“Siamo stati molto bene!! (...e un paio di suggerimenti...)” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Majestic

Hai aggiunto Hotel Majestic ai Preferiti
Hotel Majestic
3.5 su 5 Hotel   |   Via X Traversa 23, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Offerte e Annunci
Offerta All inclusive
Classificato al n.3 di 121 hotel a Milano Marittima
“Siamo stati molto bene!! (...e un paio di suggerimenti...)”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo una famiglia con un bimbo di 8 anni e abbiamo soggiornato per una settimana. Siamo stati veramente bene: bella struttura, pulita, personale attento professionale ma cordiale, cuicna molto buona e servizio accurato. La gestione e' un giusto mix tra il familiare ed il professionale. Solo un paio di critiche costruttive: la sera i bimbi potrebbero gradire la presenza di qualche gioco di societa' magari in un angolo della bella hall (tutta nuova, molto piacevole...), giusto per evitare la diaspora verso la solita sala giochi (sic!), inoltre il buffet della colazione potrebbe essere migliorato come qualita' (ottimo invece quello ai pranzi!). Nel complesso il rapporto qualita' prezzo (non basso) e' senz'altro positivo. Ci torneremmo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Salve signora Clod!
Ci fa piacere che vi siate trovati bene! Apprezziamo il suggerimento per quanto riguarda i giochi dei bimbi, e magari provvederemo ad allestire un angolo anche all'Hotel Majestic. La sala con i giochi per i bambini attualmente si trova nell'altro Hotel del Mima Club Hotel, l'Hotel Solemare, proprio a fianco del Majestic. Mi dispiace che non siamo stati chiari nel dirvi che c'era questa possibilità. Apprezziamo anche il suggerimento per la colazione, provvederemo! :)
Ci vediamo presto!!

403 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Menaggio, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

ho soggiornato per la seconda volta in questo hotel con la mia famiglia,abbiamo due bambini uno di 7 mesi e l'altro 3 anni che dire tutto perfetto,hotel pulitissimo tutti gentili e disponibili sopratutto riguardo alle esigenze dei bambini mangiare ottimo "attaccato" alla spiaggia con baby club e tutto cio' che serve.......insomma speriamo di tornarci presto....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Cara Carlotta, bentornati a casa! Come stanno i bimbi? Noi vi aspettiamo sempre, e siamo davvero felici che vi siate trovati bene! Un abbraccio forte

Chiavenna, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Gentili, premurosi, professionali veramente un ottimo team.
La ristrutturazione ( secondo me' azzeccata)crea i presupposti per un ambiente rilassato,come si dice Lounge.
Ma l'abito non fa il monaco.
Tutti assieme siete riusciti a dare quel po' di più che fa la differenza
Ancora un grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Luca! Siamo felici che vi sia piaciuta la nostra nuova hall...abbiamo deciso di rinnovarla, un pò "svecchiare", un pò rendere più uniforme alla sala ristorante. Ci fa piacere che il risultato vi piaccia! :)

Per quanto riguarda quel qualcosa in più...grazie davvero dei complimenti. Ce la mettiamo davvero tutta, ed i vostri grazie ci riempiono di gioia!

A prestissimo

Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottima posizione rispetto alla spiaggia.
Personale competente e molto cordiale, dai camerieri al personlale della reception, delle signore delle pulizie ai barman.
Ottima l'attenzione al cliente, le camere e la relativa pulizia, il cibo, la struttura ed i servizi.
Ho lasciato il mio consiglio migliorativo al sig. Sandro. L'anno prossimo ci torno per vedere se lo mette in pratica... ;-))
Mario, Nancy e Norma.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Cari Mario, Nancy e Norma,

Grazie per il commento che ci avete lasciato, siete stati davvero stupendi! Sicuramente metteremo il più possibile in pratica i consigli che ci vengono dati, per mettervi a vostro agio durante le vostre vacanze! ci vediamo l'anno prossimo, oppure, perchè non tornate per un weekend anche questa estate?

