“Ottima posizione,buon compromesso che accontenta adulti,ragazzi e bambini.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Solemare

Hai aggiunto Hotel Solemare ai Preferiti
Hotel Solemare
3.0 su 5 Hotel   |   Via XI Traversa 20, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Offerte e Annunci
OFFERTA ALL INCLUSIVE
Classificato al n.6 di 121 hotel a Milano Marittima
“Ottima posizione,buon compromesso che accontenta adulti,ragazzi e bambini.”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliata formula all inclusive,peperittima Bach club confortevole a pochi passi dell'hotel. cordialità,pulizia,simpatia...il giusto mix per una vacanza ben riuscita.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Cara Daniela!
Grazie per la bella recensione! Siamo felici che vi sia piaciuta la nostra formula all-inclusive con spiaggia ed open bar anche in spiaggia... L'obiettivo è fare rilassare tutti i nostri ospiti, speriamo sempre di riuscirci! Ci vediamo presto!
Un saluto

223 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono stata mOlto bene , in relax assoluto , il personale molto cordiale con un sorriso per tutti !! Ottimo per i bambini !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grazie Debora! siam felicissimi di esservi piaciuti!
Il sorriso per tutti non manca mai! Ci rivediamo presto! un bacione a tutti
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ho trascorso una settimana di vacanza con le mie bambine di 6 e 9 anni. Servizio eccellente, staff gentile e accogliente, cucina ottima, spiaggia bella. Posso definire l'hote come il posto adatto per trascorrere la vacanza con i bambini, lo consiglio vivamente e su richiesta delle mie bimbe.... torneremo. A presto !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cara Paola! Fa bene ad accontentare la richiesta delle sue bambine!! ;) A parte gli scherzi, ci fa molto piacere sapere che vi avremo di nuovo nostri ospiti! A presto
Albino bg
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Per il quarto anno consecutivo abbiamo scelto questo hotel; eccone i motivi: pulizia, cordialità, cibo squisito, vicinanza al mare, vicino al centro, mini club per i bambini. Ottimo per le famiglie!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Cara Cristina! grazie mille per i complimenti....si dice non c'è due senza tre, però noi diciamo, non c'è quattro senza cinque! :) a presto & un abbraccio multiplo

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ottimo rapporto Qualita/prezzo. Ci siamo trovati molto bene sia per il trattamento famigliare che per l ottima cucina, cordialità del personale e vicinanza al mare. Super consigliato ci torniamo per la quarta estate!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Veronica!! Grazie grazie grazie! Siamo felice che vi sia piaciuta la nostra cucina, la nostra cordialità e la nostra spiaggia! Ci rivediamo l'anno prossimo!

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho trascorso al Solemare solo 3 giorni un po' di tempo fa e sono stati 3 giorni meravigliosi.
Personale gentile e cordiale,pulizia delle stanze al top e cibo spettacolare e hotel a pochissimi metri dal mare!
Adesso mi sono deciso di ritornare in questo magnifico posto. L'8 Luglio arrivo,anzi,arriviamooo!!!
Ovviamente,lo consiglio a tutti. (era sottinteso). :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Caro Matteo,

Grazie mille per la bellissima recensione! Ci fa piacere che tu e la tua famiglia abbiate già riprenotato, e vi aspettiamo a braccia aperte l'8 luglio!
Siamo pronti a ri-coccolarvi. A presto!

Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

L'hotel si trova propio a due passi dal mare, dal balcone della nostra camera vedevi la spiaggia e il mare. inoltre la struttura è vicina al centro e ai luoghi di attrazione giovanile esempio il papete beach e il pineta.
eravamo 4 ragazze e ci siamo trovate benissimo: cordialità e gentilezza da parte della reception e pulizia delle camere. Solo un piccolo disguido con l'acqua calda risolto brevemente. La tv era in tedesco ma non abbiamo avuto nemmeno il tempo di guardarla :).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Ciao a tutte e 4!
Come avevate promesso, eccovi qua! Grazie per tutti i complimenti, in particolare dalla reception e dalle ragazze ai piani ;) Per il problema all’acqua, ci scusiamo dell’accaduto, ma come sempre succede, se qualcosa si deve guastare, è ovvio, si guasta nel weekend! :D
Per quanto riguarda la tv è disponibile sia in italiano che in tedesco, solo che c’è un piccolo tastino per la scelta! Ma meglio così, se non avete avuto tempo di vederla è segno che vi siete divertite! Un abbraccio ed a presto

Piero e tutto lo staff del Mima Club Hotel

Conosci Hotel Solemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Solemare

Indirizzo: Via XI Traversa 20, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 6 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 6 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Solemare 3*
L'Hotel Solemare di Milano Marittima è a due passi dal centro ed offre la possibilità di usufruire dei servizi del Mima Club Hotel, un gruppo di hotel sul mare con piscina riscaldata e copribile, la cui gestione è curata direttamente dai proprietari.La famiglia Boni con passione e disponibilità è pronta ad accogliervi con gentilezza, cura dei dettagli, amore per i più piccoli, per una vacanza che vi resterà nel cuore. Scoprite i nostri pacchetti All-inclusive con open bar 24h/24 e servizio spiaggia. Compresi ci sono diversi servizi come internet wi-fi 24h/24, l'aria condizionata quando fuori fa caldo, i giochi in spiaggia, la piscina e la palestra.All'Hotel Solemare avrete disponibili altri importanti servizi, come ad esempio l'uso delle biciclette, il parcheggio, il servizio spiaggia ed il servizio ristorante. Per una vacanza senza pensieri siete in buone mani: lasciatevi coccolare. Al resto pensa la natura: in prima fila sul mare, non serve attraversare strade per raggiungere la spiaggia riservata, e la pineta è davvero a due passi.ColazioneLa colazione è a disposizione degli ospiti nell'apposita sala o nel cortile interno dalle 7.30 alle 10.00, dove viene servito un ampio e gustoso buffet. La colazione internazionale è a base di caffé espresso, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, biscotti, torte, frutta, brioche appena sfornate, pane fresco, uova, salumi, formaggi e bacon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solemare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solemare Milano Marittima
Hotel Sole Mare Milano Marittima
Solemare Milano Marittima
Hotel Solemare Cervia
Sole Mare Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Solemare
Solemare Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Solemare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.