“Gentilezza, pulizia ed ottima qualità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Solemare

Hai aggiunto Hotel Solemare ai Preferiti
Hotel Solemare
3.0 su 5 Hotel   |   Via XI Traversa 20, 48016 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.9 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
prato
“Gentilezza, pulizia ed ottima qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono molto felice di aver trascorso il ponte del primo maggio presso l'Hotel Solemare. Prezzo della camera nella norma, cordialità e gentilezza estrema di tutto lo staff, camere nuove e ben pulite ed ottima cucina. Indicato per famiglie 100%. A 50 metri dal mare. Parcheggio per i clienti. Ottima Hall con giochi per bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Caro Leonardo! Ti ringrazio molto per le belle parole, io e tutto lo staff ne siamo molto felici. Ci vediamo presto? Un saluto da Piero e tutto lo staff del solemare e del peperittima

rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati e già sentiamo la mancanza. Abbiamo trascorso con tutta la famiglia (un bimbo di 20 mesi e una bimba di 6 anni), tre giorni favolosi in questo splendido hotel.E' ideale per chiunque voglia trascorrere una vacanza rilassata. La gentilezza e cortesia è presente in qualsiasi momento della giornata! Lo consigliamo vivamente alle famiglie, c'è tutto quello che serve per i bimbi: passeggini, vaschette, spondine, pappe per ogni esigenza, bici con seggiolini ..... La spiaggia (Peperittima) è ben curata e Angela, la moglie del proprietario, è sempre disponibile ad ogni richiesta come del resto il marito Piero e tutto il personale che ti sanno sempre coccolare! Un saluto a tutti e a prestissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ciao Alessandro! Bentornato! Hai scritto a prestissimo? Bene, cosi possiamo ringraziarti di persona per questa bella recensione! Un abbraccio da Piero e da tutto lo staff del peperittima e del solemare
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

sono stati molto gentili,tutti sorridenti,molto cordiali ed estremamente disponibili!la camera a noi assegnata era stupenda,all'ultimo piano con vista mare,un terrazzino grande,camera spaziosa,frigobar e bagno nella norma.molto pulito e davvero carino l'hotel.colazione davvero abbondante e variegata!posizione molto tranquilla ma abbastanza vicina al centro e per nulla un problema perché offrono servizio gratuito biciclette con una vasta scelta!un week end super coccoloso e rilassante!lo consiglio sicuramente anche se il prezzo è un po' altino,forse per essere un 3 stelle ma d'altra parte non sembra affatto di essere in un 3 stelle ma in un 4!ottimo davvero!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Ciao "elyviolet"
Mi piace la tua recensione: supercoccoloso è proprio ciò che abbiamo in mente noi quando lavoriamo per cercare di mettervi a vostro agio. Mi fa piacere che abbiamo raggiunto l'obiettivo! Un abbraccio e a presto da Piero e tutto lo staff del solemare e del majestic
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una settimana lo scorso anno presso questo Hotel e anche quest'anno ci ritorneremo; ottimo il servizio con personale sempre disponibile e gentile, ottima ubicazione quasi fronte mare, cibo abbondante, variato ed eccellente da soddisfare tutti i palati, struttura adatta a famiglie con bambini comunque curata nei dettagli, camere confortevoli e pulite, bella spiaggia con bar atrtezzato e intrattenimenti vari.
Una garanzia all'insegna del confort, della tranquillita' e del buon palato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Cara Alessandra

Grazie mille per il commento positivo che ci hai regalato, come senpre ci ha fatto molto piacere. Quindi ci rivediamo a breve? Dai che l’estate sta arrivando! :) Vi aspettiamo

Un abbraccio da Piero e da tutto lo staff
Lausanne Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono una ventenne, quando venni la prima volta avevo 13 anni con la mia famiglia !! Siamo venuti un paio di anni ancora e poi purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di tornare. Ma quando avrô la mia famiglia verro qua sicuramente!!! Le mie estati piu belle, nel posto piu bello!

