Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Personale simpatico e disponibile” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Condor

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Condor ai Preferiti
Hotel Condor
3.0 su 5 Hotel   |   XIII Traversa, 10, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.107 di 131 hotel a Milano Marittima
Reggio Emilia, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
20 voti utili 20 voti utili
“Personale simpatico e disponibile”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2009

Albergo con una buona posizione, vicinissimo al mare e vicino alle attrazioni della zona (centro, mondanità , Mirabilandia).
L'albergo è ben curato, peccato per l'assenza nei bagni di accessori per appendere asciugamani e vestiti.
Non dispone di Spiaggia privata, ma ha la convenzione con un bagno molto molto bello.
Il personale è disponibilissimo e molto simpatico.
Il ristorante è buono.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vincenzo_zannoni, Proprietario alle Hotel Condor, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2010
Ringrazio il signore per la recensione positiva. Voglio comunicare che dalla stagione 2011 avverrà una importate ristrutturazione dei bagni in modo da poter offrire un servizio perfetto anche da questo punto di vista
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

64 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    16
    27
    4
    3
    14
Vedi recensioni su
28
12
3
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
lecco
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2008

!!!!!!!!!INDECENTE!!!!!!!!Abbiamo soggiornato per 10 gg , il servizio gradevole .
mi ha stupito il fatto che mio figlio CON LA SUA RAGAZZA ha soggiornato per una notte e ha consumato 2 pasti e gli è stato applicata la tariffa di 3 giorni completi.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le stanze erano libere per la maggior parte quindi non mi sembrava il caso approfittarsene in questa maniera......


doveva spendere intono a 180 ero invece ne ha spesi la bellezza di 350...... INDECENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vincenzo_zannoni, Proprietario alle Hotel Condor, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2010
Il figlio della Signora con la sua fidanzata ha soggiornato per 2 notti e non per 1. Il servizio è stato il seguente:
pranzo per 2 e cena per 2 e pernottamento il giorno di arrivo,
colazione e pranzo per 2 e cena per 2 e pernottamento il secondo giorno
colazione il giorno di partenza
In sostanza ha soggiornato per 2 giorni in pensione completa.
Capisco dal contenuto e dal tenore del messaggio che la Signora non è bene al corrente dei regolamenti alberghieri che prevedono che a chi soggiorna meno di 3 notti viene praticato un prezzo chiamato "alla carta" naturamente depositato all'Azienda di Soggiono e alla Camera di Commercio competenti.
Il costo del soggiorno del figliolo sarebbe dovuto pertanto essere stato il seguente:
4 colazioni a buffet 40,00 euro
8 pasti alla carta 280,00
2 pernottamenti 240,00
per un totale di 560,00 euro
Contrariamente a quanto pensa la Signora ci è parso un gesto di riguardo quello di applicare la tariffa di 3 giorni di pensione completa (cosa da noi non dovuta) anzichè quella "alla carta" come da regolamento nazionale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
terra del Nord
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

letti con materassi molto duri .
aria condizionata impossibile da regolare (o freddo polare o completamente spenta)
mancanza del tabellone dei prezzi in camera.
mancanza delle indicazioni di base sugli orari di prima colazione e dei pasti (non ci sono ne in camera ne in ascensore)
dimensioni camera minuscole.
bagno altrettanto minuscolo.
doccia senza box con l'imbarazzante presenza del WC nel perimetro preposto.

scarsa comunicazione: non mi è stato comunicato con chiarezza, o forse non l'ho capito io ma ho qualche dubbio, che il prezzo per il solo weekend (superiore di circa il 10% al corrispettivo prezzo per periodi più lunghi in PENSIONE COMPLETA) prevedeva solo la prima colazione.

hotel comunque pulito e personale direi cordiale.

  • piaciuto di più — vicinanza al mare
  • piaciuto di meno — quasi tutto il resto
  • Ha soggiornato in Luglio 2007
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vincenzo_zannoni, Proprietario alle Hotel Condor, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2010
Mi spiace che il nostro nuovissimo materasso ortopedico non sia stato di gradimento al nostro ospite, Mi scuso per il "possibile strano" funzionamento dell'impianto di climatizzazione che essendo stato installato proprio quell'anno ha richiesto un po' di tempo per essere messo a punto.
I listini prezzi sono presenti in tutte le stanze sul comodino degli ospiti
Il prezzo del pernottamento e' appunto relativo al prezzo del pernotto con colazione e non è possibile fraintendere un pernotto con la pensione completa.
Voglio comunicare avverrà una importate ristrutturazione dei bagni in modo da poter offrire un servizio perfetto anche da questo punto di vista
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
13 voti utili 13 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2007

Sono stato all'hotel Condor ed è stata una bella sorpresa! Si trova in una zona tranquilla di Milano Marittima, poco distante dal cuore pulsante e mondano della località. Anche il mare e la fermata dell'autobus sono vicini. L'hotel è gestito da una famiglia romagnola, molto disponibile e simpatica. La cucina è buona, abbondante e con ampia scelta. Le stanze sono dotate di aria condizionata, balcone e cassaforte, oltre che del bagno. L'hotel mette a disposizione degli ospite delle biciclette (gratuite). La clientela è varia, l'hotel è pulito e tranquillo. Siamo stati proprio bene!

  • piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — Arredamento
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vincenzo_zannoni, Proprietario alle Hotel Condor, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2010
Ringrazio il signore per la recensione positiva. Voglio comunicare al signore che dopo il suo soggiorno l'arredamento e' stato completamente ammoderntato in modo da poter rendere le stanze ancora piu' confortevoli
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Condor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Condor

Indirizzo: XIII Traversa, 10, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 62 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): €50 - €271
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Condor 3*
Numero di camere: 30
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Condor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Condor Milano Marittima Recensioni
Condor Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Condor
Recensioni Hotel Condor Milano Marittima

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Condor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.