“Sempre all'altezza” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Gallia

Hai aggiunto Grand Hotel Gallia ai Preferiti
Grand Hotel Gallia
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Torino 16, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.10 di 131 hotel a Milano Marittima
Certificato di Eccellenza 2014
Milano, Italy
“Sempre all'altezza”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Sesta estate di fila di permanenza della mia famiglia al Gallia. Eravamo timorosi, vista la situazione italica, la spending review ed il cost cutting che in tanti stanno facendo, ma il servizio, la pulizia, l'attenzione, la qualità del cibo e della struttura sono rimasti all'altezza delle aspettative. Menzione particolare va al sempre grandissimo Chef Roberto, ai tre Moschettieri Maitres Claudio, Frederic ed Antonio ed alla loro squadra di sbarbati che si rinnova migliorandosi con giovanissimi di grande professionalità. Daniel e Mariana al Bar sempre una garanzia, Daniela di grande aiuto alla reception, la signora Maria addetta alle camere al 4° piano (le migliori) fantastica e disponibilissima per tutto, Laura sempre vigile e poi Daniel ed Adrian i jolly tuttofare possono risolverti qualsiasi cosa in ogni momento. Menzione speciale per il duo che segue i bambini Licia e Valeria, tanta pazienza e fantasia, bravissime! Una squadra di grandi professionisti che si rinnova di anno in anno pur mantenendo i capisaldi che fanno di questo albergo una "home away from home". Questa estate quasi sempre assente la Paola (proprietaria), scusata per l'apertura del loro nuovo albergo. Penso che tra non molto sia necessario un "lifting" a questo ancora-bel-posto; consiglio ai proprietari di disfarsi di qualche loro struttura e concentrarsi più sul Gallia e su altri loro classici di sempre. Siamo stati benissimo, as always, e torneremo sicuramente...inshallah!. This place has my strongest recommendations.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori sono generalmente le migliori e le più ampie. Molto belle le junior sui
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Ho soggiornato presso quest'Hotel il 23 di agosto 2013, la struttura ben curata il personale molto gentile e disponibile, la colazione a buffet molto ricca. Gli ospiti in prevalenza Russi....rendono la piscina quasi come una piscina comunale con i figli che schiamazzano.. giocano al pallone nell'acqua ecc... impossibile rilassarsi. Le camere secondo me non all'altezza del prezzo 235 euro per una notte in due... pernottamento e prima colazione.. pensavo meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Servizio ottimo. Cucina buona e abbondante. Gentilezza del personale. In occasione del ferragosto buffet eccezionale per qualitá e scelta ,con musica e fuochi d'artificio. Offerti dalla direzione omaggi a tutti gli ospiti. Camere ristrutturate ma un pó piccole. Conviene insistere per una scelta migliore

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Bari, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2013

Personale gentile e competente, posizione strategica a ridosso dell'omonimo Lido e a pochi passi dal centro. Buona la qualità del ristorante, con porzioni contenute che personalmente ho apprezzato. Camere riordinate e pulite quotidianamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013

mi è stato offerto dai miei figli il soggiorno di una settimana presso l'hotel Gallia di MI marittima.Ho trovato,personale cortesissimo,pulizia impeccabile. Il punto forte è la cucina:varia,molto curata e di ottima qualità.Lo staff del ristorante,in particolare Antonio e i suoi collaboratori Aldo e Davide,efficientissimi e sempre disponibili (valore aggiunto:la simpatia di Antonio)!
Unico neo la camera un po' angusta ma comunque accogliente.
Hotel da consigliare in ogni caso.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato da solo
Italy Milan
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Aggiorno le recensioni precedenti : quest'anno il Gallia non è' stato all'altezza degli anni precedenti.
Sempre di ottimo livello ma la qualità di servizi e prodotti si è decisamente abbassata.
Ristorazione:Meno scelta nel menù, buffet spesso vuoto per i piatti non rimpiazzati, porzioni più piccole
Camere: vecchie, vecchie. Se non sono parte di quelle rinnovate, hanno elementi fatiscenti ( serrature ormai poco funzionanti ) e i tempi di reazione per sostituire i pezzi rotti sono indefiniti.
Inaccettabile la tv con pochissimi canali anche per bambini.
In generale, una decadenza pensi evidente pur con personale gentile e preparato.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013

Sono appena tornata da un week end trascorso a Milano Marittima, breve ma con un ottimo ricordo della struttura che ci ha ospitate. Essendo arrivate in treno abbiamo prenotato un taxi, al costo di euro 12 ,in convenzione. Il Grand Hotel Gallia ti accoglie con un giardino fiorito e curatissimo...ed e' gia' un inizio positivo. Si trova in una posizione tranquilla ma allo stesso stesso a pochi minuti dal centro di Milano Marittima. La hall e' molto bella, accogliente, elegante. La piscina pulita e curata. Noi abbiamo usufruito della spiaggia convenzionata con l'hotel , pagando euro 28 al giorno per un ombrellone e 3 lettini. Prezzo ragionevole. A pochi passi si trova il famoso Bagno Papeete, partecipare ad un aperitivo sulla spiaggia, almeno una volta, e' quasi obbligatorio. A disposizione degli ospiti anche un buffet all'interno della hall, che resta aperto fino a mattinata inoltrata.Una coccola in piu' verso il cliente . La colazione e' un vero colpo basso "alla dieta"..la scelta tra dolce e salato e' infinita. Io mi sono lasciata tentare dalla crepes alla Nutella preparate al momento..seguendo il consiglio di Oscar Wilde.. Le camere sono spaziose, molto luminose e pulite. Noi abbiamo occupato una tripla e c'era spazio per tutte. La SPA all'interno della struttura e' assolutamente da provare..un angolo per il relax fantastico. Fiore all'occhiello della struttura sono comunque la cortesia, la professionalita' e i sorrisi di tutto lo staff, a partire dalle signore dei piani, alla reception, al personale in sala, al direttore, signor Marco, persona garbata e cordiale con la quale mi sono intrattenuta per complimentarmi. Non abbiamo provato il ristorante, del quale comunque ho sentito ottimi commenti. Che dire..Marco aspettaci. Non vediamo l'ora di ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari

Conosci Grand Hotel Gallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Gallia

Indirizzo: Piazzale Torino 16, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 3 hotel con spa a Milano Marittima
N. 3 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 7 hotel romantici a Milano Marittima
N. 7 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 8 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Gallia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Gallia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Gallia Milano Marittima
Grand Hotel Milano Marittima 5 Stelle
Hotel Plaza Milano Marittima Recensioni
Gran Hotel Gallia Milano Marittima
Grand Gallia Alberghi Milano Marittima
Grand Gallia Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Gallia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.