Un saluto da Sandro e da tutto lo staff del Mima Club Hotel
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Anche questa volta i colleghi recensori sono stati preziosi nel suggerirmi questa scelta e li ringrazio tutti . Il Majestic e' una struttura elegante e curata,attenta alle esigenze del cliente,adatta a tutte le necessita se poi avete un pupo piccolo come il nostro....beh! Allora la cosa diventa ottima......Tutto il personale, ma proprio tutto ha una attenzione verso i bambini che non può che nascere da Sandro, il proprietario, che ha un feeling con i piccoli veramente particolare ed e' largamente ricambiato da loro. Per il resto tutto ottimo: la cucina varia e curata, le stanze sempre pulite e con vista mare, la spiaggia sempre in ordine ad un passo dal giardino per la colazione,tutti gli addetti sorridenti e disponibili.
Insomma, cosa altro dire che non sia stato già detto.....lo consiglio!! e ci torneremo noi per primi......ma adesso purtroppo tocca partire....si perché siamo ancora qui,per qualche ora,a godere dei vostri sorrisi.....arrivederci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
SandroBoni, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Carissimo "mialce"

Che spettacolo di recensione! WOW! :) Il nostro amore per i bambini ci porta ad essere ciò che siamo, ci fa molto piacere sapere che quello che facciamo a voi è piaciuto, ma soprattutto è piaciuto ai bimbi! E poi, se già vi manchiamo....tornate a trovarci presto, l'estate è lunga!

Un carissimo saluto a tutta la famiglia

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Complimenti al Sig Sandro e alla sua squadra, sempre attento a tutto e a tutti.
La cucina e' di ottima qualità, sembra di essere ad un buon ristorante.
Posisizione ottima, praticamente sul mare e distanza dal centro ottimale.
Albergo che consiglierei ad amici e conoscenti.
Sicuramente tornerò con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Carissimo "stemagiufra",

sappiamo chi sei!! ;)
A parte gli scherzi, volevamo dirti grazie: in primis per il commento che hai lasciato su tripadvisor, poi per la mail che ci hai inviato per ringraziarci e per dirci della recensione stessa. Come sempre, ci ha fatto piacere! A prestissimo

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Mi e' stato consigliato da una cara amica, che aveva pienamente ragione: ottima scelta per una vacanza in famiglia. Noi siamo una coppia giovane con una bimba molto piccola. Ci siamo trovati molto bene, il personale squisito e spontaneo. L'unica cosa che modificherei e' l'orario dei pasti, che avrei preferito piu' flessibile. Cibo comunque di ottima qualita' e molto vario. Comodissima la posizione rispetto al mare, ben attrezzata la spiaggia, solo un po' lontano rispetto al centro. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cara Elisabetta, ringraziamo te per la recensione e la tua amica per il passaparola.
Voi siete la nostra migliore pubblicità! E per questo non possiamo che ringraziarvi all'infinito! A presto ed un saluto anche alla piccolina

Sandro e tutto lo staff del Mima Club Hotel

Conosci Hotel Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Majestic

Indirizzo: Via X Traversa 23, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 3 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 7 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Majestic 3.5*
L'Hotel Majestic di Milano Marittima è a due passi dal centro ed offre la possibilità di usufruire dei servizi del Mima Club Hotel, un gruppo di hotel sul mare con piscina riscaldata e copribile, la cui gestione è curata direttamente dai proprietari.La famiglia Boni con passione e disponibilità è pronta ad accogliervi con gentilezza, cura dei dettagli, amore per i più piccoli, per una vacanza che vi resterà nel cuore. Scoprite i nostri pacchetti All-inclusive con open bar 24h/24 e servizio spiaggia. Compresi ci sono diversi servizi come internet wi-fi 24h/24, l'aria condizionata quando fuori fa caldo, i giochi in spiaggia, la piscina e la palestra.All'Hotel Majestic avrete disponibili altri importanti servizi, come ad esempio l'uso delle biciclette, il parcheggio, il servizio spiaggia ed il servizio ristorante. Per una vacanza senza pensieri siete in buone mani: lasciatevi coccolare. Al resto pensa la natura: in prima fila sul mare, non serve attraversare strade per raggiungere la spiaggia riservata, e la pineta è davvero a due passi.ColazioneLa colazione è a disposizione degli ospiti nell'apposita sala o nel cortile interno dalle 7.30 alle 10.00, dove viene servito un ampio e gustoso buffet. La colazione internazionale è a base di caffé espresso, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, biscotti, torte, frutta, brioche appena sfornate, pane fresco, uova, salumi, formaggi e bacon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Majestic
Hotel Majestic a Milano Marittima
Albergo Majestic Milano Marittima
Majestic Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.