“LOCALE FASHION” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Collecchio, Italia
“LOCALE FASHION”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Locale abbastanza esclusivo con selezione all'ingresso. Musica molto bella e vocalist all'altezza del locale. Consilgiato per una serata di un certo livello.

3 recensioni per questa attrazione
“nulla di che poi ci si mette l'estrema maleducazione del personale immagine”
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Va bene che siete belle/i ma anche la simpatia e la cortesia non guasterebbe. Sia io che altre amiche siamo state trattate in modo sgarbato dalle ragazze immagine in più di un'occasione, addirittura quando ho chiesto dov'era l'uscita una di queste all'ingresso mi ha praticamente spintonato. NON ESISTE al mondo una cosa del genere. In più ti guardano dall'alto in basso come se fossi insignificante, eppure eravamo tutti curati e vestiti bene. La musica è prettamente house e, come qualcuno ha fatto notare, leggermente alta, ma l'impianto è buono e personalmente non mi dispiacerebbe, anche lo locale è abbastanza bello. Ho letto che fanno entrare su selezione, a me non sembrava ma anche meglio così. Tuttavia non tornerò a causa della maleducazione.

Milano Marittima, Italia
“Di classe”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Discoteca di gran classe,divertente come al solito ma ormai diventata un po' troppo cara..

modena
98 recensioni per questa attrazione
“solo per poter dire che si è stati”
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

che dire,se esci dallo schema della tendenza del momento e dai canoni di bellezza "calciatori e veline" i butta fuori non ti fanno entrare.
è carissimo, musica altissima.
molto meglio stare fuori in uno dei tanti localini in cui bere qualcosa e ballare in strada. tanto lo struscio è lo stesso, ma almeno ci vai come ti pare

Visitato a Settembre 2011
Bologna, Italia
“I love you!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

frequentavo la pineta già 20 anni fa e ci sono tornata per un party di compleanno ultimamente con mio marito ed amici......... tutto sempre molto curato, la gente, lo staff, l'ambiente sempre
al top. la cortesia è sempre il biglietto da visita per questo locale!!! La musica sempre attuale e di tendenza. la pineta è sempre la pineta come milano marittima è sempre milano marittima.
I love you!!!!!!!!!!!!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Pineta Discoteca hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Pineta Discoteca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pineta Discoteca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.