Paola che ha fatto di questo hotel un ambiente di alta qualità e familiarità. grazie a tutti Mariella

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    66
    32
    6
    6
    1
Vedi recensioni su
36
24
1
20
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italy
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Sesta estate di fila di permanenza della mia famiglia al Gallia. Eravamo timorosi, vista la situazione italica, la spending review ed il cost cutting che in tanti stanno facendo, ma il servizio, la pulizia, l'attenzione, la qualità del cibo e della struttura sono rimasti all'altezza delle aspettative. Menzione particolare va al sempre grandissimo Chef Roberto, ai tre Moschettieri Maitres Claudio, Frederic ed Antonio ed alla loro squadra di sbarbati che si rinnova migliorandosi con giovanissimi di grande professionalità. Daniel e Mariana al Bar sempre una garanzia, Daniela di grande aiuto alla reception, la signora Maria addetta alle camere al 4° piano (le migliori) fantastica e disponibilissima per tutto, Laura sempre vigile e poi Daniel ed Adrian i jolly tuttofare possono risolverti qualsiasi cosa in ogni momento. Menzione speciale per il duo che segue i bambini Licia e Valeria, tanta pazienza e fantasia, bravissime! Una squadra di grandi professionisti che si rinnova di anno in anno pur mantenendo i capisaldi che fanno di questo albergo una "home away from home". Questa estate quasi sempre assente la Paola (proprietaria), scusata per l'apertura del loro nuovo albergo. Penso che tra non molto sia necessario un "lifting" a questo ancora-bel-posto; consiglio ai proprietari di disfarsi di qualche loro struttura e concentrarsi più sul Gallia e su altri loro classici di sempre. Siamo stati benissimo, as always, e torneremo sicuramente...inshallah!. This place has my strongest recommendations.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori sono generalmente le migliori e le più ampie. Molto belle le junior sui
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento, Italia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Ho soggiornato presso quest'Hotel il 23 di agosto 2013, la struttura ben curata il personale molto gentile e disponibile, la colazione a buffet molto ricca. Gli ospiti in prevalenza Russi....rendono la piscina quasi come una piscina comunale con i figli che schiamazzano.. giocano al pallone nell'acqua ecc... impossibile rilassarsi. Le camere secondo me non all'altezza del prezzo 235 euro per una notte in due... pernottamento e prima colazione.. pensavo meglio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Servizio ottimo. Cucina buona e abbondante. Gentilezza del personale. In occasione del ferragosto buffet eccezionale per qualitá e scelta ,con musica e fuochi d'artificio. Offerti dalla direzione omaggi a tutti gli ospiti. Camere ristrutturate ma un pó piccole. Conviene insistere per una scelta migliore

  • Ha soggiornato in Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Puglia, Italy
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2013

Personale gentile e competente, posizione strategica a ridosso dell'omonimo Lido e a pochi passi dal centro. Buona la qualità del ristorante, con porzioni contenute che personalmente ho apprezzato. Camere riordinate e pulite quotidianamente.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013

mi è stato offerto dai miei figli il soggiorno di una settimana presso l'hotel Gallia di MI marittima.Ho trovato,personale cortesissimo,pulizia impeccabile. Il punto forte è la cucina:varia,molto curata e di ottima qualità.Lo staff del ristorante,in particolare Antonio e i suoi collaboratori Aldo e Davide,efficientissimi e sempre disponibili (valore aggiunto:la simpatia di Antonio)!
Unico neo la camera un po' angusta ma comunque accogliente.
Hotel da consigliare in ogni caso.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italy Milan
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
86 voti utili 86 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Aggiorno le recensioni precedenti : quest'anno il Gallia non è' stato all'altezza degli anni precedenti.
Sempre di ottimo livello ma la qualità di servizi e prodotti si è decisamente abbassata.
Ristorazione:Meno scelta nel menù, buffet spesso vuoto per i piatti non rimpiazzati, porzioni più piccole
Camere: vecchie, vecchie. Se non sono parte di quelle rinnovate, hanno elementi fatiscenti ( serrature ormai poco funzionanti ) e i tempi di reazione per sostituire i pezzi rotti sono indefiniti.
Inaccettabile la tv con pochissimi canali anche per bambini.
In generale, una decadenza pensi evidente pur con personale gentile e preparato.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Grand Hotel Gallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Gallia

Indirizzo: Piazzale Torino 16, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 17 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 24 hotel romantici a Milano Marittima
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 30 hotel per famiglie a Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): €139 - €296
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Gallia 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Gallia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Gallia Milano Marittima
Hotel Plaza Milano Marittima Recensioni
Grand Hotel Milano Marittima 5 Stelle
Grand Gallia Alberghi Milano Marittima
Gran Hotel Gallia Milano Marittima
Grand Gallia Albergo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Gallia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.