“Un hotel....con i fiocchi........” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oriente

Hotel Oriente
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Hotel Oriente
V.le F. Baracca, 11, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.47 di 121 hotel a Milano Marittima
Varese, Italia
“Un hotel....con i fiocchi........”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Questa è la seconda volta che con la mia famiglia alloggiamo in questo hotel.
Il personale e la titolare sono persone gentilissime e davvero a disposizione per tutto.
Quest'ultima volta in particolare sono riuscite e trovarmi una camera chiamando solo 2 giorni prima (e siamo a fine luglio!!!!!).
Al nostro arrivo non credevamo ai nostri occhi, ci avevano dato una camera all'ultimo piano che era molto grande e spaziosa ( letto matrimoniale + 2 letti a castello per i miei bimbi), e per giunta aveva un terrazzo enorme, su cui erano presenti anche 2 lettini, un ombrellone e 2 sdraio, lasciando ancora tanto spazio, il tutto affacciato sul mare con una visuale stupenda.
L'hotel poi da proprio il senso della pulizia essendo di colorazione bianca e blu, ed il tutto è poi confermato, camera estremamente pulita,i servizi in camera davvero ottimi e nuovi, anche al pomeriggio (oltre che al mattino) viene ripassata la camera e sistemate le lenzuola, cosa che raramente si vede in un 3 stelle.
Io, mia moglie ed i miei 2 bimbi siamo rimasti davvero colpiti da tutto questo e dall'ottimo trattamento offertoci.
Il sonno in questo hotel è davvero ottimo, in quanto è situato in una strada che da direttamente sul mare dunque distante da traffico e rumori, pur rimanendo comunque a 4 passi dal centro di milano marittima.
In sala da pranzo abbiamo trovato ancora un ottimo servizio, sempre presente un ricco buffet, oltre alla scelta nel menù sia a pranzo che a cena di antipasti sfiziosi .
Sempre presenti portate sia di carne che di pesce e tutto il servizio molto curato.
Isomma che altro dire, noi ci siamo trovati ottimamente e sicuramente saremo clienti fissi dell'Oriente, oltre che a consigliarlo e tutti voi, soprattutto a chi ha famiglia.
Noi abbiamo trovato quello che principalmete tutti cercano: cortesia, ospitalità, ma soprattutto la pulizia.
Un plauso a tutto lo staff dell'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Hotel Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Oriente

Indirizzo: V.le F. Baracca, 11, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
N. 37 hotel per famiglie a Milano Marittima
Hotel Oriente Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oriente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Oriente ai Preferiti