“Personale cordiale e molto disponibile” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Solemare

Hai aggiunto Hotel Solemare ai Preferiti
Hotel Solemare
3.0 su 5 Hotel   |   Via XI Traversa 20, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Offerte e Annunci
Master Mimaclubhotel Chef
Classificato al n.6 di 128 hotel a Milano Marittima
Certificato di Eccellenza 2014
Parma, Italia
“Personale cordiale e molto disponibile”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho trascorso al Solemare una sola notte.
Eravamo 6 ragazze per un addio al nubilato.. Siamo state veramente bene!
Personale cordiale e molto disponibile.. Viva i romagnoli!
Ottima posizione a pochissimi metri dal mare.
Camere spaziose e pulite. Il tutto a un prezzo modico.
Tornerò sicuramente, magari per un periodo più lungo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Ciao ragazze! Allora come si sta di ritorno a Parma? Grazie per “viva i romagnoli”, noi potremmo dire la stessa cosa di voi emiliani! :) Se volete tornare per un periodo più lungo, volentieri!
Vi aspettiamo
Piero e tutto lo staff del Mima Club Hotel

Capriolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

disponibilita gentilezza cortesia pulizia sono di casa veramente un bel posto vicino al mare con servizio in spiaggia, si mangia bene la camera e' spaziosa con balcone noi ci siamo trovati molto bene i bambini si sono divertiti in piscina coperta noi lo consiliamo a tutte le famiglie che vogliono trascorrere le loro vacanze un po coccolati un saluto ed un grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Caro Ermenegildo, Grazie per la tua recensione! Mi fa molto piacere che vi siate trovati bene e spero di rivedervi questa estate! Un saluto da Piero e tutto lo staff del Solemare e del Peperittima
milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il personale è molto gentile e disponibile.
la camera è ampia e il balcone molto, molto spazioso. in camera la doccia aveva poca pressione e ho avuto un pò di difficoltà a lavarmi i capelli, per il resto era ok, a parte il televisore che nn era programmato sui canali in italiano, ma solo tedesco. L'hotel è vecchio, ma ben ristrutturato.. é situato in un luogo tranquillo, lontano dal caos di MiMa, ma con le bici ci si impiega 5 min (bici apprezzate, ma un pò sgangherate). I pasti li abbiamo fatti all'hotel majestic ed era tutto ottimo (staff compreso). il bagno convenzionato è molto bello, le persone gentili e la spiggia in quel tratto è molto più piulita rispetto al centro. Se siete persone semplici e furbe (cioè non spenditrici di inutili €) è il posto adatto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie della recensione! Ci fa piacere sapere cosa non vi è andata bene al 100%, così possiamo rimediare ed essere perfetti per la prossima vostra visita. Ci dispiace per le biciclette, ci teniamo a tenerle in ordine ma purtroppo come tutte le cose che sono di uso comune spesso si rompono più velocemente del previsto. Per quanto riguarda l'acqua, grazie per avercelo segnalato, provvederemo al piu presto a fare una verifica ed a sistemare il tutto. A questo punto, vi aspettiamo! Un saluto da Piero e da tutto lo staff del solemare e del peperittima
prato
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono molto felice di aver trascorso il ponte del primo maggio presso l'Hotel Solemare. Prezzo della camera nella norma, cordialità e gentilezza estrema di tutto lo staff, camere nuove e ben pulite ed ottima cucina. Indicato per famiglie 100%. A 50 metri dal mare. Parcheggio per i clienti. Ottima Hall con giochi per bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Caro Leonardo! Ti ringrazio molto per le belle parole, io e tutto lo staff ne siamo molto felici. Ci vediamo presto? Un saluto da Piero e tutto lo staff del solemare e del peperittima
rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati e già sentiamo la mancanza. Abbiamo trascorso con tutta la famiglia (un bimbo di 20 mesi e una bimba di 6 anni), tre giorni favolosi in questo splendido hotel.E' ideale per chiunque voglia trascorrere una vacanza rilassata. La gentilezza e cortesia è presente in qualsiasi momento della giornata! Lo consigliamo vivamente alle famiglie, c'è tutto quello che serve per i bimbi: passeggini, vaschette, spondine, pappe per ogni esigenza, bici con seggiolini ..... La spiaggia (Peperittima) è ben curata e Angela, la moglie del proprietario, è sempre disponibile ad ogni richiesta come del resto il marito Piero e tutto il personale che ti sanno sempre coccolare! Un saluto a tutti e a prestissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ciao Alessandro! Bentornato! Hai scritto a prestissimo? Bene, cosi possiamo ringraziarti di persona per questa bella recensione! Un abbraccio da Piero e da tutto lo staff del peperittima e del solemare
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

