“valido solo per un mordi e fuggi” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Centrale

Hai aggiunto Hotel Centrale ai Preferiti
Hotel Centrale
3.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Torino, 20, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.89 di 126 hotel a Milano Marittima
Lainate, Italia
“valido solo per un mordi e fuggi”
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

siamo appena rientrati da un breve soggiorno all'hotel centrale. eravamo in 4 e la stanza era piccola e con letto a castello, per non parlare del bagno. la pulizia era discreta, ed il cibo tutto sommato buono. di positivo il panorama dalla ns.camera e l'offerta all inclusive con spiaggia ed acqua ai pasti. non ci tornerei per una vacanza più lunga.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale

Indirizzo: Piazzale Torino, 20, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.89 di 126 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centrale 3*
Hotel Centrale sorge direttamente sul mare, in una zona tranquilla e al tempo stesso a pochi passi dalle spiagge VIP del centro e dalle vie dello shopping e dal divertimento notturno. E dopo il sole, il mare e il divertimento, godetevi il relax nel nostro centro benessere dove potete trovare sauna, bagno turco, lettini uva, area massaggi e zona fitness. Non lasciando nulla al caso, lasciatevi viziare dal nostro staff e dalla nostra cucina che alterna specialità tipiche a raffinatezze internazionali. La nostra nuova gestione Vi aspetta per offrirVi tutto questo con la cura e la professionalità che da oltre 35 anni ci contraddistingue. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Centrale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.