Lo consiglio vivamente a tutti !!!! :D!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Cara Sylvie! Ci ricordiamo di te e della tua famiglia!
Ci fa molto piacere che a distanza di anni ci ricordi ancora con affetto.
Per questo ti invitiamo a contattarci, chissà che non troviamo un modo per fare si che tu venga a trovarci.
Saremmo davvero molto felici di rivedervi!

Piero e tutto lo staff del Solemare
Kathmandu, Nepal
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Dall'eta di otto anni ho trascorso le mie magiche estati a Milano Marittima e sempre ho albergato nel medesimo hotel con la mia famiglia , trovando al solemare tutti ciò che si possa desiderare: accoglienza calorosa, efficacia, gentilezza,disponibilità nonché succulenti pietanze, un team per l intrattenimento dei bambini, diverse attività dalle sportive alle ludiche adatte ad ogni età. Lo consiglio vivamente a tutti :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Grazie grazie grazie! Cosa altro si può dire dopo avere letto una recensione così bella :) ?
L’unica cosa che mi viene in mente a caldo è: spero che ci rivedremo presto!
Un abbraccio
San Martino di Venezze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

E' da 2 anni che soggiorniamo con tutta la famiglia e sicuramente lo faremo anche quest'anno. Abbiamo due bimbi, 6 e 1 anno. La struttura è adatta alla famiglia, con particolare attenzione per i più piccoli sia all'hotel che in spiaggia. Tutto il personale è molto accogliente e disponibile per qualsiasi richiesta. La cucina è ottima! I propietari sono molto accoglienti. Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono trascorrere una vera vacanza!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Ciao Arianna! Come state? un abbraccio a tutta la famiglia, ci fa davvero tanto piacere la tua recensione! Speriamo davvero di rivedervi questa estate...dai che manca poco! ;)
A presto
Hotel Saraceno
Hotel Saraceno
N. 6 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 182 recensioni

Conosci Hotel Solemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solemare

Indirizzo: Via XI Traversa 20, 48016 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
N. 6 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
N. 7 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Solemare 3*
L'Hotel Solemare di Milano Marittima è a due passi dal centro ed offre la possibilità di usufruire dei servizi del Mima Club Hotel, un gruppo di hotel sul mare con piscina riscaldata e copribile, la cui gestione è curata direttamente dai proprietari.La famiglia Boni con passione e disponibilità è pronta ad accogliervi con gentilezza, cura dei dettagli, amore per i più piccoli, per una vacanza che vi resterà nel cuore. Scoprite i nostri pacchetti All-inclusive con open bar 24h/24 e servizio spiaggia. Compresi ci sono diversi servizi come internet wi-fi 24h/24, l'aria condizionata quando fuori fa caldo, i giochi in spiaggia, la piscina e la palestra.All'Hotel Solemare avrete disponibili altri importanti servizi, come ad esempio l'uso delle biciclette, il parcheggio, il servizio spiaggia ed il servizio ristorante. Per una vacanza senza pensieri siete in buone mani: lasciatevi coccolare. Al resto pensa la natura: in prima fila sul mare, non serve attraversare strade per raggiungere la spiaggia riservata, e la pineta è davvero a due passi.ColazioneLa colazione è a disposizione degli ospiti nell'apposita sala o nel cortile interno dalle 7.30 alle 10.00, dove viene servito un ampio e gustoso buffet. La colazione internazionale è a base di caffé espresso, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, biscotti, torte, frutta, brioche appena sfornate, pane fresco, uova, salumi, formaggi e bacon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Venere, Odigeo, Travel Republic (UK), Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solemare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solemare Milano Marittima
Hotel Sole Mare Milano Marittima
Solemare Milano Marittima
Hotel Solemare Cervia Milano Marittima
Sole Mare Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Solemare
Solemare Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Solemare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.