sono stati molto gentili,tutti sorridenti,molto cordiali ed estremamente disponibili!la camera a noi assegnata era stupenda,all'ultimo piano con vista mare,un terrazzino grande,camera spaziosa,frigobar e bagno nella norma.molto pulito e davvero carino l'hotel.colazione davvero abbondante e variegata!posizione molto tranquilla ma abbastanza vicina al centro e per nulla un problema perché offrono servizio gratuito biciclette con una vasta scelta!un week end super coccoloso e rilassante!lo consiglio sicuramente anche se il prezzo è un po' altino,forse per essere un 3 stelle ma d'altra parte non sembra affatto di essere in un 3 stelle ma in un 4!ottimo davvero!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Ciao "elyviolet"
Mi piace la tua recensione: supercoccoloso è proprio ciò che abbiamo in mente noi quando lavoriamo per cercare di mettervi a vostro agio. Mi fa piacere che abbiamo raggiunto l'obiettivo! Un abbraccio e a presto da Piero e tutto lo staff del solemare e del majestic
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una settimana lo scorso anno presso questo Hotel e anche quest'anno ci ritorneremo; ottimo il servizio con personale sempre disponibile e gentile, ottima ubicazione quasi fronte mare, cibo abbondante, variato ed eccellente da soddisfare tutti i palati, struttura adatta a famiglie con bambini comunque curata nei dettagli, camere confortevoli e pulite, bella spiaggia con bar atrtezzato e intrattenimenti vari.
Una garanzia all'insegna del confort, della tranquillita' e del buon palato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Cara Alessandra

Grazie mille per il commento positivo che ci hai regalato, come senpre ci ha fatto molto piacere. Quindi ci rivediamo a breve? Dai che l’estate sta arrivando! :) Vi aspettiamo

Un abbraccio da Piero e da tutto lo staff

Conosci Hotel Solemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solemare

Indirizzo: Via XI Traversa 20, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 4 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 5 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Solemare 3*
L'Hotel Solemare di Milano Marittima è a due passi dal centro ed offre la possibilità di usufruire dei servizi del Mima Club Hotel, un gruppo di hotel sul mare con piscina riscaldata e copribile, la cui gestione è curata direttamente dai proprietari.La famiglia Boni con passione e disponibilità è pronta ad accogliervi con gentilezza, cura dei dettagli, amore per i più piccoli, per una vacanza che vi resterà nel cuore. Scoprite i nostri pacchetti All-inclusive con open bar 24h/24 e servizio spiaggia. Compresi ci sono diversi servizi come internet wi-fi 24h/24, l'aria condizionata quando fuori fa caldo, i giochi in spiaggia, la piscina e la palestra.All'Hotel Solemare avrete disponibili altri importanti servizi, come ad esempio l'uso delle biciclette, il parcheggio, il servizio spiaggia ed il servizio ristorante. Per una vacanza senza pensieri siete in buone mani: lasciatevi coccolare. Al resto pensa la natura: in prima fila sul mare, non serve attraversare strade per raggiungere la spiaggia riservata, e la pineta è davvero a due passi.ColazioneLa colazione è a disposizione degli ospiti nell'apposita sala o nel cortile interno dalle 7.30 alle 10.00, dove viene servito un ampio e gustoso buffet. La colazione internazionale è a base di caffé espresso, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, biscotti, torte, frutta, brioche appena sfornate, pane fresco, uova, salumi, formaggi e bacon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solemare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solemare Milano Marittima
Hotel Sole Mare Milano Marittima
Solemare Milano Marittima
Sole Mare Milano Marittima
Hotel Solemare Cervia
Milano Marittima Hotel Solemare
Solemare Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Solemare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.