Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Attenzione verso il cliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Gallia

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Grand Hotel Gallia ai Preferiti
Grand Hotel Gallia
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Torino 16, 48016 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Certificato di Eccellenza
Padova, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
“Attenzione verso il cliente”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Servizio ottimo. Cucina buona e abbondante. Gentilezza del personale. In occasione del ferragosto buffet eccezionale per qualitá e scelta ,con musica e fuochi d'artificio. Offerti dalla direzione omaggi a tutti gli ospiti. Camere ristrutturate ma un pó piccole. Conviene insistere per una scelta migliore

  • Ha soggiornato in Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

176 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    117
    43
    9
    6
    1
Vedi recensioni su
51
44
3
30
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bari, Puglia, Italy
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2013

Personale gentile e competente, posizione strategica a ridosso dell'omonimo Lido e a pochi passi dal centro. Buona la qualità del ristorante, con porzioni contenute che personalmente ho apprezzato. Camere riordinate e pulite quotidianamente.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013

mi è stato offerto dai miei figli il soggiorno di una settimana presso l'hotel Gallia di MI marittima.Ho trovato,personale cortesissimo,pulizia impeccabile. Il punto forte è la cucina:varia,molto curata e di ottima qualità.Lo staff del ristorante,in particolare Antonio e i suoi collaboratori Aldo e Davide,efficientissimi e sempre disponibili (valore aggiunto:la simpatia di Antonio)!
Unico neo la camera un po' angusta ma comunque accogliente.
Hotel da consigliare in ogni caso.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italy Milan
Recensore super
61 recensioni 61 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
101 voti utili 101 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Aggiorno le recensioni precedenti : quest'anno il Gallia non è' stato all'altezza degli anni precedenti.
Sempre di ottimo livello ma la qualità di servizi e prodotti si è decisamente abbassata.
Ristorazione:Meno scelta nel menù, buffet spesso vuoto per i piatti non rimpiazzati, porzioni più piccole
Camere: vecchie, vecchie. Se non sono parte di quelle rinnovate, hanno elementi fatiscenti ( serrature ormai poco funzionanti ) e i tempi di reazione per sostituire i pezzi rotti sono indefiniti.
Inaccettabile la tv con pochissimi canali anche per bambini.
In generale, una decadenza pensi evidente pur con personale gentile e preparato.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
25 voti utili 25 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013

Sono appena tornata da un week end trascorso a Milano Marittima, breve ma con un ottimo ricordo della struttura che ci ha ospitate. Essendo arrivate in treno abbiamo prenotato un taxi, al costo di euro 12 ,in convenzione. Il Grand Hotel Gallia ti accoglie con un giardino fiorito e curatissimo...ed e' gia' un inizio positivo. Si trova in una posizione tranquilla ma allo stesso stesso a pochi minuti dal centro di Milano Marittima. La hall e' molto bella, accogliente, elegante. La piscina pulita e curata. Noi abbiamo usufruito della spiaggia convenzionata con l'hotel , pagando euro 28 al giorno per un ombrellone e 3 lettini. Prezzo ragionevole. A pochi passi si trova il famoso Bagno Papeete, partecipare ad un aperitivo sulla spiaggia, almeno una volta, e' quasi obbligatorio. A disposizione degli ospiti anche un buffet all'interno della hall, che resta aperto fino a mattinata inoltrata.Una coccola in piu' verso il cliente . La colazione e' un vero colpo basso "alla dieta"..la scelta tra dolce e salato e' infinita. Io mi sono lasciata tentare dalla crepes alla Nutella preparate al momento..seguendo il consiglio di Oscar Wilde.. Le camere sono spaziose, molto luminose e pulite. Noi abbiamo occupato una tripla e c'era spazio per tutte. La SPA all'interno della struttura e' assolutamente da provare..un angolo per il relax fantastico. Fiore all'occhiello della struttura sono comunque la cortesia, la professionalita' e i sorrisi di tutto lo staff, a partire dalle signore dei piani, alla reception, al personale in sala, al direttore, signor Marco, persona garbata e cordiale con la quale mi sono intrattenuta per complimentarmi. Non abbiamo provato il ristorante, del quale comunque ho sentito ottimi commenti. Che dire..Marco aspettaci. Non vediamo l'ora di ritornare.

  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un week-end di fine giugno: belle e spaziose le camere, ottima la colazione, personale professionale e gentile, perfetta la pulizia. Posizione centrale, bella piscina e buono il ristorante. Un po' caro, forse.

  • Ha soggiornato in Giugno 2013
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Siamo stati al Gallia con amici per un week end. Hotel molto bello esteticamente, bella piscina, grandi sale all'interno, stile barocco, un po' datato ma è una delle strutture storiche di Mi Ma. Le stanze, unica nota negativa, seguono questo stile e appaiono un po' troppo datate. Poco agevoli, arredate male, bagno molto piccolo (eravamo in un tripla). La colazione mattutina ha lasciato molto a desiderare. Sala stra-piena, cappuccino di quelli acquosi, brioche finite quasi subito!
L'hotel ha un'ottima posizione, vicinissimo alla spiaggia, noi abbiamo scelto lo stabilimento Sauro, eccezionale! Nota assolutamente positiva è la gentilezza del personale di questo hotel! Ci hanno consentito anche di cambiarci con l'utilizzo della doccia del centro estetico presente dopo la spiaggia a check-out effettuato la mattina. Per noi questo elemento è stato davvero molto apprezzato! Lo consiglio vivamente a chi si ferma a Mi Ma per una o due notti.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Grand Hotel Gallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Gallia

Indirizzo: Piazzale Torino 16, 48016 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel di lusso a Cervia Milano Marittima
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cervia Milano Marittima
N. 3 hotel con spa a Cervia Milano Marittima
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
N. 7 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
N. 9 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): €123 - €366
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Gallia 4*
Numero di camere: 110
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Gallia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Gallia Milano Marittima
Hotel Plaza Milano Marittima Recensioni
Grand Hotel Milano Marittima 5 Stelle
Grand Gallia Albergo
Grand Gallia Alberghi Milano Marittima
Gran Hotel Gallia Milano Marittima
Grand Hotel Gallia Cervia Milano Marittima

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Gallia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.