“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Gallia

Hai aggiunto Grand Hotel Gallia ai Preferiti
Grand Hotel Gallia
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Torino 16, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.10 di 131 hotel a Milano Marittima
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un week-end di fine giugno: belle e spaziose le camere, ottima la colazione, personale professionale e gentile, perfetta la pulizia. Posizione centrale, bella piscina e buono il ristorante. Un po' caro, forse.

• Ha soggiornato in Giugno 2013

Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Siamo stati al Gallia con amici per un week end. Hotel molto bello esteticamente, bella piscina, grandi sale all'interno, stile barocco, un po' datato ma è una delle strutture storiche di Mi Ma. Le stanze, unica nota negativa, seguono questo stile e appaiono un po' troppo datate. Poco agevoli, arredate male, bagno molto piccolo (eravamo in un tripla). La colazione mattutina ha lasciato molto a desiderare. Sala stra-piena, cappuccino di quelli acquosi, brioche finite quasi subito!
L'hotel ha un'ottima posizione, vicinissimo alla spiaggia, noi abbiamo scelto lo stabilimento Sauro, eccezionale! Nota assolutamente positiva è la gentilezza del personale di questo hotel! Ci hanno consentito anche di cambiarci con l'utilizzo della doccia del centro estetico presente dopo la spiaggia a check-out effettuato la mattina. Per noi questo elemento è stato davvero molto apprezzato! Lo consiglio vivamente a chi si ferma a Mi Ma per una o due notti.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
mantova
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2013

Hotel ubicato in posizione strategica,a pochi passi dal centro e dai negozi. Comodissima la spiaggia a pochi metri. Stanze molto belle e pulite. Colazione abbondante e varia per tutti i palati.Ottimo il ristorante e tutto buonissimo. Personale cordiale e gentilissimo. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2013

molto comodo per la sua centralissima posizione , vicino ai negozi corso e locali per la movida , ad un passo dalla spiaggia ben attrezzata e convenzionata, ben strutturato con piscina spa e buon ristorante ,il personale molto garbato e preparato.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Sono stato al Gallia lo scorso fine settimana da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno per lavoro (convegno Milano Assicurazioni). Struttura bella, camere carine, mangiare buono, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la professionalità e la cordialità di tutto il personale, dalla receptionist alla ragazza del bar, se non ricordo male di nome Marilena. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2013
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Otima posizione per questo bell'hotel a milano marittima. Ottima e ricca la colazione, buon ristorante. Unico neo ( ma e' gusto personale ) mi piacerebbe che gli arredi delle stanze fossero rinnovati. Ottima la pulizia e la cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2012
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte ma l'impressione e' stata ottima. Personale gentilissimo. Piscina, parti esterne e campo da tennis tenute in modo eccellente. Colazione da 10 e lode. Volendo fare le pulci: biciclette non disponibili (servizio che gli altri alberghi della zona danno di default) e stanze un po' piccole.

• Ha soggiornato in Maggio 2013

Conosci Grand Hotel Gallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Gallia

Indirizzo: Piazzale Torino 16, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 3 hotel con spa a Milano Marittima
N. 3 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 7 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 7 hotel romantici a Milano Marittima
N. 8 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Gallia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Gallia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Gallia Milano Marittima
Hotel Plaza Milano Marittima Recensioni
Grand Hotel Milano Marittima 5 Stelle
Grand Gallia Albergo
Grand Gallia Alberghi Milano Marittima
Gran Hotel Gallia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Gallia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.